Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
?
Cerco una canzone di un cantante biondo?
E' una canzone recente che ha avuto abbastanza successo. Il cantante è biondo ma ha una voce grossa come quella di un cantante di colore. Nel video ufficiale si vede in particolare il suo viso in primo piano, soprattutto nel ritornello, se non sbaglio. E nel ritornello fa uuuu. Non ricordo altro... qualcuno riesce a capire a quale canzone mi riferisco?
3 AnswersMusica - Altro7 years agoCome si traduce correttamente?
Sometimes I feel like I’m almost done. True believer.
Sono delle frasi tratte da Sometimes I feel like a motherless child, versione di Odette.
3 AnswersLingue8 years agoRevisione traduzione?
Gli Spirituals sono le canzoni religiose composte dai negri e trasmesse da una generazione all’altra per via orale, con aggiunte e variazioni dovute alle diverse circostanze. Le radici risalgono alla fine del 1600, ma non esistono testimonianze precise su come si cantassero gli Spirituals in quel periodo. E’ certo però che i neri deportati dall’Africa Occidentale nelle Americhe cantavano, suonavano e danzavano. I primi testi che descrivono come si eseguisse uno Spiritual risalgono alla metà del 1800 e vennero scritti da persone che si trovavano a condividere alcune esperienze con le comunità negre. Molti studiosi individuano l’emergere dello Spiritual dall’ambiente degli schiavi neri con il diffondersi del grande movimento religioso che và sotto il nome di “Secondo Risveglio” (fine settecento). Infatti sono gli incontri religiosi interrazziali (camp meetings) che permettono ai bianchi di conoscere questo genere musicale. Durante questi incontri, le guide del coro aggiungevano ritornelli e strofe agli inni ufficiali e fu così che nacquero nuove canzoni, con melodie ripetitive ed attraenti, chiamate “Spirituals” per distinguerle dagli inni e dai salmi. Un altro evento che si può individuare è l’invenzione della sgranatrice del cotone (cotton gin) nel 1793. Questa macchina aveva un rendimento cento volte superiore a quello di un uomo, quindi divenne possibile produrre una enorme quantità di cotone, la raccolta del quale richiedeva una quantità di manodopera schiavista sempre maggiore. Quindi gli Spirituals si svilupparono nelle regioni del Sud (dove c’erano le piantagioni di cotone), prendendo successivamente il nome di Plantation Songs, Sorrow Songs, Slave Songs. L’esplosione del fenomeno Spiritual a livello mondiale si ebbe dopo il 1871, a seguito della trionfale tournee in Europa dei Fisk Jubilee Singers. Questo grande successo fu però anche una delle cause che portarono alla fine dell’età dello Spiritual. Il pubblico che accorreva numeroso agli spettacoli non poteva apprezzare lo stile informale, ritmico e ineducato con cui questi canti venivano cantati nelle Assemblee Nere e così le performances si adeguarono alla sensibilità bianca, scegliendo le canzoni a maggior impatto emotivo ed artistico. Verso la fine dell’ottocento iniziarono a diffondersi i quartetti che interpretavano a più voci Spirituals ed Inni. Tale forma ebbe successo soprattutto a partire dal 1930 e il quartetto più famoso fu “The Golden Gate Quartet” che portò la magia dello Spiritual e successivamente la potenza del Gospel, il genere musicale che avrebbe continuato, con altre forme, il cammino dello Spiritual.
