Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Organizzazione a delinquere?

Ieri mi è caduto un mito. Ho saputo che ci sono persone che vendono referenze su internet. Cioè vendere delle opinioni postive a venditori, negozi ecc... cioè a chi fà una offerta su internet e se la rifiuti ti mandano referenze negative. Quindi una persona sarebbe obbligato a comprarle se non vogliono essere presi di mira da disfattisti ecc.... Poi dove và a finire la credibilità di una persona ? A chi ci si fida? Cosa ne sapete?

Update:

Quando ho riletto la domanda mi sono meravigliata della scorrettezza grammaticale con cui ho scritto. Scusatemi

3 Answers

Rating
  • fara
    Lv 7
    1 decade ago
    Favorite Answer

    tempi duri per la parola "fiducia "

    Buona giornata

  • 1 decade ago

    Mah, ho sempre dubitato delle persone che per "costume sociale" sono considerate come dei "grandi individui" - sia a livello professionale che meramente sociale...

    C'é una tal "Strumentalizzazione" della realtà che sono giunto alla conclusione "finché non vedo non credo"...

    Purtroppo non tutti fan così e spesso e volentieri si creano inutili pregiudizi -

    Ma tali pregiudizi, essendo talvolta sbagliati, come potrà succedere in questi casi, fanno solo perdere un'occasione a chi seleziona le persone, che si rifanno a "false referenze" per portare avanti le loro scelte (a quel punto stupide).

    Quindi sono loro alla fine dei conti che si perdono l'occasione di lavorare con persone competenti; per chi invece grazie a tale assurdità viene "scartato", vuol semplicemente dire che non era l'occasione giusta e che il suo momento deve ancora venire... Basta attendere ed il momento giusto viene!

    Sarà talvolta puramente fatalista ed evocativo, però la realtà che ci circonda spesso e volentieri funziona in questo modo...

  • 1 decade ago

    oramai non mi stupisco di nulla....

    sembriamo tutti costruiti a tavolino

    ciao

Still have questions? Get your answers by asking now.