Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
11 Answers
- 1 decade ago
Sono Francese e mi ricordo, quando ero piccolo ho fato il tiffo per la Squadra Azzura del Mondiale 1970.
Signore Facchetti era un calciatore straordinario. Spero che il pubblico francese sara rispettare la memoria di questo uomo che ha dato tante cose allo calcio.
Vorrei dire che ci sono moltissimi che sono d'accordo con queste parole. Italiani, italiane durante la minuta de silenzio, ci sono cretini che sfichierano. Ma pensate che ci sono moltissimi francesi intelligenti. E questi sarano silenziosi. E il debattito fra ZIZOU et Camerzzi e niente.
- frtot1952Lv 51 decade ago
E perchè non un grande sportivo e un grande uomo. Quando capitano uomini così (e sono pochi) il riconoscimento è d'obbligo. Ciao
Source(s): Esp - How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- enricaLv 41 decade ago
Un grande uomo e un grande sportivo!
nel calcio ce ne sono pochi uomini leali e giusti come lui.
ciao signor facchetti..e forza inter!
- ?Lv 71 decade ago
Entrambi!
Avrei voluto salutarlo al suo funerale, ma purtroppo non posso.... lo saluto idealmente qui.... ciao Presidente!
- 1 decade ago
Un grande uomo che è stato anche un grande sportivo. Come il grande vecchio Avv. Prisco è stato un interista fino alla fine.
- Manuel MLv 41 decade ago
Entrambi, i grandi sportivi sono per forza grandi uomini, non come gli atleti di adesso, che non sono nè sportivi nè grandi uomini!