Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Sembra che gli adolescenti abbiano bisogno di un Answers "teens"?

tutto per loro. Cosa giusta in quanto le loro priorità ed opinioni verrebero liberamente discusse fra loro senza restrizioni di chi non è più adolescente (sob). Questo vuole dire anche interscambiabilità, cioè un adolescente potrebbe fare domande e rispondere anche sull'altro Answers e viceversa. Cosa ne pensate ?

17 Answers

Rating
  • Anonymous
    1 decade ago
    Favorite Answer

    Non sarebbe una cattiva idea, almeno loro si capirebbero quando scrivono solo a consonanti.

  • 1 decade ago

    Non ho capito bene cosa intendi per "restrizioni"... Non mi sembra che qui qualcuno abbia peli sulla lingua, anzi a volte la gente ne ha fin troppo pochi.

    A me sembra una bella cosa essere tutti qui nel mucchio, in fin dei conti così ognuno può rispondere più facilmente a chi vuole, indipendentemente dal proprio infantilismo.

    Vediamola così:

    - Qui non c'è niente di cui vergognarsi, anche se si pongono domande stupide. L'ignoranza non è un peccato se la si vuole sconfiggere.

    - A volte uno può ricevere una bella risposta anche da chi è distante 15 anni e passa, sia verso l'alto che verso il basso

    - Molte domande sono "extra-età", cioè su grandi temi della vita, o su come funzionano i treni.

    - La grande differenza di età degli utenti genera molta varietà, che a me piace molto e rende il tutto più bello e completo

    - Quello che mina il servizio profondamente, a mio parere, sono piuttosto gli idioti che, come si sa, non hanno età, vedi le domande tipo "alzi la mano chi pensa che X abbia fatto un piacere al mondo morendo", oppure "Y è un gran **** figlio di ****", o anche "10 punti a chi parte mitra a spalle a distruggere ****(etnia o nazione estera del caso)"

  • 1 decade ago

    Buona idea:D, mi sembra che molti adolescenti siano " presi in giro" per le domande che fanno, da chi e' piu' adulto... quindi ritengo che sia un bene fare un answers per per gli adolescenti>>>

  • Simona
    Lv 5
    1 decade ago

    Ma perché? Il dialogo tra adulti ed adolescenti non deve proprio più esistere? Cancelliamolo dalla faccia della terra perché non vogliamo sentire i loro piccoli problemi?

    Io penso che se hanno domande che non riescono a fare (o ad avere risposte) agli adulti di casa debbano avere la possibilità di ricevere risposte dagli adulti di fuori ...

    Se poi fanno delle domande banali che possono risolversi da soli, tanto meglio!

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 1 decade ago

    Sarebbe un'idea, ma Answers è bello anke xkè mette a confronto più generazioni. E' vero ke molte delle loro domande e risposte abbassano la qualità del servizio ma... in fondo va bene, ke dici?

    un bacio, ciao

  • Anonymous
    1 decade ago

    Il 90% delle domande che pongono sono sempre legate al sesso, sono ripetitive, prive di fondamento e monotone e non fanno altro che infastidire l'ambiente e anche la qualità del servizio che Answer offre ne risente.

    Il senso di answers non è quello da fare da docente di educazione sessuale per un branco di ragazzini ingrifati con le palpitazioni al solo sentire le parole "pene eretto", answers è un servizio culturale in cui si ha la possibilità di confrontarsi con piú opinioni diverse di differenti tipologie di utenti..

    Basta bambocci su questo servizio!!!!!

  • Anonymous
    1 decade ago

    io sono un'adolescente..ho quasi 16 anni..

    xò devo dire che mi trovo bene a discutere degli stessi argomenti che vengono affrontati da chi magari è un pò + grande di me..

    nonostante ciò mi rendo conto che alcune domande possono essere considerate un pò "infantili"..ma siamo proprio sicuri che siano fatte solo da adolescenti??

    la tua è una bella idea..xò nn credo che avrebbe molto successo..poi ognuno la pensa come vuole..

    baci!

  • 1 decade ago

    Più che altro bisognerebbe istituire un consultorio...certo è giusto il dialogo tra adulti e adolescenti però loro dovrebbero capire che ci sono persone più specializzate a dar consigli su certe cose... insomma la metà dei loro messaggi riguarda presunte gravidanze e l altra la lunghezza del pene....

  • 1 decade ago

    voi avete ragione e concordo cn voi sul'idea ke sarebbe meglio un Answers "teens"...xò avvolte bisogna guardare le cose anke cn altri punti d vista (in questo caso quelli degli adolescenti....nn è detto se una persona è adolescente nn può dare un aiuto ad una persona ke nn lo è +).... ciao ciao

  • 1 decade ago

    E' davvero una ottima idea. Questo però non dovrebbe escuderli dal servizio esistente, in quanto spesso loro oltre a confrontarsi con i coetanei, hanno bisogno della saggezza degli adulti. In questo spazio possono chiedere quello che desiderano senza il timore di essere scoperti nella loro fragilità. Credo che siano ambedue utili, specialmente quando quello "adulto" si comporta davvero da tale.

    Source(s): Esp
Still have questions? Get your answers by asking now.