Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
MA DOVE STIAMO ANDANDO, NOI PAGHIAMO....E LORO?
SI DIVERTONO A GUADAGNARE SOLDI FACILI.......
LA MILLY CI METTE LE MANI IN TASCA DEI POVERI,
CON SORRISO ED EDUCAZIONE......LA RAI TV DEI ITALIANI ????
Ballare con le stelle rende bene, a quanto sembra.
Il settimanale "Panorama" ha diffuso le cifre dei cachet dei ballerini della trasmissione della Carlucci, ed è stata subito polemica.
Innanzitutto perché le cifre in questione sono considerevoli e anche perché in alcuni casi hanno dato il via a tutta una serie di malignità sull'autenticità del televoto da casa.
Ma andiamo con ordine: nella selva di zeri dei compensi degli apprendisti ballerini, subito salta agli occhi una cifra più incredibile delle altre.
900mila euro a Ronn Moss, alias Ridge Forrester di "Beautiful", attore di soap.
A questo punto sulla stampa e sul web cominciano a farsi strada i dubbi: a fronte di questo investimento su Moss, è una coincidenza che l'attore venga sempre salvato dal televoto e che i giudici in studio siano sempre clementi con lui, anche quando le sue performance non sono brillanti?
Anche Raz Degan è stato portato sulla pista da ballo a suon di quattrini (sebbene lui avesse dichiarato che a spingerlo era stata soprattutto l'amicizia con Milly Carlucci): 570mila euro il suo cachet.
Subito dopo, arriva quello di Barbara De Rossi, 240mila, che si è guadagnata l'ingaggio a suon di diete, perdendo 10 kg in tre mesi.
Succede spesso che i compensi dei partecipanti a reality e a show televisivi facciano discutere, soprattutto quando ad elargire certe cifre è la tv di Stato.
E soprattutto perché, in sintonia con il generale periodo di crisi, anche la Rai presenta un rosso di 118 milioni di euro nel budget di previsione per l'esercizio per il 2010.
Dunque la Commissione di Vigilanza chiede spiegazioni: questi cachet sono autentici?
Il CdA Rai li ha approvati?
Non siamo in grado di rispondere a queste domande, ma da oggi quando guarderemo le evoluzioni dei ballerini di "Ballando" sapremo che valgono oro ben più di quanto pesano!
Kripts..ho capito che siamo senza parole...ma nessuno osa di alzare la voce....perché... fino quanto a arrivano LORO...e fin quando staremmo con aria in bocca noi???