Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Amleto
Come rifiutare senza far soffrire?
Ciao , mi rendo conto che un rifiuto si porta sempre dietro un po' di dispiacere epr la'ltro io vorrei fare in modo che questo dispiacere fosee minimo.
Mi trovo in una sitazione nella quale ho reincontrato attraverso facebook dopo ben 25 anni la mia prima ragazzetta , io non sono sposato lei lo era ha un figlio di 4 anni e vive in un altra citt- a 600 km , per la contentezza di rivedersi siamo usciti una sera a mangiare una pizza poi nel salutarci ci siamo abbracciati molto forte eed io credo che lei fosse ben disposta anche ad andare oltre, poi lei è ripartita ci siamo sentiti con qualche mail ma non avendo io un granchè di interesse (solo affetto per la mia prima fidanzatina) poi ho smesso di scriverle , ora mi scrive lei e dice che gli piacerebbe fare un giro a piazza navona forse pure col figlio non saprei .. fatto sta che a me non mi va di andarci , non voglio illuderla perche sono convinto che lei sia in cerca di un uomo mentre io non ho nessuna intenzioen di cambiare la mia vitas come avverrebbe nel caso si dovesse creare quaclcosa fra noi ..
Come sarebbe meglio rifiutare e nello stesso tempo non farcela rimanere troppo male ? Parlarle chiaro no perche infondo non è che lei abbia gia messo le carte in tavola quindi non è il caso ..
dirgli un no secco mi dispiace ... purtroppo noi uomini (almeno io ) siamo abituati ad essere rifiutati non tanto a rifiutare percio l'idea mi dispiace ma nello stesso tempo non voglio andarer dove non voglio ....
1 AnswerRelazioni e Famiglia- Altro8 years agoche ribrezzo , mai visto niente di simile?
In una mattinata noiosa stavo leggendo la pagina di un giornale online ad un certo punto la pubblicita
del GayVillage a Roma.
Sembra che sotto ferragosto le serate siano dedicate all'evento "orsi" per chi non lo sapesse (non lo sapevo nemmeno io ) gli orsi sarebbero quegli omaccioni robusti e barbuti , ebbene si diceva nella pubblicita che avrebebro partecipato
pure due famosi pornodivi (gay) tali Albert Victor & Bruno Andrea .. per curiosita ho inserito su google questi nomi ... vedere due barbuti che giocavano a incularella mi ha fatto un ribrezzo tale che non capisco come sia possibile per un uomo fare certe cose con un altro uomo ...
2 AnswersSociologia9 years agocome è possibile volere bene ad una persona di cui non ci piace il carattere?
Io da tanti anni ho un'amica alla quale sono molto affezionato in questi anni avremo litigato mille volte
con tanti periodi dove nemmeno ci parlavamo ,poi abbiamo sempre fatto pace .
Gli voglio bene ma non nego che in tanti momenti penso che una persona con un carattere piu s_tronzo del suo non l'ho mai conosciuta.
Perche ci sono cosi affezionato .. a qualcuno capita qualcosa di simile ?
1 AnswerAmici9 years agoFiction Viso d'angelo?
Mi aspettavo una bella fiction polizesca e invece oltre ad una storia decisamente inverosimile sembra di vedere centovetrine voi che dite vi piace ?
1 AnswerSerie (drammatici)10 years agola rabbia della gente?
secondo me la rabbia della gente dovuta alla mancanza di lavoro , di soldi di prospettive sta trovando sfogo attraverso una faccenda di cui infondo alla fine non frega niente a nessuno.
Mi spiego al momento sembra che per tutti l'unico scopo sia quello di cacciare Berlusconi , ma chesenso ha ? E' davvero lui il motivo delle insoddisfazioni della gente ? Se si dimettesse potrebbe cambiare qualcosa ? Cheso il debito pubblico sarebbe risanato ? Il lavoro tornerebbe gli affitti non costerebbero piu come un intero stipendio ?
Io vorrei che si dimettesse per vedere in quale altra direzione si sfogherebbe l'inutile urlo della folla...
visto che i problemi checi sono rimarrebbero tali e quali ?
