Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Simo
Come recuperare questa giornata .. Secondo voi?
Ieri ho lavorato tutta la giornata (faccio un lavoro abbastanza attivo e dinamico, sto sempre in movimento) e non ho mangiato granché.. Premetto che sto molto attenta all'alimentazione e alla linea, forse anche in modo maniacale.
Ieri ho finito tardi ed ero consapevole del fatto che avrei ceduto ad Un'abbuffata. Torno a casa per le 2:30 e inizio a mangiare tutto ciò che mi capita davanti, mi metto a letto e stamattina come mi alzo mi viene di nuovo l'impulso di abbuffarmi nonostante io fossi piena e molto sazia. Sentendomi male,cerco di rimettere e faccio un clistere... Non sono riuscita ad eliminare tutto e mi sento enormemente in colpa, infatti credo che oggi digiunero'(anche se sinceramente adesso non ho proprio appetito al pensiero).
Dite che la situazione è irrecuperabile? Ogni volta che capita mi sento di aver messo su 50 kg,mi sento grassa ed è come se non posso più prendere la situazione nelle mie mani...
Cosa faccio secondo voi? Come gestisco questa giornata che è già iniziata bel peggiore dei modi? :(
3 AnswersDieta e fitness3 years agoStasera panino.. Chi mi da' una mano?
Quante kcal ho assunto con questo panino stasera?
Panino integrale (filoncino medio, non l'ho pesato, ma credo che su per giù sia stato un 100gr) con fesa di tacchino arrosto (una 60ina di grammi ) 3 foglie intere di lattuga e 5 pomodorini ( fiaschetto).. Nessun condimento.
3 AnswersMangiare e bere - Altro3 years agoCircolazione, qualcuno di voi può aiutarmi?
Sono una ragazza giovane,27 anni(penso che a quest'età ci si possa considerare giovani :p) e avverto un problema alle gambe.. Quando mi alzo al mattino sono leggere, più filiformi, ma dopo mezz'ora che sto in piedi inizio ad avvertire un senso di pesantezza soprattutto dal ginocchio in giù.. Mi si gonfiano, avverto formicolio e mi escono delle macchioline bianche nella zona della caviglia che vanno via se esercito pressione.. In più si nota un gonfiore molto antiestetico, come un edema, a livello del ginocchio nella zona interna.. Questo mi ha portato ad odiare le mie gambe e a non scoprirle mai! Sono magra,non in sovrappeso e ho iniziato con l'attività fisica per migliorare la circolazione,mangio in modo sano e bevo 2 litri minimo di acqua al giorno.. Ma boh,risultati non ne vedo.. Il mio medico di famiglia non capisce un tubo ed io non so cosa fare..! Anche perché ho casi in famiglia con problemi vascolari.. Le vene e i capillari sulle gambe stanno anche diventando sempre più evidenti.. Qualcuno può consigliarmi che controllo potrei fare, quale cura?
2 AnswersSalute - Altro4 years agoVa bene per cena?!?
Secondo voi è un eccesso mangiare pasta e ricotta di sera? Premetto che la pasta è integrale, ne userò una 50ina di grammi circa con 300g circa di ricotta ..
5 AnswersDieta e fitness4 years agoRagazzi una curiosità, chi è in grado di rispondere ,rispondesse ..altrimenti astenetevi dal farlo!?
Oggi ho effettuato una visita oculistica molto accurata perché dovrò fare un intervento alla cornea per eliminare o ridurre il disturbo della miopia. Io soffro di disturbi alimentari,sono bulimica e questo è un disturbo più accentuato negli ultimi mesi. La mia domanda è questa : "un oculista può accorgersi di questo disturbo dalla visita fatta"? Perché mi parlava in modo strano, c'erano anche i miei genitori, non si è espresso in modo chiaro davanti a loro, ma ad un certo punto ha messo la sua mano sulla mia e mi fa " la cosa importante è che lei adesso sa che io lo so, risolveremo anche questo " . Io penso faccia riferimento a questo, poi non so... Secondo voi,è possibile?
1 AnswerOculistica4 years agoDecorazioni pasta di zucchero?
Dovrei realizzare delle decorazioni in pasta di zucchep..fiori,nuvolette, pupazzi, lettere e roba del genere.. Siccome non so quando realizzerò la torta ,volevo preparare le decorazioni in anticipo.. Posso anche se la torta potrei doverla fare tra 3 settimane / un mesetto? Come le conservo per non farle sciupare?
