Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Lv 614,391 points

Chinaski

Favorite Answers17%
Answers3,023
  • Adobe Auditione: da Pc a Mac?

    Sera a tutti... uso questo programma da ormai un anno, su di un portatile Windows, ma a breve dovrò "passarlo" sul mio ormai prossimo MacBook Pro retina.

    La domanda è la seguente:

    Avendo io creato vari progetti (per lavoro), alcuni dei quali uso tutt'ora, i file dell'Audition per Pc e quelli per Mac hanno le stesse estensioni? (.sesx per il file progetto e .pkf per le singole tracce)? In pratica, quando passerò i progetti e i file su Mac il programma non dovrebbe avere problemi a caricarli, come immagino, oppure sbaglio?

    grazie.

    1 AnswerSoftware8 years ago
  • Alito che ogni tanto sa di ammoniaca?

    Sono circa un paio di mesi che, ogni tanto, sento l'alito di un odore simile all'ammoniaca (per fare un esempio, avete presente gli alcolizzati e l'odore di fegato che emanano? l'odore è come quello, ma fortunatamente non cos' forte).

    Questo odore mi capita di sentirlo ogni tanto (in media 3 o 4 volte in un giorno per pochi secondi o minuti, ma non tutti giorni), non è forte e non mi ha mai causato problemi con gli altri appunto perchè relativamente raro.

    Premetto che mi capita di bere alcol 2 o 3 volte alla settimana... non mi ubriaco ma non bevo neanche pochissimo (birre, amari e cocktail)... l'odore comunque mi capita di sentirlo anche dopo 2 o 3 giorni che non tocco alcol, e, magari quando ne bevo mi capita di non sentirlo affatto.

    Mangio carne quasi tutti i giorni, bevo poca acqua (meno di un litro al giorno), mangio poca frutta e verdura e quasi mai dolci (l'unica cosa positiva).

    Ah, e sono anche un fumatore abbastanza assiduo (una media di 25 sigarette giornaliere).

    Ho letto su internet che questo odore può esser provocato o da insufficienza renale o epatica... ma per quanto riguarda entrambe le cose, a parte questo sporadico odore, non ho nessun tipo di sintomo per quanto riguarda queste due patologie... in pratica non mi stanco facilmente, ho parecchia energia, non ho feci di colore chiaro, ne nausea, ne ittero.

    In compenso il medico, tramite palpazione, ha notato (parole sue) il "fegato un pelino ingrossato", mentre il dorso della lingua è poco bianco (nella norma insomma).

    Ammetto di seguire una dieta molto sbagliata e forse anche un eccessivo consumo di alcolici... ma dite che questo problema potrebbe essere provocato da qualcuna di queste abitudini?

    In attesa delle esami del sangue e delle urine che dovrò farmi lunedì, qualcuno ha qualcosa da dire?

    La mia paura è che questo sia causato da una patologia/malattia, e non da una conseguenza unicamente riconducibile alle mie abitudini.

    Ho 27 anni.

    grazie.

    PS: non sono gradite paternali sulle mie abitudini, sono al corrente di sbagliare e provvederò al più presto a correggermi.

    3 AnswersSalute - Altro8 years ago
  • Vodafone Relax info sottoscrizione?

    Volevo chiedere una cosa riguardo questo servizio.

    Sapete se per sottoscrivere questo servizio sia necessaria carta di credito o busta paga come garanzia?

    1 AnswerCellulari e piani tariffari9 years ago
  • Domanda su vendita iPhone 4S 32 gb?

    Stavo pensando di vendere il mio iPhone 4S, ma non ho idea a quanto potrei metterlo.

    E' un modello 32gb, le condizioni esterne non sono perfette... nella parte anteriore ha un leggero graffietto della lunghezza di circa 2,5 cm (si vede solo controluce), mentre nella parte posteriore ha vari graffietti, più piccoli ma comunque sono 5... i lati in alluminio invece sono in condizioni perfette.

    Questi graffietti sono tutti molto leggeri, si vedono giusto in controluce... ma comunque chi lo compra può sempre cambiare i vetri.

    Le condizioni interne del telefono invece sono perfette... il telefono non è mai caduto (se non una volta sul tappeto da circa 40 cm di altezza).

    Il telefono risponde ancora alla perfezione, come appena comprato... anzi, direi che con il nuovo aggiornamento iOS 6 ho la sensazione che sia leggermente più fluido (ma potrebbe essere solo una sensazione).

