Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
naomi
Alla prima lezione di Yoga serve il tappetino?
Non so se presentarmi senza tappetino alla prima prova di Yoga, in fin dei conti è una semplice prova. Non saprei, qualcuno saprebbe aiutarmi?
1 AnswerSport - Altro1 year agoPerchè chi è in carne trova scuse per giustificare il proprio peso?
Ho un'amica che da anni vuole perdere peso. Ci sono stati infiniti episodi in cui diceva " da domani mi metto a dieta", per poi finire, dopo varie privazioni, a mangiare al mc, al KFC ecc ecc...Ho cercato di farle capire che fare una dieta può far perdere peso, ma una volta finito quel periodo, se si pensa di riprendere a mangiare come prima e mantenersi in forma si sbaglia...Le ho parlato a lungo dell'alimentazione intuitiva e della mia "battaglia" contro quei 10 kg di troppo che poi ho capito non fossero miei nemici ma solo una conseguenza di un mio modo sbagliato di vedere il cibo. Mi vede mangiare 150 g di pasta a pranzo, cornetto al cioccolato la mattina e pensa che sia questione di metabolismo. Dice di avere il metabolismo lento, di avere acqua in eccesso nell'organismo che deve eliminare prendendo non so che medicinale senza prescrizione (in poche parole ha intuito da sé di avere troppa acqua in corpo perché suda molto). Ho provato a dirle di usare consapevolezza e farsi un'autoanalisi e accettare che è in sovrappeso perché mangia tanto e male, ma niente, a quel punto l unico problema sono i dolci... Quando pesavo di più io almeno ero consapevole del perché e mi prendevo le responsabilità di questa mia abitudine alimentare sbagliata... Perchè molte persone non vogliono aprire gli occhi? Non se ne rendono conto oppure hanno paura? E di cosa?
7 AnswersDieta e fitness2 years agoRapporti sessuali con partner avente herpes genitale?
Al mio ragazzo è comparso un herpes genitale da qualche giorno...Io feci la visita ginecologica 6 mesi fa ed ero in salute, lui in questi anni non ha mai avuto nessun problema, eppure, si pensa a causa dello stress, gli è comparso questo herpes. L'ultima volta che abbiamo avuto rapporti lui a vista non aveva nulla, ma ho paura che possa essere stata comunque "contagiata". Non sono affatto informata a riguardo ed il fatto che sia una delle "malattie sessualmente trasmissibili" mi fa pensare che non sia un problema da poco. Vorrei sapere, da chi ne soffre o è informato più di me, se nei periodi in cui non è presente l'herpes si possano avere rapporti sessuali ed orali non protetti senza che ciò comporti per me il rischio di contrarre la stessa cosa. Insomma, le persone che soffrono di questo problema possono avere ugualmente una vita sessuale appagante e serena? Come posso affrontare questo problema? È qualcosa di così mostruoso come leggo in internet? Scusate, ma sono molto in ansia e non conosco bene l'argomento...Come mi consigliate di agire?
2 AnswersMalattie veneree2 years agoConviene prendere la facoltà di psicologia?
Tra tutte le facoltà quella di psicologia mi sembra essere la più indicata per me. Mi sento portata verso questo tipo di studi (e lavoro futuro), sono sempre stata interessata a capire meglio come funziona l'essere umano e leggo con grande curiosità vari libri di psicologia... Inoltre mi piace sinceramente aiutare gli altri, poter essere d'aiuto. Mi rende felice vedere che amici e conoscenti, anche solo attraverso una chiacchierata, riescano a fidarsi di me a tal punto da confidarmi cose davvero personali. Io stessa rimango stupita quando mi dicono che trasmetto loro tranquillità e fiducia. La parte più bella è quando mi ringraziano per la chiacchierata, i consigli dati e dopo un determinato periodo mi dicono che stanno seguendo i miei consigli e li vedo stare meglio. Insomma, a me sembra una vocazione vera e propria la mia, ma ci sono così tante cose che leggo a riguardo che sembra non valerne gli sforzi. Stipendio, disoccupazione, tanti sacrifici "inutili" per fare un lavoro poco considerato, sempre se si riesce a trovare un posto di lavoro dove esercitare la propria professione, tanti soldi "buttati"...Sinceramente sono davvero abbattuta, vorrei fare quel che mi piace, che sento mi appartenga, ma voglio che ne valga la pena perché è un vero e proprio investimento e non vorrei pentirmene... Chi sa qualcosa in più potrebbe consigliarmi? 😊🌻
