Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Un manto erboso spesso disastrato come quello del Ferraris non potrebbe essere sostituito da uno in sintetico?

so che il manto in sintetico modifica la scorrevolezza della palla, ma per quale reale motivo tale tipo di copertura è così ostracizzata in Italia? In fondo, credo che i costi di manutenzione siano inferiori, soprattutto se paragonati alla durabilità.... e ci sono campi, come quello di Novara senza andare al Luzhniki di Mosca, che sono già in sintetico....

5 Answers

Rating
  • 1 decade ago
    Favorite Answer

    Guarda ormai non se ne può più! Il Comune (sì, perchè lo stadio è suo ca**o!!!) continua ogni anno a cercare di rimetterlo a posto nel corso della stagione senza metterlo a posto davvero! E' una vergogna, è ora che si sveglino! Qualsiasi manto, anche quello sintetico, andrebbe bene, tanto peggio di così non si può fare!! Andiamo in Europa con 'sto campo, ti rendi conto??!!

  • 1 decade ago

    che problema cè a giocare con il campo sintetico? poi non cè bisogno di ricompattarlo. viva il campo sintetico.

  • 1 decade ago

    ahahah beh noi gichiamo a san siro..riempie il cuore vedere l'impresa di giardinaggio ritappare le buche tra primo e secondo tempo..corrono nella sabbia..l'erba è un miraggio!

  • 1 decade ago

    certo , una volta ke i giocatori si abituano nn vedo ke problema c sarebbe, sempre ke venga fatto un lavoro come si deve!

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 1 decade ago

    +2

Still have questions? Get your answers by asking now.