Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
buks
Conviene cambiare una palestra in cui ci si trova bene per una piena di ragazze?
Frequento da anni una palestra un cui mi trovo benissimo, e in cui, i due istruttori proprietari , mi hanno aiutato moltissimo, trasformando il mio fisico, da un brutto fisico ad uno decente. Nel frattempo questi due ragazzi istruttori sono diventati anche miei amici. Io posso andare in palestra solo dopo le 20, quando in palestra non c' e nessuno e ci sono solo io e gli istruttori. Ma anche prima, la clientela e' composta da anziani. Comunque vado tre volte a settimana. Ora un mio amico ha detto che va ad una palestra , in cui la sera e' piena di ragazze simpatiche. E mi ha consigliato di andare anche io li, visto che sono single da anni. Quest'ultima palestra e' più lontana dalla mia di adesso. Io vorrei andare, però mi sembra di tradire i miei vecchi istruttori, che tanto mi hanno fatto per il mio fisico, seguendomi passo passo, senza pretendere soldi oltre il normale abbonamento. Però sono anche curioso di andare nell'altra palestra. Tutti e due non posso, ne per i soldi ne per il tempo. Logicamente se cambio palestra lo dovrò fare per un anno. Ciò, andare nell'altra palestra solo per uno o due allenamenti non serve. Se voglio fare conoscenze devo frequentarla almeno per qualche mese, un paio di volte non serve a nulla. Sono mitologie quelli che dicono che si può uscire con una ragazza soltanto dopo averci parlato una sola volta. Quindi la domanda e' questa, cambiereste una palestra ottima per il fisico ma vuota di persone per una piena di ragazze? Insomma cambierei solo per cercare una eventuale ragazza. Se fossi fidanzato non cambierei mai la mia attuale palestra. Ma visto che sono single da anni, di ragazze nuove non ne conosco, mi sta venendo voglia di cambiare. Ma solo mi spiace per i due amici istruttori. Voi che mi consigliate?
2 AnswersSingle e appuntamenti8 years agoSe invito ad uscire una seconda volta una ragazza ad uscire,mica significa che devo mettermicii insieme?
Ho chiesto ad una ragazza di uscire una seconda volta,perché devo capire se mi piace o no, se puo' andare o no. Lei mi pare che invece abbia capito che se esco una seconda volta con lei, significa che mi voglio mettere con lei. Me lo ha detto. Io invece non mi voglio mettere per forza con lei, voglio solo vedere come va. Ma uscire due volte soltanto, anche se ci si sente tutti i giorno tramite messaggi, mica significa già dovrebbe nascere una storia?io penso di no. Mi ha detto che se usciamo solo come amici significa che l'ho presa in giro.ma io non ho mai promesso nulla. Dice che sono come gli altri scemi se rifiuto una brava ragazza come lei. Lei e'' brava veramente, ma se in me non scatta nulla, mica e' colpa mia?mica l'amore e' mettersi con qualcuno solo per non deluderla? Dopo tutto non l'ho mai ingannata, ci ho solo e sempre parlato. Mica perché ci esco due volte posso già assicurare che ci mettiamo insieme? Sbaglio io o lei, che dice Che sono indeciso? Ditemi.
3 AnswersSingle e appuntamenti9 years agoUn ragazzo Che vuole rimanere vergine fino al matrimonio, dovrebbe Dirlo prima alla ragazza Che Corteggia?
Secondo voi, se Corteggia una ragazza, Che vergine non e piu, dovrebbe dirglielo prima Che si mettono insieme Che lui vuole rimanere casto fino al matrimonio? O rimandare tutto quando la situazione diventa inevitabile dirlo?
9 AnswersSingle e appuntamenti9 years agoUna ragazza mi ha detto, se mi inviti ad usciremo,poi ci dobbiamo mettere per forza insieme?
Se usciamo, e poi Non ci mettiamo insieme, significa Che mi hai illuso, sei il solito str...
