Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Siamo nuovamente nelle mani dei terroristi.......?
é diventato impossibile vivere in questo modo, accendi il PC guardi TG ascolti la radio.Se siamo vivi é solo una domanda obsoleta a questo punto. Questa mattina volevo prenotore un viaggetto tramite le 1000 offerte, ora resto a casa.
Ragazzi ma avete sentito quello che stava per succere. Va bene il fatalismo, ma andare incontro ad un disastro di proposito no
11 Answers
- 1 decade agoFavorite Answer
verrebbe da dire " se fai così non vivi +", ma in realtà la penso come te e non azzardo spostamenti. ora in tanti potrebbero dire " a ma un incidente può succedere anke in casa!" e io ripondo " e be! almeno muoio nel mio paese, nella mia casa, tra le mie cose!".
sono gli anni del terrorismo, degli attentati, ki si fida x me ha una buona dose di incoscienza ( non è una critica!).
- 1 decade ago
Io fossi in te prenoterei il viaggio e mi rilasserei.
Facendo il tuo discorso una persona dovrebbe chiudersi in casa e non muoversi più. Invece ci sono migliaia di persone che ogni mattina salgono su un treno, autobus o metro anche dopo quello che è successo a Madrid e Londra.
Un po' di paura è normale, ma non ti deve fermare. Altrimenti avrebbero vinto i terroristi. E QUESTO NON DEVE SUCCEDERE!!! Ciao buona vacanza
- Anonymous1 decade ago
Sono le conseguenze della guerra preventiva
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous1 decade ago
Io non sono nelle mani dei terroristi e non lo sarò mai e poi anche te...non prenotare via internet vai nelle agenzie di viaggio oppure pensaci te e non ricorrere ad agenzie.....
- 1 decade ago
fregatene.....bisogna continuare a vivere come sempre altrimenti fai il loro gioco.....
E poi ricordati che e' piu' facile morire in macchina che in aereo....
- 1 decade ago
lo siamo sempre stati,e lo saremo sempre,ma questo nn ci deve impedire di vivere la nostra vita in maniera normale,anche perchè loro vogliono provare a farci cadere nel terrore,ed e questo che li rende forti,questo è il vero terrorismo,dobbiamo essere più forti di loro,più vivi,più fedeli alla vita e al coraggio di andare avanti.....
- 1 decade ago
ma no!!!
vai cmq a fare il tuo viaggio!!
se ragionassimo sempre col terrore ke possa succedere qlcosa nn dovremmo fare + niente ma stare sempre rinkiusi in casa!!
cm dico sempre anke a i miei genitori: se una cosa è destino ke deve accadere può avvenire anke scendendo le scale di casa o nell'ambiente di lavoro o all'università intanto io penso a vivere poi quel ke sarà sarà !!
- 1 decade ago
vai nn ti bloccare, è quello che loro vogliono... occorre essere fatalisti... la tua voglia di vivere, viaggiare, amare.... nn te la deve togliere nessuno!!!!!!