Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
quanto tempo ci vorrà per capire come giocare e allenarsi decentemente?
ho cominciato la settimana scorsa gli allenamenti con una squadra di rugby.
loro giocano in campionato...
io ho 26 anni e è da molto che nn faccio sport da molto, a marzo comincerò anche piscina...
le domande sono:
- riuscirò a fare fiato?
. quanto ci vorrà per superare lo scalino di HO PAURA DI FARMI MALE...
- quanto ci metterò per far eun allenamento senza rallentare le altre ragazze?
contate che adesso fino ad aprile nn ci sono partite causa 6N
non fumo... mai fumato...
5 Answers
- 1 decade agoFavorite Answer
intanto il fiato aumenta con una corsa costante e fare sempre di più io prima facevo si è no un girno di campo correndo ora ruesco a fare + di 10 km a velocita media, quindi ti consiglio allenarti e allenarti, il fatto della paura nn passerà mai la paura di farsi male a dato tt dalla tua testa, cmq piano piano crescerai mentalemnte soprattutto e poi fisicamente poi mi ricordi a fine anno e c dirai i risultati avuti un saluto dal Tallonatore della Solazzo Rugby Campi =) '91
- 1 decade ago
Se hai voglia di giocare non ci sarà nessuno scalino da salire... quando hai voglia di rugby e hai voglia di dimostrare quello che sai fare la paura viene dimenticata... viene sostituita dall'adrenalina... x il fiato in un mesetto vedrai già molti risultati... per la tecnica ci vuole un pò di +...
- Anonymous1 decade ago
La cosa bella del rugby è che quando giochi o ti alleni(se ti piace veramente)non pensi a niente altro che a fare meglio!Segui gli allenamenti,tutti.Umiltà per imparare dai più esperti.Non c'è lo scalino del farti male,buttati a placcare basso e stretto e anche i giganti crollano!
Il fiato lo fai,tranquilla.Se ce la fai,non fumare e cerca di correre il più possibile.Prova a cominciare piano,poi alterna la corsa lenta con gli allungamenti e poi gli scatti.Nel giro di un mese vedi già i primi risultati!In bocca al lupo!
- Anonymous1 decade ago
il fiato è direttamente proporzionale al numero di allenamenti vai tranquilla che viene a tutti! :)...per la risp n2 devi avere pazienza e farti aiutare anche dalle tue compagne e vedrai che non sarà un gradino così insormontabile...per quanto riguarda il rallentare non penso che tu per loro sia un peso anzi..fai parte di una squadra ed è loro dovere seguirti perché se un elemento non gira in questo caso x motivi di inesperienza è anche nel loro interesse aiutarti altrimenti la squadra non quadrerebbe e senza questo spirito non potrebbe essere definita tale!
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous1 decade ago
tutto dipende dall'impegno, se t'impegni e ti alleni regolarmente 4 o 5 mesi.