Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Le regole del tennis andrebbero cambiate?
Per velocizzare le partite e renderle più televisive.
Ad esempio: un solo servizio a disposizione
7 Answers
- 1 decade agoFavorite Answer
mah,non credo. io ricordo che da adolescente seguivo i grand slam (si chiamano cosi?),cioe i tornei internazioni di tennis e alcune partite erano veramente belle. certo,altre erano noiosissime. ma non dipende dalle regole,ma dai singoli giocatori e dal loro gioco!
- Anonymous1 decade ago
ma non diciamo stronzate cavolo!!!!! ma vi rendete conto?? le regole rimangono così..chi vuole vedere il tennis c'è la tv a pagamento digitale (sky) io sono un giocatore professionista di tennis..cambiare le regole è pazzesco il tennis è bello perchè è così..una partita può finire in 40 minuti oppure in 6 ore.....si può stare a match point e poi perdere la partita 2 ore dopo oppure il contrario..battere una sola palla di servizio è una cavolata pazzesca..perchè non posso permettermi il lusso di rischiare la prima di servizio?????ci si ritroverebbe a giocare solamente seconde lavorate senza più un servizio come si deve.....
- Anonymous1 decade ago
sn d akkordo kn tizio kambiarl osarebbe una pazzia e ksi da 1 sekolo e va ankora mlt bn!!!!guarda hann anke provato a kambiarlo(i tornei a girone e nn a eliminazione diretta) ma smbrava un po falsato!!
- Anonymous1 decade ago
massì chiediamolo a Silvio che sicuramente ne discuterà a Camere unite...
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- 1 decade ago
beh...così il tennis è psicologia e concentrazione....per renderlo più televisivo occorrerebbe aggiungere un pò di più l'elemento fortuna....
- 1 decade ago
oppure si potrebbe anche accorciare il campo di un paio di metri in lunghezza, così si obbligherebbero tutti a giocare d'effetto e non piatto di pura forza ("vamos .... vamos...": sai che palle!). si tornerebbe ai bei tempi di mac, yannick e forget che giocavano a tennis (quello di oggi sembra tanto un altro sport...)