Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Mal di testa dopo diverso tempo al computer?
Salve a tutti.
Mercoledì scorso ho avuto la febbre, che è durata fino a giovedì, e un forte mal di testa che ha smesso soltanto sabato.
Adesso, io ho sempre passato diverse ore davanti al computer, e non ho mai avuto problemi, ma da quando ho avuto la febbre (premetto che non l'ho mai presa dall'età di circa due anni...) mi basta stare circa mezz'ora al computer per sentire un pulsante dolore sopra l'occhio sinistro che si espande anche alla tempia sinistra. Di solito questo è il mio 'mal di testa', infatti ogni volta che mi sento male è sempre lì che provo dolore, o tra gli occhi al centro della fronte.
Non porto occhiali, ho una vista perfetta, però questo dolore non me lo spiego...Qualcuno sa aiutarmi?
Non tirate fuori risposte del tipo 'vai da un medico' o risposte stupide, grazie.
No, no, ora sono guarita, quando avevo la febbre non l'ho proprio usato il computer
In effetti forse avete ragione e dovrei stare più a riposo; mi viene soltanto quando sto davanti al computer. Televisore, cellulare e altro niente, quando sono all'aperto mi sento invece molto meglio.
4 Answers
- Anonymous1 decade agoFavorite Answer
può essere sinusite
- Pasquale MLv 41 decade ago
Tu stessa hai fornito la risposta,quando non se davanti al pc ,stai meglio.Gli apparecchi che hai menzionato,emettono deboli campi elettromagnetici che ,se usati per lungo tempo,possono dare disturbi di tipo neurologico,ivi comprese emicranie,e visivi.La cura consiste nell'usare con parsimonia questi apparecchi,per poco tempo e non in modo continuativo.
- 1 decade ago
tranquilla, dovrebbe essere soltanto un po' di cefalea. il fatto è questo: non è che appena ti passa la febbre, o il mal di testa, il giorno dopo stai subito meglio. cioè, riposati un paio di giorni, spegni pc e tv e fatti una passeggiata all'aria aperta, se ti viene anche li, è inevitabile devi andare dal medico!
- Anonymous1 decade ago
c'è poco da aiutarti.. o andare dal medico: quando hai la febbre è bene che stai a riposo completamente ed eviti di usare il pc;)
buona guarigione!