Cosi ha detto, e ha 23 anni. Ma uscire una Volta con una ragazza, senza poi nemmeno sfiorarsi,mica significa iludere?mica me la Porto a letto,volevo solo parlarci un po'.a questo punto meglio non invitarla affatto. Uscire con una per un drink, mica e' illudere? Mi spiegate un po'?
11 AnswersSingle e appuntamenti9 years agosbaglio a dire no ad una ragazza molto bella, simpatica e brava ma...?
in vita mia non ho mai avuto una ragazza, e non sono piccolo, sono trentenne. un mesetto fa ho conosciuto su internet una ragazza. in foto sembrava bella, e anche simpatica. Dal vivo e ancora più bella, simpaticissima, e anche brava, nel senso che è una legata ai valori, amante della famiglia, rispettosa, fedele, dolce. In più è anche sexy, e mi ha fatto capire che per lei nella vita di coppia il sesso è importante. Insomma , sembra la ragazza perfetta per me. Ma ci sono dei ma. Per esempio, lei non ha ne amici e ne amiche, e non li vuole, e dice che il suo futuro ragazzo, non deve averli, deve rinunciare agli amici. deve uscire sempre e solo con lei. e non si può uscire neanche con altre coppie di fidanzati, sempre soli. Poi dice che nella coppia deve comandare di più la donna, l'uomo si deve sottomettere alla donna, se l'uomo non si vuole sottomettere, è meglio allora che stia da solo, che non viva in coppia. Dice che le coppie dove l'uomo non si sottomette , sono coppie infelici, e destinate a finire. In più non ha cultura, cioè, io non cerco una donna con un buon lavoro, a me va bene anche una senza lavoro, anche senza titoli di studio, ma che abbia un po di cultura. lei invece non ha cultura, in nessun campo, e se ne vanta. E non ha ambizioni, se non quello di avere una famiglia. Sinceramente , per me non sono importanti le ambizioni, ma le sfide. io per esempio nella vita non ho realizzato un gran che, ma mi sono sempre messo in discussione, con nuove sfide lavorative e di istruzione, in gran parte andate male, però era bello sognare. <lei invece non sogna nulla, se non avere una famiglia e basta. Il suo sogno è fare la casalinga. sinceramente, può essere bello, ma mi piacerebbe che la mia ragazza sognasse qualcosa in più, ma non per i soldi, ma per un'appagamento personale. Lei dice che invece la donna non deve pensare alla carriera , è sbagliato. alla carriera deve pensare l'uomo, per sostenere la famiglia. Tutto questo mi ha messo nel dubbio. sembra perfetta per me, ma non lo è. Lei vuole una risposta da me, vorrebbe frequenatrmi ancora, io sono attratto da lei, ma vedo che ci sono troppe differenze. penso che mi annoierei con lei. Però so , che se dico no a questa, passeranno anni che una ragazza possa provare qualcosa per me, visto che di rifiuti ne ho presi parecchi. Uno potrebbe dirmi, una ragazza vuole stare con te, e tu ci stai pure a pensare? però ho paura che allungo andare andrebbe male. e non mi piace iniziare una storia con la paura. io penso che una storia dovrebbe iniziare con gioia, e non invece che gia sto a pensare a tutti problemi che sorgerebbero. che faccio? lo so che devo decidere io, ma è difficile. Anche perchè non so spiegargli i suoi difetti, perchè alla fine ha molti pregi. Come glielo dico che ha dei difetti per me?
8 AnswersSingle e appuntamenti9 years agoVi mettereste con una ragazza che vi obbliga a non avere più amici?
Vi mettereste con una ragazza che vi obbliga a non avere più amici?
e che non vorrebbe mai uscire in gruppo , ma solo con voi sempre da soli.
