Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
VORREI ANDARE IN VACANZA MA NON POSSO CAUSA PROBLEMI ALLO STOMACO COME DEVO FARE ?
ciao a tutti sn una ragazza di 20 anni che abita a Torino beh per me abitare quì è spiacevole ... a causa dello stress non sto più bene .... avrei la possibilità di farmi un mesetto in sicilia , unico problema soffro di mal di stomaco e purtroppo non ne so le cause e ho un po di paura .. fatto sta che non so come farei a fare un ora e mezza di aereo più un ora e mezza di macchina con questi improvvisi dolori ... che mi consigliate di fare ?
2 Answers
- ?Lv 49 years agoFavorite Answer
per lo stress riposati male che va vai da uno psicologo per il mal di macchina, o di mare, o d'aereo è dovuto a una ipersollecitazione dei recettori dei canali semicircolari dell'organo dell'equilibrio che si trova nell'orecchio interno, che in soggetti particolarmente predisposti perchè naturalmente più sensibil della media può scatenare la percezione dellle vertigini con tutto il corteo sintomatologico da ipertono VAGALE con conseguente NAUSEA e VOMITO. Va bene la stimolazione pressoria o con magneti incorporati con quel famoso braccialetto che stimoa il punto chiamato NEI KOANN(=porta interna) del meridiano di VASI SANGUIGNI detto anche MAESTRO DEL CUORE o PERICARDIO-SESSUALITA', punto di agopuntura ad azione vagolitica. E' quasi sempre presente una componente psicogena di variabile importanza a seconda dei casi.Nel campo omotossicologico può giovare l'associazione di composti quali
COCCULUS HEEL, COCCULUS HOMACCORD o equivalenti.
cmq prima di tutto comunica col tuo medico!