Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
centovetrine riassunto e domandina aprite in tanti?
ciao oggi non l'ho potuto vedere mi dite ke è successo ? 10 punti al migliore..
a me da qnd hanno fatto entrare nel cast la famiglia castelli centovetrine mi sta iniziando a nn piacere + cm prima ...a voi piace qst new entry?
rispondete in tanti
4 Answers
- ?Lv 61 decade agoFavorite Answer
Lo spiacevole colloquio fra Alberto e Corrado viene involontariamente interrotto da Rossana, che comunque si accorge della tensione che aleggia nell'aria. Il marito le spiega l'oggetto del contendere e lei, nel caldeggiare la sua decisione, afferma che non vuole più avere a che fare con la cognata e gli chiede di mantenere la promessa che le fece tempo addietro.
Lavinia, dopo essersi scusata con Matteo per la sua poca presenza in atelier, gli dà in anteprima la notizia del suo matrimonio e lo invita alla cerimonia. Lo stilista è perplesso e le promette che ci penserà. Poi si sfoga con Ludovica (che si trova nella sua abitazione per provarsi alcuni abiti) anche se, ammette, quello è un argomento sul quale non vuole soffermarsi. La donna lo provoca, e Matteo cede alla tentazione...
A Casalmaggiore Tommaso sta tenendo un comizio per perorare la sua elezione a Sindaco. Sono ovviamente presenti Luca e Laura. Al termine del discorso, il papabile sindaco si vede avvicinare da uno sconosciuto che lo accusa di essersi gettato alle spalle il passato, un passato però sempre presente.
Come se non bastasse questo richiamo agli anni della sua giovinezza, Tommaso si vede costretto da Laura a sottoporsi alla lettura dei tarocchi. Fra le carte della cartomante spicca "l'uomo appeso" e l'oracolo della sibilla non è certo piacevole per il vinaio: "Il passato ti segue e ostacola il tuo cammino. C'è un conto che va chiuso prima che un altro ti costringa a farlo". Tommaso, irritato, si alza dalla sedia e sgarbatamente lascia di stucco sia Laura che l'indovina.
A cena con la madre (alla quale però non si presenta Adriano con una scusa), Lavinia le parla del bigliettino che la zia Rossana le ha scritto e nel quale chiede di vederla. La ragazza ritiene che debba essere invitata al suo matrimonio, unitamente allo zio Alberto. Carol è ironica nell'apprendere questa presa di contatto da parte della cognata ed afferma che non ha nessuna intenzione di rivederla, inoltre è anche certa che la stessa Rossana sia dello stesso parere. Poi, per rimarcare l'ostilità che lega le due famiglie, svela a Lavinia che se i Castelli sono rientrati a Torino è perchè hanno intenzione di acquistare le azioni dei Della Rocca. "Sono nostri concorrenti", afferma.
In realtà, per il momento Alberto non ha nessuna intenzione di entrare a far parte della holding Ferri e lo conferma alla moglie, che se ne rallegra. La sorella di Bernard ricorda al marito il trattamento inumano che Carol ha riservato a Silvia (non avvisando quest'ultima della malattia del padre) e rafforza le sue parole con la convinzione che una donna come Carol "non cambia mai".
SAI PRESTO LITIGHERO' CON ROSSANA XCHè LEI è ANCORA GELOSA DI QND 1 TEMPO DIEDI LA FESSA AD ALBERTO....E POI AVRO' ANKE 1 FIGLIA SEGRETA:SERENA
- 1 decade ago
si xè carol torna qla d una volta....poi col ritorno d ettore ferri ancora meglio........
- Anonymous1 decade ago
anke secondo me stà diventando troppo banale
- ILeNiALv 41 decade ago
io penso che sia normale essere un po restti alle new entry ma pian piano ci abitueremo com'è successo quando sono entrati a far parte della soap i della rocca....