Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

La destra contro Saviano - giornalista anticamorra?

Perchè la destra che, storicamente, dovrebbe essere la fazione contro il malcostume e la criminalità, stà attaccando sempre più violentemente e più apertamente il lavoro di Saviano?

Quando più episodi si susseguono, le coincidenze mi sembrano sempre più episodi voluti e non casuali: e così l'attaco di Fede nel suo TG e di alcuni giornali tra cui una vecchia testata napoletana apertamente schierata a destra.

Secondo voi perchè?

Update:

@Francesco: purtroppo vorrei che fosse così, che la destra italiana fosse altro da Fede... Sarebbe bello, ma non è così.

Ieri su FB ho ricevuto una marea di insulti perchè ho "osato" difendere l'operato di Saviano, attaccato invece dai suoi colleghi di una testata locale notoriamente schierata. Bell'esempio di professionalità, davvero!

6 Answers

Rating
  • W&W
    Lv 7
    1 decade ago
    Favorite Answer

    Istinto di sopravvivenza.

  • 1 decade ago

    Chissà?

  • ?
    Lv 6
    1 decade ago

    i politici sono collusi con le mafie....portano voti sai....

  • Anonymous
    1 decade ago

    anche a Casal del Principe, vedevi scritte, come, SAVIANO ME-RDA, le vere merd.. sono loro, non me lo perderò mercoledì su rai 3, 25 marzo da FABIO FAZIO

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 1 decade ago

    Certo ceh ridurre la destra a Fede non é che sia proprio culturalmente onesto.

  • 1 decade ago

    si vede che quella dei casalesi è la 'mafia buona' secondo i berluschini

Still have questions? Get your answers by asking now.