1 AnswerCucina e ricette4 years agoCome recuperare dopo Un'abbuffata?
Ieri ho iniziato la giornata abbuffandomi. Sono un po' giù in questo periodo, sono pensierosa e non me ne va una bene! Ieri non ce l'ho fatta e ho mangiato a raffica tutte le schifezze che mi son capitate davanti. Ogni qual volta finivo di riempirmi andavo a svuotarmi e riprendevo a mangiare per poi indurre nuovamente il vomito. Stamattina ho iniziato di nuovo la giornata abbuffandomi e mangiando senza aver fame. Ho cercato di indurre il vomito, ma oggi non riesco a svuotarmi affatto. A parte che sono delusa per questo atteggiamento, sono nervosa perché non riesco a liberarmi del cibo che è dentro di me, sto male fisicamente! Mi fanno male tutti i muscoli addominali, ho dolori intercostali soprattutto in sede cardica, mi fa male il braccio sinistro a causa degli sforzi ripetuti per rimettere tutto. Mi sento in colpa perché ho paura di prendere peso e ... Agli stati d'animo che mi affliggevano prima ,se ne sono aggiunti altri. Ora sto' stesa a letto perché è l'unico modo per sentirmi meglio. Come faccio a recuperare? Domani mi mantengo leggera? Basta? Già so' che mi sveglierò piena di dolori, con la faccia gonfia e piena di foruncoli, con le nocche doloranti, nervosa, triste , proprio come sto adesso...non ce la faccio più a ricascare sempre in questi eventi!!!! :'(
1 AnswerDieta e fitness5 years agoYogurt fatto in casa?
Sto provando a fare lo yogurt con il latte PS uht e mi son dimenticata di farlo bollire e raffreddare! L'ho messo con i fermenti a temperatura ambiente(fa abbastanza caldo ancora) , ora l'ho messo al caldo ,coperto.. Voi dite che verrà compromesso il risultato finale per il fatto CGE ho dimenticato di fare il primo passaggio?
3 AnswersCucina e ricette5 years agoPerché le gambe non sono toniche?
Sono magra, sono alta 182 x 53/54 kg eppure anziché avere le gambe sode e toniche, continuo a vederle "flaccide" con accumuli di grasso localizzati,anche attorno al ginocchio, c'è cellulite..!! Ma perché?!? Sto attenta all'alimentazione, bevo molta acqua ,però sono un tantino pigra... Che sport o che tipo di movimento dovrei fare per tonificarle? Non amo molto la palestra, c'è un'alternativa?
4 AnswersDieta e fitness5 years agoHo finito li yogurt,cosa mangio domani a colazione?
Avete qualche idea? Considerate che bevo un the' verde con limone quindi eviterei di bere anche il latte. Cosa mi consigliate come accompagnamento al the'?
5 AnswersDieta e fitness5 years agoIdea colazione ?
Domani vorrei abbinare questi ingredienti per fare colazione... Voi cosa mi consigliate?
Opzione 1
Yogurt greco al cocco (200 kcal) , 5 biscotti(28 kcal l'uno) e secondo voi ,scaglie di cioccolato fondente oppure amarene sciroppate oppure fichi freschi?
Opzione 2
Yogurt greco alla stracciatella (ca.220 kcal) , 5 biscotti (28 kcal l'uno) ,polvere di orzo caffè.
Tutto accompagnato da un the' verde con succo di limone.
Quali abbinamenti e quale colazione mi consigliate?
3 AnswersDieta e fitness5 years agoPensavo di esserci riuscita,ma mi sa tanto che non me ne sono liberata..come si fa?
Sono una ragazza di 26 anni,ho iniziato ad avere disturbi alimentari dalle scuole superiori, dove ero arrivata a mangiare in continuazione, di tutto e di più. Più la gente mi diceva che ero massiccia e più mangiavo, più mi vedevo allo specchio e non mi piacevo e più mangiavo! Ero arrivata a pesare 83 kg e sono alta 182 cm. Dopo questo periodo ho detto basta ed improvvisamente ho iniziato a mangiare meno, molto meno ,fino a privarmi completamente del cibo, dimagrivo a vista d'occhio e finalmente mi piacevo..mi vedevo allo specchio e mi piacevo.. Senza rendermene conto ero arrivata a pesare sui 53/54 kg. Dopo privazioni di cibo, arrivavano i periodi delle abbuffate, mangiavo tanto ,di nascosto,aspettavo di rimanere sola perché mi dava fastidio mangiare in presenza di altri, nessuno doveva vedere ciò che ingerivo e in che quantità..prendevo peso e... Scoprii che dopo le abbuffate potevo vomitare così potevo mangiare ciò che volevo in grossissime quantità senza ripercussioni sul peso. Mangiavo sconsideratamente e vomitavo e non sempre ci riuscivo ,tante volte non riuscivo ad eliminare tutto. Dopo il vomito mi sentivo male psicologicamente, a parte che sentivo di essere improvvisamente una grassona, avvertivo forte inadeguatezza, spossatezza,non mi andava di uscire e farmi vedere in giro! Adesso da novembre sono riuscita a mangiare ,secondo me in modo sano, ma il cibo, mi rendo conto ,è un'ossessione!! Penso in continuazione cosa mangiare, quanto mangiare,quanti pezzi consumare...
