Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
chiudere amicizia o non chiuderla?
Ho un amico, se così si puo definire che ha subito un forte trauma e soffre ma che oggi ha esagerato e mi detto che sono peggiore di un altra amica che aveva in passato, ok che io gli chiesto perchè questo rapporto fosse così speciale e mi sono lamentata di avere la stessa considerazione ma mi sembra abbastanza cattivo dirmi che io sono un amica un po' peggiore di lei. Secondo voi dovrei chiudere con lui?
di non avere la stessa considerazione voglio dire
ci sei sotto? cosa intendi? che provo qualcosa per lui?
Sì, ok. Ma anche rispetto. Mi sembra maleducato dirmi una cosa simile e poi mi ha detto che di lei era innamorato. Quindi in sè il paragone è stupido. Se con presa sotto intendi innamorata o infatutata. Non è così. E' lui che si comporta come un fidanzato geloso volendo sapere che faccio con chi e quando. e mi abbraccia e cocola. E cmq è piuttosto irritante che dica così anche perchè lei è sparita e io sono qui ad appoggiarlo e spronarlo solo e cosa ottengo? Questo ed altre mancanze di rispetto.
Sì va bene stare vicino. Ma sai, una volta ok. Due ok, la decima uno si scoccia. Non è che perchè uno sta male deve offendere a destra e a manca e poi l' unica amica che ha...
3 Answers
- 1 decade agoFavorite Answer
prova a vedere una seconda o terza volta come si comporta con te.. se vedi che nn c'è nnt da fare molla la corda... se meriti ci sono molte persone da conoscere nel mondo =)
- 1 decade ago
Inizio la mia risposta dicendoti che io non credo molto nel sentimento dell'amicizia e forse il mio consiglio sarà sbagliato, però se è una vera amicizia credo che certe volte scappano delle parole pesanti (come quella che ti ha detto), come magari una coppia di innamorati litiga e magari dice qualcosa di offensivo o duro per l'altra persona. Credo che dovresti dargli il tempo di metabolizzare e di capire che ha sbagliato e ritornerà da te a chiederti scusa. Comunque no, non terminare un'amicizia soprattutto perchè hai detto che ha subito un forte trauma, quindi da amica stagli vicino.
- 1 decade ago
intanto, confronti tra le persone non se ne fanno, e se te ci sei pure rimasta male forse ci sei sotto...
comunque cercate di non litigare per stupidaggini, due amici non hanno pretese l'uno nei confronti dell'altro, sono legati perchè si vogliono bene e ti stanno accanto nei momenti difficili, se lo fanno...
se non lo fanno amen, secondo me nella vita, non bisogna consumarsi l'anima con gli amici, quella bisogna darla tutta a un'unica persona che in un momento della vita riteniamo speciale, dagli amici bisogna pretendere solo libertà e svago
MA CHE CHIUDI! CERCATE SOLO DI PRETENDERE MENO L' UNO DALL' ALTRO!
SIETE AMICI NON FIDANZATI!