Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
21 Answers
- 1 decade agoFavorite Answer
...Sì, la Juve in serie C e l'Inter iscritta al campionato di SUBBUTEO!...hey ciccio torna in te!
Source(s): Adriano Galliani - δαvιδε ζLv 51 decade ago
sn juventino, ma cerkerò d rx obiettivamente: poteva starci anke la C, xk cmq moggi ha barato, ma ricordiamoci anke le altre squadre ke hanno rubato, una soluzione ideale sarebbe stata la retrocessione d ttt le squadre ke hanno barato, + una penalizzazione x ogni partita comprata
- morifumi80Lv 41 decade ago
Credo che la Juve debba essere paragonata, visto i fatti dimostrati nelle sedi opportune, alle altrte squadre, quindi stessa serie.
Ribadisco il mio pensiero: 4 identici falli hanno commesso le società : 1 richiamo verbale (Milan), 2 ammonizioni (Lazio e Fiorentina) ed una espulsione (Juventus), servirebbe equità .
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- ammazzoiltempoLv 61 decade ago
Sono stati applicati troppi sconti....la serie C sarebbe stata una punizione vera e meritata
- ????Lv 61 decade ago
Penso che vada bene la B, magari a -30 come la prima sentenza, in C penso non ci siano molti stadi attrezzati a riceverla e si creerebbero sicuramente disordini, in B a parte stadi piccoli tipo spezia e frosinone mi sembra che tutti gli altri siano all'altezza, insomma era un problema logistico.
il discorso e' un'altro come mai la fiorentina in A???
- 1 decade ago
Giusta la b visto che le altre squadre punite sono comunque in a...
se le altre fossero state giustamente retrocesse in b alla juve spettava la c..
- sonisaitLv 51 decade ago
sarà anche colpevole ma prove nn ce ne sono.. queste telefonate che sono state interpretate come prove.. prima trovate prove vere e fate un processo decente, poi mandate la juve dove volete ma nn senza prove e nn assolvendo praticamente tutte le altre squadre!!
- 1 decade ago
l'ennesimo scandalo italiano!Per un mal funzionamento del sistema una società blasonata e quotata in borsa,cn seguito in tutto il mondo,rischia sul serio di scomparire..qnd. poi squadre colpevoli almeno qnt. la juve come Milan,Inter,Roma(in passato),Lazio,Fiorentina,etc...hanno pagato di meno..una vera vergogna..
- 1 decade ago
beh, visto che si parla di "continuità " nell'accusa (e non per niente hanno sanzionato due campionati", ecco che l'illecito era ripetuto e allora secondo me meritava la C.
Il fatto è che alla Juve non è stata data la C perchè troppo onerosa ma una B con penalizzazione...
ora invece la Juve chiede addirittura la A.
Io mi sono recentemente riletto tutte le intercettazioni.... meritava la C, solo per il modo in cui si comportavano e i nomignoli da vecchi amiconi di sti "tramaccioni" (tipo Lanese che chiama "Gioia" Moggi).