Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Quanti di Voi pensano che è più giusto...?
quello che si prova dentro e non quello che si dimostra??E' abbastanza dire io ti amo ma non lo dimostro perché sono in un determinato modo?O è solo un modo per avere un alibi? Si accettano parei, consigli e esperienze..
CiaoU a tt.
2 Answers
- massiLv 51 decade agoFavorite Answer
ciao Vale, penso che a volte sia capitato a tutti di non dire o dimostrare quello che si prova dentro. dipende dalle persone ma sarà sia capitato anche a te, quando vedi una persona con cui stai bene, dentro di te a fine giornata dici "è sempre cosi bello parlarle..." ma in realtà non è che ogni volta quando la saluti gli dici "con te sto bene" o frasi simili. a volte si, ma non sempre. L'amore si può anche dimostrare, ma..secondo me ci sono due modi per farlo: uno è il più evidente tipo fare una sorpresina romantica ogni tanto, lasciarle un biglietto con una frase dolce per lei in un posto che non si aspetta. ecc... l'altro modo, magari a volte non viene "visto" ma è credo quello più importante: si tratta di guardare il proprio partner e capire come sta, essere comprensivi, se la vedi stanca non le proponi niente di stancante se la vedi nervosa cerchi di evitare battutine o azioni che potrebbero farle saltare i nervi ancora di più, se la vedi triste o preoccupata cerchi di farla sorridere. magari poi lei non se ne accorge. certo se ne accorge se è triste e la tiro su di morale, ma magari non ci fa caso se è nervosa e io evito di fare o dire qualcosa di irritante. lei non se accorge in quel caso magari ma per me le ho dimostrato lo stesso il mio affetto. quindi prova a pensare s la persona a cui stai pensando non ti dimostri quello che prova o se può darsi che tu non ti sia accorta di qualche sottile azione fatta da lui in relazione al tuo stato d'animo
- Anonymous1 decade ago
Contano i fatti non le parole. Sempre !


