Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Mille domande io ho trovato questo...?
Dopo mille domande e altrettante risposte che forse non ci hanno tolto dubbi ma li hanno alimentati, mi hanno linkato questo video su facebook e volevo solo farvelo vedere per poi giudicare, ennesima bufala, ennesime chiacchiere?, non lo so, so solo che da quando l'ho ascoltato mi sono tranquillizzata, spero sia lo stesso per quelle persone che come me hanno paura dell'influenza Ah1n1
http://www.youtube.com/watch?v=6a0ePWDJZGs
se ci credete divulgate!
NN: scusa ma chi sarebbero secondo te le fonti affidabili in questo momento?, qui è pieno di gente, addirittura medici, (compreso il mio) che sono contrari al vaccino e un motivo c'è di sicuro se hanno più paura del vaccino che del virus vuol dire che le ragioni valide ci sono, inutile volersi nascondere alle verità, anche chi prende l'influenza A e sente parlare di morti è terrorizzato eppure ci dicono che è banale.
Bene che ognuno esprima le proprie opinioni e si faccia le proprie idee ma secondo me qualcosa di strano sotto tutta questa campagna mediadica c'è.
2 Answers
- 1 decade agoFavorite Answer
il vaccino è sicuro, ed io lo farò. ritengo che sia indispensabile che si vaccini la maggior parte della popolazione, per evitare che il virus si diffonda o che addirittura arrivi a mutare, il che produrrebbe grossissimi rischi.
- 1 decade ago
Apprezzo il fatto che si cerchi di fare chiarezza sul virus della suina ma come da una parte non apprezzo i media che stanno dando troppo risalto a questa faccenda facendola passare per influenza pericolosa cosa che non è assolutamente non apprezzo neanche molto gente (soprattutto medici che devono avere una certa professionalità e sono una figura di riferimento) che demonizza il vaccino in questo modo.
Io dico che l'informazione maggiore ora come ora l'ha fatta Giacobbo ieri sera: sembra una presa in giro che un programma come il suo che tratta anche di spiriti o animali demoniaci faccia tanto informazione su una cosa su cui neanche i media sono riusciti a fare (e dovrebbe essere il loro lavoro) ma è così.
Io dico che se questo video rassicura da una parte (perchè spiega giustamente che la suina non è un rischio per una persona sana) terrorizza dall'altra perchè dire che questo vaccino è pericoloso per la salute è un giochetto subdolo per dare contro alle case farmaceutiche. Chi può (e un medico può e deve) deve fare informazione e non giocare a dare contro al vaccino o alla suina o a quant'altro.
Adesso se uno che si è già vaccinato vede questo video rischia di spaventarsi inutilmente sugli ipotetici effetti tossici del vaccino e per settimane magari inizierà ad avere la psicosi di un tumore al cervello per colpa del vaccino quando invece è un normalissimo mal di testa o aver paura che il vaccino gli ha destabilizzato il sistema immunitario perchè si è preso un raffreddore.
Evitate di dare retta ai video su internet,ai giornali o ai telegiornali perchè il 90% di queste fonti sono truffaldine. Fidatevi solo di gente che conoscete e che sapete ha informazioni VERE sull'argomento e con cui potete parlarci faccia a faccia