Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
SHENQUEEN: qualcuno può darmi informazioni?
11 Answers
- Anonymous1 decade agoFavorite Answer
Dicasi Scene Queen (ovvero "Regina delle Scena") la sottospecie femminile derivata principalmente dall' Emo ma che, come dichiarato dai componenti della branca ora più diffusa in Italia, si distacca totalmente dalla tanto venerata dottrina dei tagli di vene.
Esistono tre tipi principali di Scene Queens:
Le Kannibals, ovvero le seguaci della Scene Queen americana Kiki Kannibal, famosa per le foto bruciate alla luce del sole e per le numerose cene a base di pane e mestruo (lei dice: macabro è bello). Come lei tutte le Kannibal Scene Queens hanno un attrazione per il sangue, il morto-putrefatto e i diamanti immancabili.
Le Poser. Queste forse sono una delle razze più odiate poiché cercano di rubare a tutti i costi il ruolo principale delle ragazze scene Kannibal. Vengono definite poser per la classica posa con la manina sulla bocca che chiaramente significa «uddiu, nun shono stata iu»
Le Fake. Queste sono le più temute per la loro bellezza estrema, ma vengono combattute dalle Scene Queens poiché non esistono. O meglio sono delle cozze che rubano foto di ragazze americane spacciandosi per loro.
Le scene queens, per definirsi tali, devono aver fatto le seguenti cose:
.essere uscita con un ragazzo di una band;
.essere in una band;
.avere la sua linea di capi d'abbigliamento;
.fare la modella modella;
.Farsi il tipico ciuffo alla emo e colorarlo di qualsivoglia colore, basta che sia innaturale;
.fare fotografie;
.Beck, il Trip-Hopper
Le Scene Queens sono facilmente riconoscibili grazie a vari elementi:
.Corporatura stramagra,tette enormi
.Gli accessori molto colorati e sgargianti rigorosamente in plastica e stoffa. Alcuni esempi: cinture, fiocchi per capelli rubati agli elfi di babbo natale, mollette di vario colore e dimensione, bigiotteria a forma di pipistrelli-diamanti-gelati-muffin-caram… e specialmente enormi doposci pelosi anche d'estate. È così che nasce la simpatica muffa azzurrastra che usano per colorarsi le extension (che nessuno capisce come ***** si dice, dunque éstencciòn).
.Capelli cotonati che si rifanno alle famose creste delle lucertole tropicali, delle quali tra l'altro ne possiedono anche l'indole.
.Questi devono essere rigorosamente mescolati ai capelli finti e bicolori; sono prediletti il biondo platino, lo zebrato e il fucsia.
.Capi d'abbigliamento residui da battute di caccia nella savana, composti in gran parte da stoffe pitonate, leopardate, zebrate che servono ad aumentare il grado di interesse e lo stato felino delle reginette.
.Corone di paillettes nei capelli: una vera Scene Queen non può uscire il pomeriggio senza la coroncina nei capelli.
.Hello Kitty ovunque.
.Carriole di trucco nero sugli occhi con doppia funzione: far risaltare l'effetto delle lenti colorate (a scelta azzurre o verdi) e fungere da pista visiva grazie al prolungamento lungo il naso, per indirizzare meglio la vista.
.Usare vari falli in miniatura come collanine o come ciucci nelle foto.
.ciglia finte
-->Bella questa descrizione..
ti lascio anche qualche immagine..
http://i43.tinypic.com/f3cevs.jpg
http://i32.tinypic.com/16m7ur5.jpg
http://fc01.deviantart.com/fs21/f/2007/233/2/1/Cup...
http://img132.imageshack.us/i/sheisascenequeenhe6....
http://3.bp.blogspot.com/_NO2UOMMYKZ0/SR1MHUWqk6I/...
http://i22.tinypic.com/110am92.jpg
http://i37.tinypic.com/2aah88x.jpg
1bacione=D
Source(s): SOfi° - Anonymous1 decade ago
è come l'emo ma le scene queen vestono a colori mentre le persone emo usano colori scuri, tristi
spero di aver dato 1 idea
ciao!!
- 1 decade ago
scene queen*
ti hanno già detto tutto gli altri...