Vi faccio questa domanda, perchè ho conosciuta una ragazza carina, e anche simpatica, però ha un modo strano di vedere le cose. Lei non ha amici, e ne amiche, e non li vuole. e non li vuole neanche per un suo partner. Mi ha raccontato che fra le altre cose che non andavano con il suo ex, e che il suo ex una volta ogni tanto voleva uscire da solo con i suoi amici, e lei glielo ha proibito. e lui ha acettato, e non ci è più uscito. Però il suo ex, ogni tanto voleva uscire insieme con la ragazza, con altre coppie, andarsi a mangiare una pizza ogni tanto, con altri amici, visto che stavano tutte le sere insieme da soli. e lei nemmeno questo ha voluto. Ha detto che non gli piace uscire con altri amici, insieme con il suo ragazzo, anche se sono altre coppie. Lei vuole uscire solo con il suo ragazzo. Lei dice,che un suo potenziale partner deve uscire solo con lei, e con nessun altro,e nemmeno uscire insieme a coppie. Quindi nemmeno andare al mare con altre coppie, o in vacanza con altre coppie. Se il suo ragazzo avrà degli amici, li potrà salutare ogni tanto tramite tel o computer, oppure in incontri casuali, ma non che si esca insieme. Io non sono daccordo su questo. io ne ho veramente pochi di amici, e in passato non ne ho avuto nemmeno uno,e so che significa la solitudine. L'amore è importante , ma anche l'amicizia. vedo coppie, che hanno trascurato gli amici, e poi quando si lasciano, sono isolati dal mondo , ricominciare è difficile. Stare insieme è giusto, ma una volta al mese uscire con amici a coppie non mi sembra un dramma. E per questa cosa, di questa ragazza non mi fido. Avere una compagna stupenda è bello, ma anche le relazioni sociali nella vita vanno coltivate. Forse sbaglio io. Voi che ne pensate? vi mettereste con una ragazza del genere?
14 AnswersSingle e appuntamenti9 years agovi mettereste con una ragazza che vi obbliga a non avere più amici?
e che non vorrebbe mai uscire in gruppo , ma solo con voi sempre da soli.
Vi faccio questa domanda, perchè ho conosciuta una ragazza carina, e anche simpatica, però ha un modo strano di vedere le cose. Lei non ha amici, e ne amiche, e non li vuole. e non li vuole neanche per un suo partner. Mi ha raccontato che fra le altre cose che non andavano con il suo ex, e che il suo ex una volta ogni tanto voleva uscire da solo con i suoi amici, e lei glielo ha proibito. e lui ha acettato, e non ci è più uscito. Per il suo ex, ogni tanto voleva uscire insieme con la ragazza, con altre coppie, andarsi a mangiare una pizza ogni tanto, con altri amici, visto che stavano tutte le sere insieme da soli. e lei nemmeno questo ha voluto. Ha detto che non gli piace uscire con altri amici, insieme con il suo ragazzo, anche se sono altre coppie. Lei vuole uscire solo con il suo ragazzo. Lei dice,che un suo potenziale partner deve uscire solo con lei, e con nessun altro,e nemmeno uscire insieme a coppie. Quindi nemmeno andare al mare con altre coppie, o in vacanza con altre coppie. Se il suo ragazzo avrà degli amici, li potrà salutare ogni tanto tramite tel o computer, oppure in incontri casuali, ma non che si esca insieme. Io non sono daccordo su questo. io ne ho veramente pochi di amici, e in passato non ne ho avuto nemmeno uno,e so che significa la solitudine. L'amore è importante , ma anche l'amicizia. vedo coppie, che hanno trascurato gli amici, e poi quando si lasciano, sono isolati dal mondo , ricominciare è difficile. Stare insieme è giusto, ma una volta al mese uscire con amici a coppie non mi sembra un dramma. E per questa cosa, di questa ragazza non mi fido. Avere una compagna stupenda è bello, ma anche le relazioni sociali nella vita vanno coltivate. Forse sbaglio io. Voi che ne pensate? vi mettereste con una ragazza del genere?
