Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Il tradimento non trionfa mai, per quale motivo?

John Horington ha risposto cosi; " nessuno oserà di chiamarlo tradimento "

E' secondo Voi ???

grazie in anticipo

8 Answers

Rating
  • Gabri
    Lv 5
    1 decade ago
    Favorite Answer

    Ciao Viola, sentirti parlare di tradimento mi irrigidisce, sai come sono stato in passato, sia da una parte che dall'altra, allora sai come la penso, tradire ed essere traditi, è la stessa cosa, porta a niente, chi tradisce con il corpo dopo poco ne cerca un altro, chi tradisce con la mente, prima o poi si tradirà da solo, alla fine ci si tradisce in tre, quattro, ecc. il risultato ti arriva con gli interessi, prima o poi arriva, ti senti svuotato, ferito nel profondo, fai e ti dai colpe, un gran lavoro per anima e cuore, la mente segue a ruota.

    Ciao Viola, un abbraccio

  • Anonymous
    1 decade ago

    perché stai guardando un film con lieto fine. Il tradimento paga, esperienza personale.

  • 1 decade ago

    Non trionfa perchè provoca dolore , perdita di stima e anche di autostima perchè in genere il tradito si sente una schifezza, quasi meritevole del tradimento.

    Dall'oggi al domani, donne sicure di se, del proprio aspetto, serene, sono diventate degli stracci perchè hanno scoperto di essere state tradite.

  • 1 decade ago

    Perchè il tradimento è cattiveria e la cattiveria non può trionfare!...io sono dell'idea ke se uno tradisce non ama più...e se non ama + è giusto ke lo dica alla persona ke gli sta accanto e ke pensa il contrario!...e qsto è anke rispetto!!!...

    Se il tradimento trionfasse...sarebbe la fine di tutto...tradire è la cosa + brutta ke si possa fare!...e essere traditi...so come fa sentire...ci sn passata...anke se indirettamente!

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 1 decade ago

    Perché quando trionfa e quando non lo vieni a sapere sono la stessa persona

  • 1 decade ago

    Gibran invece ha risposto così:"Tradire significa amare...". e quindi dal suo punto di vista trionfava sempre!

    Buona notte.

  • Perchè tradire è un gesto molto brutto che porta solo alla sofferenza di una o più persone...

    ed è brutto soffrire :(

  • 4 years ago

    Io non ci pensavo al tradimento... Nella mia onestà davo in line with scontato che anche gli altri fossero onesti... E pensavo che sarebbe stato imperdonabile..... Un giorno io e il mio ex ciamo lasciati... Ma era una cosa provvisoria... Eravamo (e siamo) innamorati pazzi... Lui pochi giorni dopo è andato con una prostituta... Si è giustificato dicendomi che io l'avevo lasciato e lui era disperato... Che cercava un po' di affetto.... E piangeva.... Piangeva insieme a me quando me l'ha detto... E io tutti quei discorsi che mi dicevano di mandarlo a fanculo non sono più stata capace di ascotarli... E l'ho perdonato.... Ma se me lo chiedi ti rispondo che io non perdonerei... E poi, in quanto al fatto che tutti gli uomini tradiscono, io non credo, se riesci a tenere vivo il rapporto anche dopo 20 anni tuo marito desidererà solo te.....L'importante è l'impegno che entrambi ci mettono.... Buonanotte, Karin.

Still have questions? Get your answers by asking now.