Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
La differenza di sensazioni che provate ...?
Fisicamente che differenze trovate, quando fate sesso e quando fate l'amore???
Fisicamente provate delle differenze quando fate del sesso fine a sè stesso, O quando avete un rapporto completo in cui si è coinvolti sentimentalmente????
11 Answers
- 1 decade agoFavorite Answer
fisicamente non c'è nessuna differenza, a parte alcune cose che faccio solo con il mio fidanzato.
Quello che cambia è lo stato di coinvolgimento mentale (sentimentale e psicologico).
Nel sesso, si pensa a se stessi
Nell'amore si pensa prima all'altro e così facendo si completa se stessi
- 1 decade ago
parlare di orgasmi diversi sarebbe come dire che non lo si conosce:l' orgasmo é sempre uguale!
quando facciamo l'amore cambia la situazione interiore, ci sentiamo più sensibili (dentro e fuori), pieni di brividi,abbiamo voglia di esternare le nostre emozioni e può capitare che si pianga o che si rida.fare sesso é una cosa più istintiva, più animale, le sensazioni che proviamo sono tutte all'altezza del ventre, é solo voglia di godere, senza ulteriori coinvolgimenti!
io ho detto la mia...considerando che ho fatto l' amore con una persona e fatto sesso con parecchie...
ciao e buona giornata!
- 1 decade ago
Da molto tempo cerco di fare meno sesso e un po' più di affetto, ma lui è più bravo di me...ha più cura di me...e questo, a volte, mi impressiona, mi fa sentire un filo di dispiacere...allora forse sto facendo sesso...quindi so che devo migliorare...è in questo momento che avverto la differenza.
Fisicamente io credo di essere meno coinvolto...lui ha sempre un'espressione serena...io no...il sesso forse rilassa meno...l'amore droga il cervello e ti fa andare oltre...sono molto restio nel credere all'amore...e questo è un limite.
Spero di superarlo, perché rispetto il mio bel romeno.
- 1 decade ago
...... perdersi completamente nell'altra persona..... non riuscire nemmeno a comprendere dove inizia lui e dove finisci tu....... emozioni, sensazioni, appagamento totale.... questo è fare l'amore... e non sempre è così nemmeno se fatto con amore....
Il sesso... è .... piacere. E, se fatto con attenzione, un sano divertimento. L'importante è saperlo percepire fino in fondo con questo spirito. Altrimenti meglio una bella serata con gli amici..... (lo dico per esperienza.. purtroppo non sono capace di fare "solo sesso"... e.. talvolta mi piacerebbe... :-)
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- sara lLv 41 decade ago
onestamente non ho mai fatto sesso... nel senso che il sentimento poco o tanto era presente.... fare L'amore...be mi basta pensare a i ieri.. avvolte nella coperta bianca ... fantastico.. il riflesso della luce mi faceva vedere un angelo.. ed è stato bellissimo
- Anonymous1 decade ago
sinceramente io preferisco il sesso: meno coinvolgimenti mentale e tutta goduria fisica! :-)
- 1 decade ago
Se il mio uomo non mi desse tutto l'amore di cui dispone non gli concederei mai il mio corpo...Non c'è sesso senza amore!
- 1 decade ago
Per me a livello fisico non c'è nessuna differenza, nel senso che sia che faccio sesso sia che stia facendo l'amore, l'altra persona mi piace anche fisicamente.
Poi certo, se faccio l'amore il coinvolgimento mentale è diverso, più volto alla piena soddisfazione di entrambi, mentre nel sesso fine a se stesso penso più al mio piacere.
- aliena.docLv 61 decade ago
ma che vuoi dire? differenze tra fare all'amore con ki in confronto a cosa , cioè con chi altro?
- 1 decade ago
io nn credo che ci sia differenza tra sesso e amore.... l'atto sessuale è quello e basta ci può essere un diverso coinvolgimento mentale ma fisicamente....no