The Spirituals are religious songs composed by black people and transmitted from one generation to the next orally, with additions and variations due to different circumstances. The roots date back the end of 1600, but there are no specific evidence on how sing the Spirituals in that period. Is certain, however, that blacks were deported from West Africa to the Americas they sang, played and danced. The first texts that describe how you executed one Spiritual date back to the mid 1800s and were written by people who were to share some experiences with the black communities. In fact they are the interracial camp meetings that allow whites to know this musical genre. During these meetings, the leaders of the choir added choruses and verses to the official hymns and so it was that were born new songs, with repetitive melodies and attractive, known as "Spirituals" to distinguish them from hymns and psalms. Another event that can be individuated is the invention of the cotton gin in 1793. This machine had a yield hundred times higher than that of a man, therefore became possible to produce a great quantity of cotton, the collection of which required an amount of manpower slaver greater. So the Spirituals were developed in the South (where there were cotton plantations), taking successively the name of Plantation Songs, Sorrow Songs, Slave Songs. The explosion of phenomenon Spiritual in the world took place after 1871, following the triumphant European tour of the Fisk Jubilee Singers. This great success, however, was also one of the causes that led to the end of the age of the Spiritual. The crowd that came running numerous to the performances could not appreciate the informal style, rhythmic and uneducated with which these songs were sung in the Assemblies Black and so the performances were adapted to the sensitivity of white, choosing the songs even more emotional and artistic impact. Towards the end of the nineteenth century began to diffuse the quartets who interpreted with many voices Spirituals and Hymns. This form was successful especially since 1930 and the most famous quartet was "The Golden Gate Quartet" that brought the magic of the Spiritual and then the power of the Gospel, the musical genre that would continue, with other forms, the path of Spiritual.
1 AnswerLingue8 years agoTraduzione di un testo breve?
Mi serve con abbastanza urgenza la traduzione di questo testo:
http://www.negrospirituals.com/history.htm
C'è una buon anima che sappia tradurlo senza farmi pagare? I traduttori in internet danno frasi senza senso. Help! Non lavoro, non c'è reddito in famiglia ma anch'io come tutti devo fare la maturità e questo mi serve per la tesina...
Grazie a chiunque mi potrà dare una mano...
2 AnswersLingue8 years agoCerco un grafico o qualcuno che mi risolve questo problema...?
Ciaoo... Sono alle prese con l'esame di maturità. Devo fare sia tesina che percorso e il tema principale è il canto. Ho scelto una foto di me mentre canto come sfondo per il percorso ma c'è di fronte a me un'asta in più antiestetica... c'è qualcuno bravo in modifiche foto che riesce ad eliminarla? questa è la foto
2 AnswersProgrammazione e Design8 years agoQuale canzone cantare?
con la mia insegnante di canto stiamo lavorando sull'interpretazione. La scorsa lezione ho scelto di lavorare sulla Donna cannone. Oggi non so proprio che canzone scegliere. Sono un soprano. cosa mi consigliate? Solo canzoni in italiano.
3 AnswersCanto8 years agoCome ho cantato questa cover?
https://soundcloud.com/nicky-adm/adagio-cover
Scusate per il terribile audio... :(
3 AnswersCanto8 years agoPareri su come canto?
Ciaoo a tutti... Premetto delle info su di me e sulle mie esperienze...
Ho 20 anni. La mia passione per la musica è iniziata dalla nascita ( anzi dalla pancia di mia mamma dove mi muovevo sempre ahahah). Sono cantante ma anche ballerina. Mi sono accorta di avere una predisposizione per il canto quando mi hanno selezionata per cantare solista alla prima comunione. Ero proprio piccola :) La mia voce è quasi sempre stata guidata, perchè mia cugina grande ( cantante professionista, ma senza qualifica per l'insegnamento) mi ha seguita a 4 anni, a 8 anni per i provini allo Zecchino d'oro e poi verso gli 11/ 12 anni. Ho fatto anche parecchi anni da un altro cantante famoso nella mia città ma che in realtà non sapeva insegnare nulla. Poi finalmente la svolta 3 anni fa, momento in cui ho trovato la mia insegnante: Rita Sannia ( trovate anche il sito internet) Con lei ho imparato le basi della tecnica e ultimamente stiamo lavorando sull'interpretazione. Ho partecipato per 3 anni al coro polifonico della mia scuola, con anche delle esibizioni fuori città. Il mio registro è soprano. Ho partecipato alla mia prima gara di canto a 8 anni anche se ultimamente ho smesso per concentrarmi meglio sullo studio. Delle centinaia di gare ne ho vinte solo 2. Di cui una da bambina. E poi... bo non saprei che altro dire :) Questi sono il link del canale di youtube e di soundcloud. Scusate l'audio ma purtroppo ho solo il registratore per del computer. Fatemi sapere un vostro parere :)
1 AnswerCanto8 years agoBase vanbasco di "Guasto"?
La canzone di Marco Guazzone. non riesco a trovarla!
