Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

problema di cuore!!! aiutooooo ???????????????????????????????????????????????

Buon giorno!! allora ieri ho scoperto che piacevo ad un mio amico (A). io però sono fidanzata e il mio ragazzo(B) per un certo periodo ha cercato di tenerlo lontano da me perchè era geloso. io ovviamente non avevo assolutamente idea di piacere ad A.. infatti ieri quando me l ha detto sono caduta dalle nuvole! poi un amico(C) mio e di B ci aveva detto qualche settimana fa che un altro mio amico (D) (a tenevo davvero tanto all epoca) a quanto pare un pò di interesse verso di me lo aveva e secondo C, B aveva fatto bene ad allontanare D da me e dalla mia vita. tornando a ieri.. io non riesco mai a tenere nascosto niente al mio ragazzo.. è più forte di me!! non riesco a tenermi niente dentro.. devo per forza parlarne con lui!! B infatti oltre ad essere il mio ragazzo da <3 1 unno e 5 mesi <3 è anche il mio migliore amico perciò io mi confido sempre con lui! lo amo più di ogni altra cosa al mondo e di certo non lo voglio perdere! allora gli ho detto che ieri appunto qualche ora prima A mi aveva detto che un tempo gli piacevo.. io ero già fidanzata sempre con B e non l ho mai tradito e comunque, A non mi è mai interessato minimamente come qualcosa più di un amico! Fin quì direte, "allora dove sta il problema? tu ami B e basta che problema c è se qualcun altro mille anni fa piacevi a dei tuoi amici? non te ne sei nemmeno mai accorta di piacergli!" (oltre tutto sia A che D sono entrambi fidanzati ora! e di certo non pensano a me!) il problema però è che B continua ad essere geloso e ieri si è tanto incazzato con me perchè non me ne sono mai accorta e quando lui si incazzava per loro 2 perchè era geloso io li difendevo e dicevo che non aveva nessun motivo di esserne geloso (come potevo immaginare di piacerli?) come faccio a fargli capire che io amo davvero solo lui e che non mi interessa nessun altro?? Cavolo, lo amo con tutto il mio cuore! lo amo come non ho mai amato nessun altro in 16 anni della mia vita (16 anni sono pochi e non puoi amare tanta gente in 16 anni! beh, ma comunque, io non mi sono mai innamorata così tanto di un ragazzo!) e da quando sono innamorata di lui cioè da 2 anni e 6 mesi non sono mai riuscita ad innamorarmi mai di nessuno!! evidentemente però non riesco a fargli capire quanto lo amo davvero... anche se il mio amore per lui è davvero tanto grande! uffa!! sono disperata T___T ora lui è incazzato in generale per questa cosa e in più con me! ma io che cavolo centro in tutto questo? T___T qualche consiglio? non so proprio come tranquillizzarlo!!

1 Answer

Rating
  • 1 decade ago
    Favorite Answer

    secondo me lui dovrebbe già fidarsi abbastanza di te e smetterla di incavolarsi. scusa è da tanto che state insieme e ben 2 ragazzi ti sono venuti dietro e tu hai resistito alla tentazione (anzi nn ti è proprio venuta) e li hai lasciati perdere e lui si arrabbia lo stesso??????? tu prova a dirgli proprio questo....se nn si calma lascialo sfogare da solo.

Still have questions? Get your answers by asking now.