Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

detesto il ragazzo delle ripetizioni xchè non posso averlo?

ciao a tutti a casa mia due volte a settimana viene un ragazzo a fare ripetizioni a mio fratello questo ragazzo ha 20 anni cm me e lo trovo un gran tipo xchè si da da fare ..lavora fa sport e ha tempo anche x ragazza e amici ....ma allo stesso tempo lo detesto xchè non posso averlo difatti lui è fidanzato con una più piccola di lui -_- che non è tt sto granchè e a me nn mi nota mai che fare ?

2 Answers

Rating
  • Anonymous
    9 years ago
    Favorite Answer

    Niente, tanto il fatto che la sua ragazza sia più piccola di te (e di lui) e che non sia un granché non conta niente, se lui la ama la bellezza conta fino ad un certo punto, e tu non puoi farci niente. Sconsiglio di intromettersi nella sua storia, perché se lui sta bene con la sua ragazza, faresti un torto sia a lui, che a lei. Quindi, rispetta entrambi, e non intrometterti, perché saresti un'egoista e creeresti solo scompiglio. Scommetto che vuoi la sua felicità, per cui lo lascerei perdere.

  • 9 years ago

    Devi assolutamente lasciarlo perdere. Ha già una ragazza e sicuramente la ama. Non devi intrometterti, al limite puoi provare a diventarci amica, ma niente di più per ora. Non è detto però che magari conoscendovi meglio succeda qualcosa. Però adesso no! Devi avere rispetto per tutti e due, sia lui che la sua ragazza, ma anche per te stessa, perchè passeresti male a provarci con un ragazzo già fidanzato!

Still have questions? Get your answers by asking now.