Quanta ipocrisia c'è proprio pochi minuti fa discutevo qui con uno di sinistra che se laprende con gli evasori fiscali ...gia pero lui con sua moglie hanno fatto una finta separazione per non pagare
le tasse sulle case che hanno ... perche tanta gente di sinistra è cosi ipocrita ?
3 AnswersPolitica e governo - Altro1 decade agoma è giusto che si sia offesa ?
ho un 'amica da diversi anni , molto stretta in un tempo ero innamorato di lei ma poiche è fidanzata nonostante il nostro rapporto molto stretto non siamo mai andati piu in la ora mi è passata ma siamo ancora molto amici, in questi anni abbiamo litigato e fatto pace tante volte, lei ha di sicuro un bel caratterino.
L'altro giorno discorsivamente si parlava di matrimonio e io parlando ho detto che se un uomo non è innamorato non riuscirebbe mai a vivere con una donna , mentalità troppo diverse e certi ostacoli si superano appunto solo quando si è innamorati , ho detto testualmente non mi cerco una ragazza perche adesso come adesso non mi va nemmeno l'idea di mettermi a combattere con qualcuno che non ha mai un comportamento lineare e instabile ... lei l'ha presa come un 'offesa nei suoi confronti ma io con lei mi sono sempre comportato benissimo e gli faccio mille favori ...
perche si sarà offesa ?
3 AnswersAmici1 decade ago5 miliardi di euro l'anno, è giusto ?
La richiesta che il colonnello fa è proprio questa , io non mi intendo di economia mondiale e forse il ragionamento che faccio è semplicistico tuttavia non sarebbe meglio risperdire tutti gli immigrati che arrivano a calci nel sedere da dove sono venuti e senza pagare una lira ? Ad esempio la francia sta mandando via i rom non regolari , l'europa e il vaticano si oppongono tuttavia io vivo a roma e per entrare al vaticano pensate un po' o hai delle conoscenze nel qual caso ci puoi andare tranquillamente a fare per esempio benzina o a comprare le sigarette che li costano di meno oppure semplicemente non ti fanno entrare ...che ne pensate ?
9 AnswersImmigrazione1 decade agoinsegnare troppe forme?
Ho iniziato a praticare kung fu alla tenera eta di 37 anni e ora sono al terzo anno di pratica , nel mio gruppo ci sono pochissime persone brave , qualcuno medio e parecchi principianti come me -- nello stile che pratico ci sono una notevole quamtità di forme alcune con armi altre a mano nuda che richiedono una notevole coordinazione e in certi casi anche buone doti atletiche ora la domanda che faccio è secondo voi (e mi rivolgo soprattutto a chi ha buona esperienza) è giusto insegnare forme su forme se le forme precedenti non si conoscono alla perfezione e soprattutto non si è ancora sviluppata una forma fisica ed una coordinazione adeguate per eseguirle in modo decente ? Io penso che se qualcuno venisse da fuori a vedere non avrebbe una bella immagine ...per me vedrebbe un notevole disordine... nelle altre scuole come funziona ? i maestri insegnano un po' piu lentamente ? oopure sono costretti a far cosi perche senno perdono clienti (purtroppo sempre di un lavoro si tratta e forse sono costretti ...)
8 AnswersArti marziali1 decade agojoystick per xbox a roma ?
Ciao , ho da poco preso un xbox360 e dato che sono un appassionato di giochi di aerei ho preso il gioco AceCombat6 che è davvero bello solo che vorrei comprare un joystick a forma di cloche e non un joypad
qualcuno sa dove trovarlo a roma ?
1 AnswerVideogiochi1 decade agoHo sbagliato ad esserci rimasto male ? ?
Ciao , vorrei un parere da altre persone su questa situazione che mi è successa con una mia amica perche a questo punto non so se ho fatto bene o male ed ho un po di sensi di colpa.Premetto che a lei voglio ancora tanto bene.
E' da tanti anni (5 o 6) che sono amico con questa ragazza , la nostra era un'amicizia molto stretta tanto che chi non ci conosceva direttamente pensava fossimo fidanzati.