5 AnswersPsicologia2 years agoSi può rimanere incinta durante il ciclo?
Lui è venuto dentro al mio 2° giorno di ciclo durante il rapporto sessuale. Di solito ho un ciclo regolare della durata di 5 giorni circa...Capita che arrivi qualche giorno prima (come in questo caso di 3 giorni, 26 giorni dall'ultimo giorno del ciclo precedente) o qualche giorno dopo(2/3), ma secondo la ginecologa sono piccole variazioni che non determinano l'irregolarità del ciclo.Credete sia abbastanza bassa la possibilità di una gravidanza da poter stare tranquilla senza avere l'ansia (che potrebbe farmi ritardare il prossimo ciclo e sarebbe peggio...)?
3 AnswersSalute della donna2 years agoÈ possibile rimanere incinta durante il ciclo?
Lui è venuto dentro al mio 2° giorno di ciclo durante il rapporto sessuale. Di solito ho un ciclo regolare della durata di 5 giorni circa...Capita che arrivi qualche giorno prima (come in questo caso di 3 giorni, 26 giorni dall'ultimo giorno del ciclo precedente) o qualche giorno dopo(2/3), ma secondo la ginecologa sono piccole variazioni che non determinano l'irregolarità del ciclo. Credete sia abbastanza bassa la possibilità di una gravidanza da poter stare tranquilla senza avere l'ansia (che potrebbe farmi ritardare il prossimo ciclo e sarebbe peggio...)?
1 AnswerConcepimento e fecondazione2 years agoLui potrebbe nascondere un carattere aggressivo?
Il mio ragazzo usa a sproposito la frase "ti ammazzo". Me lo dice quando devo uscire "fai la brava che ti ammazzo", me lo dice quando lo prendo in giro e ci scherzo... Naturalmente è ironico, ma ho paura che in futuro si possa rivelare altro. Sono particolarmente sensibile a frasi o atteggiamenti anche un minimo aggressivi, quando li noto lo faccio presente a lui che sa perfettamente quanto io li detesti e quanto mi impauriscano. È successo due volte che mi dicesse frasi come "semplice, ti ammazzo e ti butto in una buca nei dintorni..." . Tutto ciò sempre in seguito a battute o mentre scherziamo tra di noi. Per questo motivo non capisco se è solo abituato a scherzare in questo modo macabro (che in caso deve cambiare comunque), o potrebbe davvero essere un suo lato oscuro. Quando gli dico che non deve dirmi queste cose perchè mi mette ansia e io inizio a non fidarmi, lui rimane davvero sconvolto che io dubiti di lui e mi dice che scherza semplicemente, ma che io sono troppo sensibile... Una volta mi disse esplicitamente che la cosa che più lo spaventa dell'innamorarsi è che inizia ad attaccarsi a scemenze e diventa possessivo, che se ne rende conto di sbagliare, ma che ancora non ha capito come superare quel tipo di stato d'animo. Qualcuno ha esperienze simili? È semplicemente il suo carattere e non pesa le parole, o potrebbe trattarsi di altro?
2 AnswersRelazioni e Famiglia- Altro3 years agoAssillo troppo il mio ragazzo?
Io e lui abbiamo un bellissimo rapporto che rischia di rovinarsi a causa della mia insicurezza..Lavora molto e lo cerco solo io..Questo mi crea problemi perchè ho l impressione di non essere ricambiata e quindi gli faccio domande su domande(mi trovi ancora interessante?Mi ami come prima? Non puoi dedicarmi un po di tempo?)..Quando son calma invece ca tutto a gonfie vele..Parlandogli mi ha detto di sentirsi soffocato e assillato,che mi faccio troppe p**** mentali e che sì,ci tiene a me come sempre ma non puo starmi sempre appiccicato a causa del lavoro e la vita frenetica..Lo sto facendo scappare..Come faccio a rimediare e a cambiare attegiamento? Non voglio perderlo..