5 AnswersSingle e appuntamenti9 years agoqualcuno di voi è mai stato con un partner che non non ti fa sentire nessuna emozione?
volevo sapere se è successo a qualcuno. perchè con il passare degli anni, uno si stufa a stare solo, e si mette con una persona che non ti attrae per nulla, una persona che ha i tuoi stessi gusti, che ci vai daccordo, ma che non ti fa sentire nessuna emozione, che non ti attrae nemmeno sessualmente. che ci si sta insieme solo per sconfiggere la solitudine. non si litiga, non si discute, ma non c'è amore. c'è solo stima. qualcuno è mai stato in una storia cosi?
2 AnswersFidanzamento e matrimonio10 years agoperchè mi hanno messo in mente che potenzialmente posso avere anche io una ragazza?
ho 32 anni e non ho mai avuto una ragazza, nemmeno un flirt, e fino a qualche anno fa, mi sarebbe piaciuto, ma sapevo benissimo che non avrei mai potuto avere una ragazza, perchè ero brutto e antipatico, e quindi mi ero rassegnato, e vivevo felice e sereno. Negli ultimi tre anni, sono cambiato, e amici e conoscenti mi dicono, " perchè non hai una ragazza?" e io rispondevo, "ma perchè, io potrei avere una ragazza? non credo che sia una cosa possibile,mi avete visto come sono? e loro, " guarda che sei una persona normalissima e anche simpatica, socievole e brava, perchè non potresti avere una ragazza? se non puoi averla tu... ma stai scherzando? devi solo scegliere quella giusta!
Insomma dopo queste parole, che mi hanno raccontato in maniera diversa, ma il senso sempre quello, decine e dicine fra amici e conoscenti, mi sono messo in mente che anche io posso avere una ragazza, che non ho nulla che non va. Ma il brutto è venuto dopo, perchè ho corteggiato diverse ragazze, non dico centinaia, ma decine, e tutte mi hanno rifiutato. e ora io ci soffro. mentre prima non me ne importava nulla di essere single, ora ci soffro. E da qualche settimana che non mi sento alla pari degli altri della mia età. Alla mia età tutti hanno avuto una storia, io no. In più sicomplica perchè conosco sempre ragazze già fidanzate. Era meglio quando ero convinto che non potevo avere una ragazza, almeno stavo tranquillo. Quando qualcuno mi chiede" mi racconti delle tue ex? io rispondo fra me" ma secondo te io ho la faccia di uno che ha avuto una ex? ma non vedi che sono uno sfigato con le donne?" poi in realtà racconto che ho avuto delle storie, e loro ci credono pure. e questo mi fa sembrare che potenzialmente quindi potrei avere una ragazza, ma nella realtà non è vero. Una volta una mia amica mi disse, " senti ho parlato bene di te ad una mia amica, e vorrebbe conoscerti, solo prima vuole vedere una tua foto" vista la foto, non ha voluto conoscermi più. e la mia amica mi risponde, " ma nella foto che gli ho mostrato eri carino, le donne sono proprio strane! e questo detto da una donna!"
e va be, tanto mi sono buttato sul lavoro, cosi non ci penso.
5 AnswersSingle e appuntamenti10 years agoun paese che è il secondo produttore mondiali di armi al mondo, può fallire?
questo paese è l'Italia. Un paese che produce ed esporta 3,7 miliardi di armi all'anno( le armi ufficiali, non quelle proibite, perchè esiste anche un'altra fetta di armi illegali) e che esporta in tutto il mondo, come può fallire con tutte le guerre civili e non che ci sono?