Questo stile è carino perchè diciamo che non è molto conforme,però,non mi piace...Mi piace essere normale a me solo io semplicemente nè truzza emo scene queen e cose varie ^.^
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous1 decade ago
Lascia perdere che è meglio!
- Anonymous1 decade ago
Scene queen si scrive!
Le scene queen sono anche chiamate le emo contente, perche` praticamente si vestono nello stesso modo ma non si comportano come gli emo..
allora vuoi che ti dica tutto? vabeneeeeee
Le scene queen sarebbero "principesse della scena" in italiano, di solito modelle, cantanti, fotografe, artiste vestono in modo non comformista.
Abbigliamento:Le scene queen si vestono con colori sgargianti di solito abbinati con il nero.
TOPS:
- magliette skelanimals, hello kitty, pucca e roba del genere riguardanti ai cartoni oppure anche ai giochi nintendo degli anni 80.
- magliette di band del tipo mettalica, iron maiden e band degli anni 80.
- vanno di moda anche quelle magliette che si mettono gli emo, con disegnini strambi e roba del genere(sai le magliette con stelline colorate o con il teschio).
- felpe skelanimals, hello kitty e altre cose del genere
BOTTOMS:
- jeans sigaretta, stretti, colore blu.. nero.
- minigonne con colori extravaganti e corte.
- converse allstar (un MUST) e ballerine (di solito con teschi, cuori, stelle e fiocchi )
-leggings fluorescenti, leopardati e certe volte magari neri
ABITI INTERI
vanno molto di moda quelli leopardati , super fluorescenti.
CAPELLI
efetto gonfio tramite la tecnica del "push", ovvero pettinare in modo contrario utilizzando anche la lacca per avere l'effetto gonfio, devono almeno avere due colori diversi di capelli e delle extension. La frangetta deve essere corta. I migliori colori sono:
- rosa chiaro- biondo platino - celeste
- nero - platino
- nero - blu - fuxiA
- nero - punte rosse - extension arancioni
- biondo platino - bianco - biondo scuro
- blu - verde
- fuxia - rosa
- verde alieno - celeste
utilizza cerchietti, fiocchi e teschi
di solito i capelli sono molto lunghi (oppure "sembrano" con le extension),
ATTENZIONE: devi farti 10000000 foto ogni giorno.. e fatte bene, come una vera modella, (per esempio kiki kannibal, audrey kitching, zui suicide e altre) hai notato le loro foto?sono fatte da fotografi eccezionali.
TRUCCO:
sono delle vere e proprie professioniste. Indossano una spessisima riga di eyeliner con disolito un'altra spessisima riga di un'altro colore. Si truccano molto, non sono abbronzate e si fanno le labbra rosa chiaro chiaro..
hanno molti piercing facciali e tatuaggi
prenditi una myspace, un bebo, un buzznet e sii "COOL"
almeno 99.999999% delle scene queen ha una sidekick
- ¢αииєℓℓαLv 41 decade ago
si chiamano SCENE QUEEN xD
è uno stile che io amo molto..
La parola "scene" (ovvero Scena) ha un grande spettro in tempi recenti, ma è la più recente definizione usata per descrivere certe sottoculture e movimenti. Il più notoriamente famoso ed etichettato è la musica Scene alternativa, o più specificamente ramificazioni di musica alternatica scene come Hardcore, indie e fashionxcore, etc.
Un generale scenesters (persone sulla scena) ha iniziato all'avanguardia. Questi scenesters sono di solito molto Music-savvy (dovrebbe essere musica buon senso/capire al volo) e leali ad alcuni specifici generi musicali (generalmente HxC, metal, indie, retrò, il new wave anni 80, classic rock etc..) e dei vestiti collegati ai generi musicali.
E' difficile metter giù uno stile per ragazzi o ragazze scene, considerando i trend vari tra le de coste (è riferto agli USA) e certe mode andando dentro e fuori le "file". Tipicamente, si pensa che molti Scene Kids avranno piercing sul viso, tatuaggi, e capelli lunghi. Non è inusuale vedere pettinature esatte sugli uomini, o capelli corti (anche una cresta senza i lati rasati, una versione modaiola e amichevole) sulle donne.