5 AnswersFidanzamento e matrimonio6 years agoperchè mi attraggono ragazzi più grandi di me?
Ho 17 anni e mi sono sempre piaciuti quelli più grandi..Anche i miei unici due ex avevano almeno 2-3 anni più di me. Sono una persona che in una relazione sente il bisogno di protezione da parte del partner e forse solo il ragazzo più grande mi fa sentire al sicuro..Il punto è che spesso i ragazzi si tirano indietro di fronte a qualche anno d' età e questo mi fa pensare che non riuscirò mai a costruire niente,almeno non f
3 AnswersSingle e appuntamenti6 years agoSeni di diverse divensioni?
Ciao,ho 16 anni e ho un problemino..Come tutte le donne ho un seno più piccolo dell'altro,il fatto é che quello destro é più piccolo dell'altro di abbastanza,con le magliette non si nota molto,ma da nuda si vede molto e questa cosa mi preoccupa..Come potrei mostrarmi nuda ad esempio al mio ragazzo con dei seni così? Mia madre dice che magari cresceranno ancora,ma sono uguali da quando avevo 14 anni,anzi,ora sono più brutti i mosci,e non mi sembra affatto stiano crescendo..Direi proprio che invece,se prima avevo una 2° bella rotonda,ora ho una 2° scarsa..É terribile,dite che cambierà qualcosa?É imbarazzante,mi sento a disagio..
3 AnswersSalute della donna7 years agoDovrei lasciare a lui un ricordo di me?
Circa un mese e mezzo fa io ed il mio ragazzo ci siamo lasciati.Ci tenevamo moltissimo al nostro rapporto che é stato stupendo,ma le incomprensioni prevalgono.Credo ancora che lui sia fantastico e che ragazzi come lui difficilmente si trovino,non sono arrabbiata. Domani é stato organizzato un incontro con degli amici al quale verrà anche lui,io invecennon ci andró. Pensavo di dare a lui la collana che ha avuto un grande significato nella nostra relazione attraverso un'amica presente all'incontro,ma non so se sia corretto. Voi che ne pensate? Io cerco di lasciarmelo alle spalle,ma non so come fare..
4 AnswersRelazioni e Famiglia- Altro7 years agoCosa si intende per cerchie?
Cosa significa su youtube :''nelle tue cerchie..''e poi mostrano la foto di una persona o canale o altro?
1 AnswerComputer - Altro7 years agoQuali riviste per ragazze mi potreste consigliare?
Mi sapete dire delle riviste che trattano di moda,make-up,test di vario tipo..insomma,riviste per teen. ?
3 AnswersMakeup7 years agoCome posso fare a lasciarmi di più andare?
(Ho 16 anni,luiquasi 18)Io e il mio ragazzo stiamo molto bene insieme.L'unico vero problema è il fatto che io sono fradda e chiusa in me stessa.Spesso quando stiamo insieme non prendo mai l'iniziativa di baciarlo,tenergli la mano o altro..a lui farebbe piacere che io fossi più spontanea,ma non ci riesco,mi blocco e ho paura di risultare ridicola se osassi fare qualcosa perché non ho avuto mai una storia oltre quelle stronzate estive e non ho alcuna esperienza..In realtà flrto molto bene con i ragazzi,so attirarli benissimo,il problema é il momento più intimo in cui mi blocco e non faccio ciò che vorrei..Come fare a sbloccarmi? Rischio di rovinare tutto e non vorrei proprio. :)
1 AnswerFidanzamento e matrimonio7 years agoMi sapete dare la traduzione di questa versione? Ne va della mia estate?!?
La mia versione è parecchio strana e certe cose sono alquanto insensate. Sarò interrogata proprio su di essa e non so come fare,non la trovo da nessuna parte. Il titolo è "Ciro e Artaserse si preparano allo scontro" da Senofonte. VI scongiuro,sono disperata!!!
1 AnswerScuole primarie e secondarie7 years agoHo qualche grave malattia?
Ho un problema serio,o almeno mi spaventa molto..Sono una ragazza di sedici anni. Oggi mentre facevo il bagno mi sono accorta che se toccavo,mi faceva male il labbro destro della vagina(scusatemi,mi vergogno troppo a parlare di ciò na sono preoccupata). Poco fa sono andata in bagno e mi sono accorta che sotto quel labbro c'è una specie di pallina interna che fa male.Sono preoccupata,anche perchè circa due mesi fa mi è successo che mentre stavo nell'autobus e tornavo a casa(ero in piedi) mi ha cominciato a stringere la vagina,come se si restringesse..mi sono spaventata moltissimo ma ho lasciato stare,poi mi è risuccesso un mesetto fa se non più.. Non so se centra,ma sono preoccupata,molto.Di cosa si può trattare e cosa dovrei fare?