5 AnswersPolitica e governo - Altro10 years agose non mi reiscrivo all'università, perderò tutti gli esami che ho sostenuto?
quest'anno non posso reiscrivermi all'università per ragioni di lavoro, ovvero sarò quasi sempre fuori all'estero per lavoro, e già so che non potrò studiare per nulla. E quindi non vorrei iscrivermi anche quest'anno e conseguentemente pagare tutte le tasse universitarie, se già so che non potrò sostenere nemmeno un'esame.Ma se rinnovo l'iscrizione al nuovo anno, perderò tutti gli esami che finora ho sestenuto. Tre anni fa mi è successa la stessa cosa, sapevo che un anno non avrei saputo studiare, ma per paura di perdere gli esami, mi sono reiscritto lo stesso al nuovo anno, pagato tutte le tasse, sapendo lo stesso che non avrei affrontato nemmeno un'esame. Ma esiste invece un'altra soluzione? se non mi reiscrivo al nuovo anno, perdo gli esami? o no? cosa dovrei fare?
2 AnswersUniversità10 years agoma perchè i miei amici non mi invitano mai alle feste?
i miei amici, che ho sparpagliati, non mi invitano mai ad uscite in comitiva. escono con me solo singolarmente.Solo io e l'amico di turno.ma se l'amico di turno viene invitato ad una festa o ad un'uscita in comitiva, a me non chiama. In vita mia non sono mai uscito in comitiva, o ad una festa. Non ho mai festeggiato capodanno con gente della mia età per dire... non mi invitano mai a nulla.Eppure dico loro che mi piacerebbe andare ad una cena. Che mi devo mettere in ginocchio? li devo pregare? Alcuni amici li ho invitati ad una cena in pizzeria, loro lavorano insieme, e dico loro, fatemi sapere quando possiamo farla. e loro dicono" al più presto, ti chiameremo noi! " sono passati SEI MESI e non hanno mai chiamato. ogni volta che li vedo mi dicono. La pizzata, tranquillo, non l'abbiamo dimenticato". ad altri ho detto" quando andate al cinema chiamatemi, qualcunque film va bene" loro OK. Non hanno mai chiamato. Però dopo mi chiedono, hai visto quel film al cinema? bellissimo, e io"ma come? non mi avete chiamato? e loro," o scusa l'abbiamo dimenticato! insomma, non ho mai fatto un'uscita in comitiva in vita mia. E tramite le uscite tra amici si conoscono nuovi amici, e anche nuove ragazze. Rimarrò single a vita, se non potrò mai uscire per una festa! o fatto nuovi amici ultimamente , ma è la stessa cosa. Tutti mi dicono che sono socievole, simpatico, bravo. Ma che devo fare? devo mettermi in ginocchio per essere invitato? non credo che sia giusto. Altre volte chiamo" che fate stasera? ci vediamo? e lui. mi spiace ma sono stato invitato ad un compleanno. Mi spiace , ci vediamo la prossima volta. Insomma, sono attivo, propositivo, ma non cambia nulla. Mah.non so che fare. e intanto mi faccio vecchio.
6 AnswersAmici10 years agochi di voi single goisce se vede una coppia finire?
io ho sempre gioito della felicità altrui, sempre. ma da qualche mese ho una reazione opposta.
quando vedo che qualche storia d'amore finisce, che due ragazzi si lasciano, io sono contento, mi fa piacere. fra me e me penso, "ben vi sta, cosi anche voi tornate a stare soli!"
lo so che è una cosa brutta e antipatica, ma non sono io, è un sentimento spontaneo. forse perchè non ho mai avuto una storia in vita mia, e ho 32 anni, e allora per ripicca mi auguro lo stesso per gli altri. sinceramente non vorrei essere cosi, ma che posso farci? a qualcuno di voi single è mai successo questo?
9 AnswersSingle e appuntamenti10 years agoun uomo che si ritrova single a trent'anni e passa, può avere ancora la possibilità di avere la ragazza?
perchè a parole sembra facile, ma poi nei fatti non lo è. Di solito le ragazze a quell'età sono tutte sistemate, ed in più gli amici sono tutti impegnati,chi fidanzato, chi sposato, e quindi le uscite in comitiva per conoscere persone nuove sono più rade,se non rare. Ma può avere ancora la possibilità di avere una storia sentimentale importante?