E' anche un po un ricordo alla rivoluzione del'era Glam britannia, molta androginia e freschezza. i Scenesters hanno molto orgoglio nelle laoro immagine complessiva e spesso apprezzano le defiizioni shockanti! Alcune volte sono parsimoniosi (frequentano negozi di seconda mano), usano le loro abilità come cercare cose usate da rimodernare e renderle fashion (scusate la parola) e diventare guru del DiY e creare qualcosa unico nel suo stile. Grandi occhiali vintage, retrò accessori, jeans attillati, magliette di band Classiche o metal, gioeielleria di plastca, e trucco sugli occhi pesante questo è solo una delle cose dello stile scne usato in entrambi i sessi.
Questo stile e l'intrattenere il pubblico è all'altezza soprattutto durante i concerti, dove spesso i scene kid incontreranno i loro amici. Indicono sfide tra scenesters ... amichevolmente, a a volte no. Gli show infattti non sono solo i concerti, ma spesso un significato di socializzazione per loro nella loro scene. Queste persone che praticano il scene stile di vita spesso scelgono di uscire/socializzare solo con persone come loro, i quali possono causare amarezza o respingere gli outsiders.
La musica scne è spesso associate alle sltra aree di interesse degli scenesters in cose quali l'arte, la fotografia, creative scritture, poesia, tatuaggi e piercing, diritti civili, diritti sugli animali etc...
Molti Scene kid hanno forti credenze riguardanti queste cose chi non si preoccupa a riguardo è un "posers".
Loro pensano che il loro stile scene non è solo uno stato di moda, ma qualcosa che influenza tutto lo stile di vita. Molti scene kids incorporano iloro futuri piani nei loro stili di vita, andando in carriere come giornalisti, fotografi, artisti, piercer, tatuatori, lavorando per magazines, diventando musicisti e hairstylists (parrucchiera sembrava riduttivo)etc..
Questo tende a causare nei scene kids congreghe di visita, o spostarsi nelle grandi città per cercare opportunità e incontrare altri scenesters, cercare lavori che li completino, o vivere dove ci siano attività che possano avere a disposizione.
Di recente la rivoluzione di internet come Myspace hanno provveduto ad un nuovo significato all'idea della cultura scene, per i scenesters di trovare nuovi amici, bands e attività . Scenesters che disegnano abiti e grafiche attraenti sulle loro pagine personali, e molte persone godono questa scene mania dovuta alla pubblicità di internet.
L'altra faccia di molte delle atmosfere scene è che molte di questi scene kids tendono a sviluppare una mentalità superiore Quelli che sono molto popolari provano difficoltà , come pr i più giovani ancora aspiranti scenesters per entrar a far parte della sottocltura. Questo non è sempre il caso, comunque.
Differenze tra i scene ci sono attraverso la differenza demografica.
Forse parte del loro carattere viene dai problemi che gli scenesters hanno iniziato a provare riguardanti le loro culture, messe a repentaglio perchè una sorta di sotto effetto di scherzo.
Internet ha permesso accesso facile per tutti coloro che volevano sapere a proposito del scene style, e piombare nella cultura dei scenesters sentendosi di aver costruito dal nulla uno sviluppo complesso di vita. Ad ogni modo, cercano a volte di fare delle gare di popolarità nelle piccole aree così come sul WEB. Sfortunatamente questo può anche dividere nelle scenes girl. Gruppi di Hxc scenesters iniziano crews, spesso caratterizzate da fiera fratellanza al punto di violenza contro altri che non sono come loro.
La scena è divisa in se, dovuto a coloro che credono che la scene sia solo musica, e coloro che hanno preso la Scene solo come una moda, non importante quanto la musica in se. Alcuni dei fashion scenesters sono attaccati alle loro radici musicali, ma spesso dovute al suddetto effetto trickle-down.
Source(s): le + famose sn: dakota rose kiki kannibal Audrey Kitching Zui Suicide Hanna Beth Raquel Reed Jac Vanek Amore Nicholai Hilton Brittany Kramer Jeffree Star Becky-Lou Filip Clementine Suicide Lindyfu Sommer and Lauren Jessica Louise se vuoi + informazioni io sono una scene.. cannella94@live.it