6 AnswersSalute della donna7 years agoCosa fare per motivarsi a studiare?
Per me la scuola è sempre stata al primo posto,ho grandi progetti per il futuro..Quest'anno ho dato poco ad essa,forse perché il quarto ginnasio é parecchio noioso. Manca un mese circa alla fine della scuola e io sono stanca per continuare.. Mi preoccupa greco,ma non sto facendo troppo per arrivare al sei. Sono stanca,e questi giorni di pausa non mi hanno aiutata,anzi,sono ancor più stanca nonostante io non faccia nulla. Sono un vegetale steso sul letto,come concentrarmi per prendere le mie forze?
3 AnswersPsicologia7 years agoCome fare a dimenticare?
Ho rotto con il mio ragazzo da una settimana,nonostante tutto vada a rotoli da ben più tempo,solo adesso é finita. La nostra relazione è continuata tra alti e bassi:per un po di tempo io mi stufai di lui,poi lui di me e via così.. Ora é lui quello stufo e io quella che ha deciso di non leccargli i piedi,se mi vuole io sono qui,se no,non importa,non ho intenzione di stargli dietro..Dato che in questo tempo che io non l ho cercato,non lo ha fatto neanche lui,non ci siamo proprio più sentiti. La nostra storia è stata bellissima e non rimpiango nulla,non do a lui la colpa di nulla perchè è sempre stato sincero con me,anche a dirmi cose che potevano ferirmi,credo ancora che tutto verso me da parte mia sia stato vero,ne sono certa. I sentimenti possono cambiare,soprattutto se ci si vede e sente poco. Ora devo solo dimenticarlo,o ricordarlo senza desiderarlo più.. Come faccio?? Ho tutte le nostre foto,messaggi,canzoni,video.. Non sto soffrendo più di tanto,non piango.. Ma voglio ancora lui e immaggino ancora momenti belli in un futuro con lui e con nessun altro.. Come fare a dimenticarlo?
4 AnswersRelazioni e Famiglia- Altro7 years agoCome fare a dimenticare?
Ho rotto con il mio ragazzo da una settimana,nonostante tutto vada a rotoli da ben più tempo,solo adesso é finita. La nostra relazione è continuata tra alti e bassi:per un po di tempo io mi stufai di lui,poi lui di me e via così.. Ora é lui quello stufo e io quella che ha deciso di non leccargli i piedi,se mi vuole io sono qui,se no,non importa,non ho intenzione di stargli dietro..Dato che in questo tempo che io non l ho cercato,non lo ha fatto neanche lui,non ci siamo proprio più sentiti. La nostra storia è stata bellissima e non rimpiango nulla,non do a lui la colpa di nulla perchè è sempre stato sincero con me,anche a dirmi cose che potevano ferirmi,credo ancora che tutto verso me da parte mia sia stato vero,ne sono certa. I sentimenti possono cambiare,soprattutto se ci si vede e sente poco. Ora devo solo dimenticarlo,o ricordarlo senza desiderarlo più.. Come faccio?? Ho tutte le nostre foto,messaggi,canzoni,video.. Non sto soffrendo più di tanto,non piango.. Ma voglio ancora lui e immaggino ancora momenti belli in un futuro con lui e con nessun altro.. Come fare a dimenticarlo?
1 AnswerRelazioni e Famiglia- Altro7 years agoCome dvrei comportarmi io?
Ho una storia a distanza con un ragazzo che più grande di me di 3 anni,io ne ho 16. Non ci vediamo da molto tempo e in questo periodo ci siamo molto distanziati. Non vedendolo per me sono cambiate molte cose,incomprensioni,ripensamenti,addirittura per un po di tempo mi ero totalmente stufata di lui.. Questa cosa la sa,ma dice che a lui nulla è cambiato..Litighiamo troppo spesso,e la colpa é quasi sempre mia,al telefono discutiamo di continuo e a lui questa cosa non piace,naturalmente neanche io la adoro. Lui é stufo,e io anche lo sono,per questo non ci scriviamo neanche più il "buongiorno" e parliamo al cellulare solo una volta a settimana. C'è anche da dire che lavora e studia,quindi ha poco tempo per me e io per lui,ma un messaggio non toglie alcun tempo.Ultimamente lo cerco solo io e lo contatto,credo sia stanco di me,anche se lo nega e io invece sono presa da lui enormemente,non so come mai,dato che prima non mi interessava quasi più.Vorre che almeno una volta fosse lui a cercarmi,dovrei scrivergli io? Non so cosa fare..
3 AnswersRelazioni e Famiglia- Altro7 years ago