2 AnswersDieta e fitness5 years agoE' buono il cous cous a pranzo?
Per domani a pranzo volevo preparare il cous cous con verdure.. Ci volevo mettere le carote,il sedano,cipolla,piselli ,pomodori e del primo sale alla rucola e alle noci ... Come vi sembra come pasto per il pranzo? Userò ca 50 gr di cous cous.
8 AnswersCucina e ricette5 years agoColazione abbondante!? Ho sbagliato?
Stamattina ho fatto una colazione forse troppo eccessiva! E adesso mi sento un po' in colpa..certo,mi sento ancora piena,ma fino alle 14 che mangerò (passato di verdure con un cucchiaio di farro) penso mi verrà fame... La mia colazione e' questa : 3 fette biscottate integrali,ca. 200 gr di ricotta vaccina ,4 cucchiaini di marmellata (3 cucchiaini di marmellata di arance fatta in casa,1 di marmellata di mirtilli ) ed un thè con limone senza zucchero... Che dite? C'è da sentirsi in colpa oppure anche se ho mangiato così,non ingrasso?
10 AnswersDieta e fitness5 years agoHelp dolce!! Mi aiutate?
Ragazzi..ho fatto lo zuccotto alle fragole..ho foderato lo stampo con il Pan di Spagna,poi ho messo la crema Chantilly,al centro le fragole e poi altra crema ed ho chiuso il tutto con altro pan di Spagna....quando sono andata a tagliarlo,le fette non erano definite e "collassavano"..la prossima volta,secondo voi mi converrà fare uno strato centrale di pan di Spagna anche oppure addensare la crema con la colla di pesce??
4 AnswersCucina e ricette5 years agoChef Academy oppure l'accademia italiana chef?
Vorrei fare un corso di pasticceria e spulciando su internet sono tanti i corsi formativi che vi escono...dilemma :"qual è il migliore?" Io ho concentrato la mia attenzione su due in particolare,qualcuno di voi conosce la chef Academy di Terni? Sembra interessante quanto l'accademia italiana chef sede di Empoli...! Quale sarà la migliore??? Qualcuno può aiutarmi??
2 AnswersRistorazione5 years agoPasta gratinata ai 4 formaggi?
Domani a pranzo vorrei preparare la pasta con rimanenze di formaggi che ho in frigo... Oggi mi sono anche avanzati dei piselli...volevo quindi fare una pasta ai formaggi gratinata al forno con l'aggiunta di piselli e speck oppure con pancetta affumicata visto che ne ho una vaschettina in frigo...secondo voi?possono andare gli abbinamenti?
4 AnswersCucina e ricette5 years agoRicetta ciambella,posso cambiarla in questo modo?
Ragazzi vorrei fare la ciambella ,ma modificare la ricetta tradizionale e aggiungere il cremor tartaro per farla venire più soffice e alta... Non voglio fare il ciambellone americano! La ricetta uso quella tradizionale,solo che monto a parte gli albumi con il cremor tartaro e li aggiungo alla fine agli altri ingredienti... Dite che riesco ad ottenere un buon risultato? Ciambella alta e soffice?
La ricetta tradizionale prevede 5 uova,300 gr di farina 00,200 gr di zucchero,un bicchiere di latte (che voglio sostituire con succo d'arancia) ,un bicchiere di olio di semi,aromi,bustina di lievito..procedo con le modifiche?? :p
2 AnswersCucina e ricette5 years agoPerché se a cena non mangio il latte con i biscotti mi sento "in colpa"?
Ultimamente per cena mangio quasi sempre biscotti immersi in una bella tazza di latte...se mangiassi altro,anche non calorico,tipo un'insalata, dei broccoli con del pollo o del pesce,senza pane, mi sento di esagerare e di sgarrare... Per quale motivo? Visto che caloricamente parlando,siamo lì approssimativamente...?
2 AnswersDieta e fitness5 years agoOki per sinusite mascellare?
E da ieri che ho forti dolori alla guancia destra,nella zona mascellare,mi fanno male i denti,mi tira l occhio e la tempia.. Sicuramente si tratta di sinusite e per il forte dolore questa mattina ho preso una tachipirina 1000,ne ho preso un altra alle 17:30 ,ma il dolore non si è alleviato minimamente!! Non prendo mai medicine,ma questa volta sto impazzendo!! Posso prendere un oki prima di andare a letto? Verso mezzanotte? Perché stanotte non voglio passare un altra notte in bianco!! Se mangio una mela prima di prenderlo va bene,dato che mi hanno detto di prenderlo a stomaco pieno?
Sto provando anche rimedi naturali,ma non mi stanno creando sollievo!!! Non ce la sto facendo più a sopportare il dolore!!
3 AnswersSalute - Altro5 years ago