Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
I risultati del Referendum non dovrebbero essere prioritari nel palinsesto?
Solitamente quando si tratta di voto popolare, si dà ampio spazio nei vari canali TV.
"Stranamente" stavolta, Raiuno farà finta di nulla, Raidue lo stesso. Le tre reti Mediaset andranno avanti con la loro consueta programmazione, comunicando le novità nelle finestre spot del tgcom. Nessun accenno neppure sui siti ufficiali.
Per seguire in diretta lo spoglio delle schede sul referendum, i telespettatori avranno in chiaro solo RaiTre e La7
Altra prova dell'informazione imparziale e completa di cui gli Italiani godono?
10 Answers
- gio actionLv 610 years agoFavorite Answer
Non quando il popolo riafferma così chiaramente la propria identità di sovrano e se ne riappropria.
Questo popolo al popolo delle libertà non piace; quel popolo delle libertà che riconosce nel proprio leader il sovrano assoluto legibus solutus, l'unto dal signore cooptato dal popolo per fare quello che gli pare e non gli interessi di chi l'ha eletto.
Un popolo così non va raccontato in televisione, mentre tutti i giorni in quella televisione si vomita addosso alla costituzione e al suo assetto dei poteri, che vede il popolo primeggiare in tutto; dicendo che è obsoleta e va cambiata, magari aumentando i poter del premier, fino a consentirgli di sciogliere le camere. Così come era scritto nella riforma costituzionale che ancora una volta il popolo sovrano, aveva largamente bocciato.
Per la concezione monarchica e autocratica dello stato oggi è successa una cosa grave: il popolo di centrosinistra e centrodestra ha messo uno stop ai deliri populisti dell'unto del signore, dicendo chiaramente che quello che l'unto fa nel nome del popolo, non rispecchia la volontà popolare.
La cosa grande è che anche se gran parte del potere mediatico è asservito al signore oscuro, l'onda lunga della sovranità popolare ha sbaragliato il quarto potere, rimasto abbarbicato a protezione del monarca con lo stuolo dei servi patetici e immondi, che nulla hanno potuto. Due piazze sono state i grandi outsider che hanno irretito il quarto potere, quelle fisiche e quelle virtuali, della rete, dove ancora si respirano venti di libertà e l'informazione circola con una velocità impressionante.
Per ora le piazze della libertà battono il popolo delle libertà. A meno che il messia mediatico non compri facebook ...
- joziLv 610 years ago
I risultati del Referendum non dovrebbero essere prioritari nel palinsesto?
Be' se vince Silvio ovviamente.
Se perde possono benissimo fare finta di nulla.
DEVONO RIORGANIZZARSI dagli tempo.
Guardati sky o rainews24.
La non ci sono Fede, Vespa e Minchiolini.
- ?Lv 710 years ago
Tu pensa, sono le ore 23.57 quando scrivo e Vespa sta facendo Porta a Porta su Sara Scazzi.
- ?Lv 710 years ago
Effettivamente l'ho notato anch'io facendo zapping. Ma ormai seguo solo i tg de La7 e quindi ho avuto l'informazione in tempo reale. Ciao.
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- ?Lv 710 years ago
mbè che ti aspettavi?
Ma l'hai visto Fede il mese scorso quando ha dovuto dare i risultati delle elezioni? Sembrava che gli avessero appena fatto ingoiare dell'olio di ricino!!
Ma così devono fare.... dimostrare a tutta italia che ormai sulle reti rai e mediaset l'informazione non esiste più, così finalmente la gente si stufa e va a informarsi dove le notizie le danno sul serio.
- onoxLv 710 years ago
dai non puoi dire che berlusconi ed i suoi bravi non siano coerenti ... anzi csino alla fine come quei orchestrali che sul titanic accettaronon di suonare mentre tutti scappavano, loro decisero di continuare a suonare mentre la nave affondava condividendo la stessa fine del loro comandante.
Ultimora!!! Il buon Fede mi comunica che lui non sa suonare quindi si chama fuori e sta già cercando un posto su qualche scialuppa, mentre indossa una sciarpa del palermo dichiarando che era costretto a tifare milan, lui ha sempre tifato palermo da buon siciliano oltre che dichiararsi sia gay che comunista.
- MaryLv 710 years ago
Hai detto bene: dovrebbe. Questa è la prova che la Rai, a parte Raitre, è faziosa ed è tutta dalla parte di Berlusconi. Altro che Santoro fazioso, solo perché dice la verità !
- ?Lv 410 years ago
Rispondo in seguito all'andazzo.
E' andata proprio così.
Ma su RaiTre ha avuto un colpo di genio (raro) Telese: "ma sarà mica che la gente ora invece di dare retta alla televisione o ai giornali comunica tra di sè tramite la Rete?"
Muah ah ah...