13 AnswersSingle e appuntamenti10 years agoho scoperto che non piaccio alle donne, e ci sono rimasto male, come fare a non pensarci?
ho 32 anni e non ho mai avuto una ragazza in vita mia, e sinceramente in passato non me ne preoccupavo per nulla, quando arriva arriva pensavo. Poi ho iniziato a corteggiare delle ragazze che mi piacevano( in momenti diversi, specifichiamo) ma ottenni dei rifiuti. Ma anche se ero innamorato, riuscii a superare la cosa, anche perchè corteggiai delle ragazze forse al di sopra della mia portata, e quindi la sfida era pure grande, e quindi era quasi normale che fallissi. E quindi ci rimasi male, ma la mia autostima rimase integra. Però mi sono detto, qui devo iniziare a vedere come va anche con le ragazze diciamo, meno corteggiate(parliamoci chiaro, in questa società tutto viene classificato, e anche le ragazze). e quindi ho iniziato a corteggiare delle ragazze non belle e nemmeno tanto sveglie, che però un po mi interessavano. un po per vedere se ero io che corteggiavo ragazze troppo al di sopra di me, oppure se ero proprio io il problema con le donne. ebbene, corteggiando anche ragazze brutte, poco sveglie, non intelligenti, nemmeno dolci, ho ottenuto anche li dei rifiuti. e allora li mi è crollato il mondo addosso. Sono io che non piaccio a nessuna donna! e non so come rimediare. perchè alla fine sono una persona normalissima, anche molto socievole e simpatica, e non so dove migliorarmi, anche perchè secondo alcune mie amiche vado benissimo cosi, non ho comportamenti che potrebbero non piacere alle donne. quindi secondo tutti sono ok, ho tutte le carte per poter avere una ragazza anche io. ma nella realtà dei fatti non è cosi. ora mi sono rassegnato, sono consapevole che non avrò mai una ragazza. come fare però a non pensarci. in giro è pieno di coppie, e quindi mi ritorna in mente questa cosa, e ci soffro. non posson stare sempre in casa per non pensarci. ma come si fa a non pensarci alla mia vita di coppia mancata?
9 AnswersSingle e appuntamenti10 years agoUna mia cara amica sta delle ore a parlare con me, ma solo se l'incontro è casuale?
ho una cara amica, è fidanzata, e treni fa le dichiarai il mio amore, ma lei mi rifiutò. ma rimanemmo amici. poi però ,qualche mese dopo, mi disse che non dovevamo più rivederci. Dopo due anni che non ci vedevamo, ci siamo rivisti per caso, e abbiamo parlato per ore. Da allora ci siamo rivisti sempre per caso altre tre volte, e siamo stati sempre e ridere e a scherzare per delle ore, ci siamo confidati su tutto, ci siamo dati consigli reciproci, raccontati progetti sul futuro ed altro. Allora a me serviva un suo aiuto per il mio lavoro che solo lei può darmi fra le persone che conosco. ma ha rifiutato, dicendomi che non ha tempo. Allora io le ho chiesto se invece aiutarmi le potrebbe mettere un po di agitazione, per via del fatto che anni fa lei mi piaceva, e lei mi ha detto" un po si".
E mi ha detto che se ci incontriamo per caso possiamo anche parlare,confidarci,ridere e scherzare per ore, come sta succendo in questi mesi, ma di cose programmate nulla, neanche di lavoro, perchè le metterebbe agitazione questa cosa. Invece per lei, parlare con me in modo casuale è un gran piacere mi ha detto. Lei è ancora fidanzata. ma che significa questo suo ragionamento? se ci incontriamo per caso siamo due grandissimi amici, ma programmare invece gli incontri di lavoro, le da fastidio? per quale motivo? se le desse fastidio parlare con me lo sarebbe sempre, invece se è casuale va bene, se è programmato non va bene. secondo voi che significa? perchè?