In tutti questi anni è capitato piu di una volta di litigare e altrettante volte è capitato di far pace , lei è una persona molto orgogliosa e difficilmente ammette i suoi torti cosi è sempre andata che facevamo pace perche ero io a cedere. Dopo le nostre discussioni nel momento di far pace pero' non è mai capitato che discutessimo seriamente sui motivi dlle litigate ed ogni volta che io provavo a parlare lei mi aggrediva verbalmente impedendomi di continuare. Nonostante questo strano rapporto penso che anche lei abbia voluto bene a me.
Ora recentemente un paio di mesi fa abbiamo litigato per una ennesima volta , io l'avevo offesa dicendogli che certe volte ha il vizio di fare la saccente e lei se l'è presa a morte per questa cosa
, nonostante io gli avessi chiesto scusa il giorno stesso per ben tre volte lei non ne ha voluto sapere nulla
e anzi mi ha attaccato a sua volta , dicendomi delle cose che mi hanno ferito perche colpivano proprio l'affetto che avevo per lei.Mi ha accusato di cose che io non avevo mai pensato , sicche da una litigata banale per le cose che poi lei mi ha detto io ci sono riamsto cosi male che per questi 2 mesi ho avuto la forza di non cercarla fino a quando l'altra sera mi manda lei un messaggio di quelli stringatissimi (è nel suo stile) chiedendoomi delle cose , io le avevo risposto con naturalezza e poi il giorno dopo in ufficio lei mi aveva invitato per un caffe. Io sono andato a quell'appuntamento dopo due mesi che non la vedevo (la incontravo ogni tanto casualmente ma ci salutavamo a mezza bocca) lei mi ha fatto un sorriso ed anche io le ho sorriso poi sara perche in questi due mesi mi stavo convincendo che il nostro rapporto fosse ormai finito e vedendo che invece forsse non era vero mi è capitato di commuovermi (le volevo davvero tanto bene) ,ad un certo punto l'ho presa l'ho abbracciata e le ho dato un bacio su una guancia , a lei son venuti gli occhi lucidi. Io pero questa volta volevo che se avessimo fatto pace avremmo anche parlato per chiarirci e cosi ho provato ad intavolare l'argomento , lei come al solito mi fa : " che sei venuto per rilitigare ? Per fare Polemica ?" ed io sempre un po' commosso e con la voce rotta "Ma ti pare che se fossi venuto per litigare mi sarei commosso vedendoti ? " vabbe fatto sta che dovevamo tornare a lavorare e quindi li per li non abbiamo chiarito proprio nulla , il giorno dopo speravo mi chiamasse ma invece non ci siamo visti per niente sicche il giorno dopo ancora le mando io una mail chiedendogli se in giornata aveva un attimo libero gli offrivo io un caffe , lei mi risponde : "Volentieri all'ora di pranzo se non piove viene pure Tizio " , noi quando andavamo daccordo andavamo sempre soli
non che ci sia nulla di male ad andare in tre pero proprio quel giorno mi sembrava una cosa fatta apposta e cosi ci son rimasto male pero' le ho risposto diecendo "ah bene ci vediamo fuori allora " poi sono andato all'appuntamento ma non sono stato capace di far buon viso a cattivo gioco , lei si comportava con naturalezza e anzi cercava di stuzzicarmi con qualche dipettuccio come faceva quando eravamo affiatati io purtroppo non sono tanto bravo a mascherare le emozioni specie con lei, sicche un po' mi è capitato di tenere il muso anche se comunque cercavo di essere naturale.Ora am e dispiace di questo mi dispiace che le ho tenuto un po il muso pero dentro di me non potevo farci nulla ..uscivamo sempre da soli e la presenza di sto tipo proprio quel giorno a me non stava bene ...non so se sbaglio ...
è percio che chiedo a voi ... comunque dopo quel caffe non ci siamo piu visti tanto che anche se abbiamo fatto pace siamo riamasti litigati (le situazioni assurde e kafkiane con lei sono all'ordine del giorno) vorrei dare atri dettagli per farvi capire meglio ma mi rendo conto di aver scritto troppo ....
7 AnswersAmici1 decade ago