    Altra nota un pò dolente sono gli auricolari, non più in perfette condizioni, il destro infatti a volte gracchia leggermente se a tutto volume (ma probabilmente chi lo comprasse opterebbe per i nuovi earpod)... per il resto c'è tutto... scatola, libretti vari, chiavetta per l'estrazione del cassetto della sim e cavo alimentatore / usb... la garanzia credo sia scaduta, non ha la apple care quindi dovrebbe essere di un anno (comprato a ottobre 2011).

    Secondo voi a quanto lo si potrebbe rivendere? grazie.

    2 AnswersCellulari e piani tariffari9 years ago
  • Costi di un sito (ex Roland Garros)?

    Quanto può costare, approssimativamente, un sito come quello del Roland Garros.

    Più o meno vorrei sapere, se possibile, i costi della realizzazione e manutenzione di un sito del genere (senza contare che i programmatori e designer per un sito di un evento così famoso saranno già belli che affermati)... nella sua completezza (aggiornamento dei risultati live, lo store, la chat, le news, ecc...).

    Per farvi un'idea ecco il sito:

    http://www.rolandgarros.com/en_FR/index.html

    E' una semplice curiosità... mi sono chiesto: "se un buon sito, senza troppe pretese e senza bisogno di molta manutenzione, costa sui 1000 o 2000 euro... quanto può costare un sito-bestia del genere?

    1 AnswerProgrammazione e Design9 years ago
  • Creazione Stati Uniti Mondiali per risolvere la crisi attuali?

    Spesso ho sentito dire (anche dalla Merkel) che la creazione di uno stato sovranazionale mondiale, una sorta di unione economica e fiscale mondiale, con moneta unica e annessi e connessi, risolverebbe la crisi attuale.

    Evitando di parlare delle solite teorie cospirazioniste degli illuminati e del NWO.... in che modo una cosa del genere potrebbe risolvere la crisi?

    2 AnswersOrganizzazioni internazionali9 years ago
  • Il bello della vita...?

    http://vimeo.com/32001208

    non sarà una domanda ma vale la pena guardare.

    4 AnswersSpazio e astronomia10 years ago
  • Utilizzo RAM con Windows 7 64 bit?

    Generalmente noto che la RAM del pc a riposo sta sui 1,5 gb (su 6 gb totali).

    Sta mattina ho notato però, attraverso il monitoraggio attività, che la RAM utilizzata sempre a riposo (a parte l'utilizzo di Explorer e uTorrent) è salita a 4,6 gb (il 77%).

    Non credo sia normale che a riposo il pc utilizzi 4,6 gb di RAM, anche per Windows 7 64 bit.

    Da che potrebbe essere dovuto il problema?

    1 AnswerSoftware10 years ago
  • Utilizzo RAM windows 7 64 bit?

    Volevo chiedere se fosse normale che il mio pc utilizzi circa 1,5 gb di RAM (su 6 gb totali) a riposo.

    La CPU è normale, 1% di media.

    I processi attivi sono 99... un pò troppi.

    So che windows 7 a 64 bit utilizza molta RAM ma è normale 1,5 gb a riposo? e da dove vengono tutti questi processi attivi?

    PS: il computer non subisce nessuna sorta di rallentamento, solo un pò lento all'avvio (circa 1 minuto e mezzo da quando si preme il pulsante di accensione).

    5 AnswersSoftware10 years ago
  • "Les damoiselles d'Avignon" e "Joie de vivre"?

    Non mi è chiaro il motivo per il quale con "les damoiselles d'Avignon" Picasso contestasse "Joie de vivre" di Matisse.

    1 AnswerPittura10 years ago
  • Differenza tra due notebook?

    Sapreste dirmi che differenza c'è tra i 2 notebook in questione? apparentemente sembrano avere le stesse caratteristiche, non capisco la differenza di 50 euro.

    http://www.e-key.it/prod-notebook-156-asus-n53sv-s...

    http://www.e-key.it/prod-notebook-156-asus-n53sv-s...

    2 AnswersLaptop e Notebook10 years ago
  • Quale dei due notebook?

    Mi servirebbe un consiglio su quale dei due notebook comprare:

    http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/...

    http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/...

    Principalmente mi servirebbe per montaggio video (Premiere, After Effect e Photoshop).

