Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Gay lanciati dai tetti ?
I bravi Fratelli Musulmani hanno ucciso alcuni gay in Iraq , lanciandoli da tetti alti sessanta metri. In nome , ovviamente , di Allah Misericordioso. Avete , per caso sentito , vibrate proteste da parte della Comunità Islamica italiana? Di cui è tanto affezionata la Presidentessa della Camera? Avete sentito Vendola o gli altri leader omosessuali? L'unica che ha detto qualcosa è stata la Santanché. Per il resto ...silenzio assoluto.
Cordiali saluti a tutti.
8 Answers
- Anonymous6 years ago
Mi dispiace per i gay uccisi dai fanatici. in ogni caso ti rode che nessuno caga più berlusconi vero peppe? poverino =(
- Anonymous6 years ago
peppeniello ormai non puoi più manco lodare Berlusconi dopo quello che sta facendo con Renzi legge elettorale,riforme,decidere chi fare presidente della repubblica e ti devi inventare pure ste notizie qua.
Ma la colpa non è tua e di quel grandissimo figlio di na mignott@ di Berlusconi che ora ti costringe a te di sparare ste kazzate è davvero una cosa ingiusta quello che ti sta facendo dopo che da tanti anni lo hai servito e riverito
- ?Lv 56 years ago
Lo ricordò anche il mio parroco durante l'omelia ma se guardi neppure tanto peso si à dato al centinaio di bambini islamici ammazzati in Pakistan. Credo che dai politici, e soprattutto i nostri, possa arrivare solo strumentalizzazione.
- Anonymous6 years ago
Che orrore. Essere gay e un diritto
- PaoloLv 76 years ago
ASOLUTAMENTE NO.
HO VISTO INVECE VLADIMIRO LUSSURIOSO CON UN BELL'ABITO BIANCO
DA VERGINE SPOSINA..............PENSATE QUELLO CHE VOLETE.......
Source(s): OPINIONI - PugnamLv 56 years ago
eh bhè vendola è quello che diceva che i musulmani sono nostri fratelli e sono benvenuti in Italia...
Adesso lo manderei proprio con "i suoi fratelli" a vedere come lo trattano