1 AnswerCanto8 years agoHo ancora questa semplice difficoltà?
Qual'è il mcm tra x^2 - 1 e x + 1
Spiegandomi anche secondo quale ragionamento
2 AnswersMatematica9 years agoMatematica urgente!!!?
Chi mi sa risolvere questo?
10= 8,99 per [10(elevato 2) per 6/ X(elevato 2)]
*nominatore 10 elevato 2 per 6
*denominatore X elevato 2
Spero sia comprensibile
Potete anche dirmi i passaggi che seguite? Darò 10 punti! Grazie :)
2 AnswersMatematica9 years agoHo un problema con la stampante?
Ho una epson SX125. Devo stampare in bianco e nero una fotocopia ma non me lo permette xk ho finito il colore ciano... Ho già provato mettendo nelle impostazioni "scala di grigi" ma non risolve il problema... Mi sembra assurdo che x stampare in nero devo comprarmi tutte le cartucce colorate! Conoscete un'altro modo x risolvere il problema?
2 AnswersStampanti9 years agoCommenti al mio video?
http://www.youtube.com/watch?v=Yi0_WGFWzpM
Saggio di interplay. Per chi non sapesse cos'è l'interplay: è il "giocare" insieme canto e strumento, sapersi seguire e adattare. In questo video per esempio io ho deciso i volumi in base all'interpretazione in ogni parte della canzone nel momento stesso che la cantavo e ( non so se lo riuscite a notare) il pianista suonava seguendomi negli stessi volumi. Io allo stesso tempo seguivo lui. Vi è piaciuto il nostro interplay e come l'ho cantata io? Qualcuno di voi ha mai fatto o fa interplay? Scusate il brutto audio che mi ha fatto pensare che stonassi in quelche parte invece ho poi chiesto alla mia insegnante che mi ha detto che non ho fatto stonature ma dipende dalla qualità del sonoro del video che distorce gli armonici...
3 AnswersCanto10 years agoEsistono insetti non utili per l'ecosistema?
L'altro giorno stavo leggendo un possibile tema per la maturità che era contenuto in un libretto scritto da dei professori dove ci sono diversi possibili argomenti che possono capitare alla scritto di italiano. Leggendo quello che riguardava la possibile fine del mondo nel 2012 ho letto le cause che potrebbero generarla. Premetto che non mi interessa la fine del mondo ( o meglio... non ci credo XD). Tra le possibili cause c'era l'estinzione degli insetti utili. Allora mi sono chiesta: ma perchè, esistono insetti inutili? O sempre saputo che ogniuno fa la sua parte nell'ecosistema... o sbaglio?
4 AnswersAmbiente - Altro10 years agoX billfigo http://it.answers.yahoo.com/activity?show=N8eg0R3Waa ?
Ti ho scritto 2 volte... Comunque se non ti arrivano ecco il mio nicky93music@hotmail.it
1 AnswerCanto1 decade agoCome si danno i punti alla miglior risposta?
Mi è capitato che mi abbiano chiesto di dare 10 punti. Ma non l'ho mai fatto. Dove trovo l'opzione per metterli?
6 AnswersYahoo Answers1 decade agoA quale pokemon dò mn volo?
Pokemon rubino. ho preso mn volo ma non me lo fa dare a nessuno dei pokemon che ho perchè non sono capaci. Quali sono i pokemon capaci?
7 AnswersVideogiochi1 decade agoCiao a tutti! Questa sono io prima che iniziassi le lezioni di canto?
dalla mia nuova insegnante. Cosa commentate? :)
2 AnswersCanto1 decade agoQuante migliori risposte bisogna dare in una categoria?
per diventare un answeriano doc?
1 AnswerYahoo Answers1 decade ago