2 AnswersSingle e appuntamenti10 years agouna mia cara amica sta delle ore a parlare con me, ma solo se l'incontro è casuale?
ho una cara amica, è fidanzata, e treni fa le dichiarai il mio amore, ma lei mi rifiutò. ma rimanemmo amici. poi però ,qualche mese dopo, mi disse che non dovevamo più rivederci. Dopo due anni che non ci vedevamo, ci siamo rivisti per caso, e abbiamo parlato per ore. Da allora ci siamo rivisti sempre per caso altre tre volte, e siamo stati sempre e ridere e a scherzare per delle ore, ci siamo confidati su tutto, ci siamo dati consigli reciproci, raccontati progetti sul futuro ed altro. Allora a me serviva un suo aiuto per il mio lavoro che solo lei può darmi fra le persone che conosco. ma ha rifiutato, dicendomi che non ha tempo. Alora io le ho chiesto se invece aiutarmi le potrebbe mettere un po di agitazione, per via del fatto che anni fa lei mi piaceva, e lei mi ha detto" un po si".
E mi ha detto che se ci incontriamo per caso possiamo anche parlare,confidarci,ridere e scherzare per ore, come sta succendo in questi mesi, ma di cose programmate nulla, neanche di lavoro, perchè le metterebbe agitazione questa cosa. Invece per lei, parlare con me in modo casuale è un gran piacere mi ha detto. Lei è ancora fidanzata. ma che significa questo suo ragionamento? se ci incontriamo per caso siamo due grandissimi amici, ma programmare invece gli incontri di lavoro, le da fastidio? per quale motivo? se le desse fastidio parlare con me lo sarebbe sempre, invece se è casuale va bene, se è programmato non va bene. secondo voi che significa? perchè?
2 AnswersSingle e appuntamenti10 years agoposso dire ad un ragazzo che fa la corte ad una del mio paese che deve cambiare aria?
c'è una ragazza del mio paese che mi piace da anni, ma da anni è fidanzata, e allora l'ho sempre lasciata stare.. Ora ho saputo che si è lasciata da qualche settimana, e volevo conoscerla meglio, ma però mi sono accorto che frequenta un nuovo ragazzo, e questo non è del nostro paese, ma viene da fuori, da circa 40 km, da una grande città. e a me questo non sta bene. Io vivo in questo paese sfigato dove sono costretto per motivi di lavoro, dove non c'è nulla per i giovani, e dove sono tutti e anziani, quando questo qui vive in una grande città, dove può conoscere tutte le ragazze che vuole, ne può conoscere anche centinaia al giorno, e viene a rompere le scatole al mio paese? quel poco che c'è nel mio paese, lo portano pure via, non è giusto. fosse stato del mio paese l'avrei accettato, ma questo no. Ho pensato che se vedo questo qua, con cui solitamente rivolgo il saluto, di prenderlo da parte, e di fargli un discorsetto, niente di violento, ma solo spiegargli che una futura relazione fra loro, verrebbe malvista dalla comunità del paese, ed è meglio per tutti che lui non la frequenti più. Ho pensato di fare cosi, ma penso che potrei ottenere l'effetto contrario, ovvero che questo pure per dispetto, continuerà a frequentarla ancora di più. allora come posso agire?
ma perchè arrivo sempre tardi? l
4 AnswersSingle e appuntamenti10 years agocome nei siti per single, gli uomini pagano e le donne no?
su tutti i siti per single è cosi(meetic, onedate ecc... ) gli uomini devono pagare(solo l'iscrizione è gratis, ma poi non puoi far nulla se non paghi) mentre le donne no. Perchè? come mai? non mi sembra una cosa giusta.perchè le donne non pagano?
5 AnswersSingle e appuntamenti10 years agocome mai sull'IPad dell'Apple non c'è la chat su facebook?
se mi collego su facebook tramite l'IPad dell'Apple non c'è il servizio chat, in pratica tramite l'IPad non posso chattare se facebook. non c'è, come mai? e come si può rimediare?
3 AnswersComputer - Altro1 decade ago