    2 AnswersLaptop e Notebook10 years ago
  • Data di uscita Adobe CS6?

    Qualcuno ha idea di quando esca la creative suite 6 della adobe? teoricamente dovrebbe uscire ad autunno (calcolando il ritmo di uscita delle versioni precedenti)... ma l'ultima cs5.5 mi fa pensare che la ritardino.

    1 AnswerSoftware10 years ago
  • Valore litografia Renzo Vespignani?

    Qualcuno per caso ha idea di quanto può valere questa litografia di Vespignani?

    http://www.euroartelafenice.com/ImmagineMaestri.as...

    a chi potrei farla vedere?

    2 AnswersPittura10 years ago
  • Tennis e dolore braccio sinistro?

    Ho notato che le ultime 4 o 5 (o forse anche più) volte che ho giocato a tennis, dopo circa 40 minuti mi iniziava un dolore (non molto forte ma fastidioso) al braccio sinistro, io uso la destra per tenere la racchetta e il rovesci lo faccio a una mano non a 2... quindi la sinistra non la uso.

    il dolore comunque prende spalla e parte superiore del braccio (non arriva all'avambraccio) e passa dopo circa 10 minuti dopo che finisco di giocare e quindi che il corpo (compreso il braccio sinistro) non è più in tensione.

    il cuore? non ho mai fatto esami al cuore, se non da piccolo (dovrei farli in ogni caso), l'unica cosa è stata farlo auscultare da un medico qualche mese fa... comunque, dagli esami di anni fa non ho nessun tipo di patologia cardiaca... boh, sinceramente non credo sia il cuore... ma non capisco come mai mi faccia male il sinistro che comunque durante la partita uso solo per l'equilibrio e poco altro, ma comunque lo muovo abbastanza (il destro non da problemi, ma è più allenato quindi è normale).

    PS: non so se serve come informazione ma gioco 2 volte a settimana, quindi non è un'attività che faccio una volta ogni tanto.

    4 AnswersSalute - Altro10 years ago
  • Geografia terra dopo lo scioglimento delle calotte polari?

    Come apparirebbe la superficie terrestre dopo lo scioglimento delle calotte polari? il livello dell'acqua sicuramente cambierebbe i lineamenti delle terre emerse, ma in che modo e quantita? e quali ripercussioni potrebbero esserci sulle specie marine? (in particolare sui mammiferi marini).

    1 AnswerGeologia e Scienze della Terra10 years ago
  • Il bastone e la curvatura terrestre?

    volevo chiedervi una cosa a cui non ho mai trovato una risposta e non riesco a trovarla da solo.

    prendiamo ipoteticamente un bastone, lungo quanto vi pare... diciamo tendente all'infinito.... bè, questo seguirebbe la curvatura terrestre (per ricongiungere i 2 estremi dall'altra parte della terra) oppure uscirebbe fuori dall'atmosfera (ma in che modo?).

    forse la sezione non è proprio esatta.

    1 AnswerFisica10 years ago
  • Sfondo iMac 27 pollici?

    Mi servirebbe questo sfondo: http://www.apple.com/it/macosx/whats-new/, sta in fondo alla pagina, sotto la voce Lion Server... quello della galassia, per un 27 pollici (res 2560x1440).

    Qualcuno sa dove trovarlo?

    1 AnswerDesktop10 years ago
  • Cosa ci sarà dopo l'uomo?

    Ci sono stati i batteri... poi i pesci.... poi gli insetti.... i primi rettili e i dinosauri.... poi l'evoluzione dei mammiferi fino a noi.

    Sappiamo che tra qualche milione di anni (o decine, o centinaia) l'ambiente terrestre sarà proibitivo per la razza umana, che estinta o colonizzatrice di altri pianeti, abbandonerà la terra, in uno o nell'altro modo... altre razze si evolveranno per abitare la futura terra.

    i dinosauri hanno dominato la terra per 160 milioni di anni.... ora siamo noi umani che abbiamo cominciato il cammino circa 3 milioni di anni fa... dopo, secondo voi, chi dominerà questo pianeta?

    12 AnswersBiologia1 decade ago
  • Film con scena camper in viaggio?

    Conoscete per caso un film dove ci sia una scena con un camper in viaggio? qualsiasi film, basta che c'è un camper in viaggio (scena di almeno 7, 8 secondi)

    3 AnswersCinema1 decade ago