Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Come assecondare i capelli mossi tendenti al riccio?

Sono un ragazzo di 15 anni e ho i capelli mossi tendenti al riccio abbastanza crespi, per diminuire il crespo ho provato con un prodotto oggi ma il risultato è stato quasi nullo..

Già da un pò ho capito che i capelli lisci non ci azzeccano proprio col mio viso e voglio lasciarli naturali però cercando un pò di assecondarli..tipo con qualche balsamo per renderli meno crespi e morbidi da toccare..

Ora ce li ho abbastanza corti e vorrei provare a farmeli crescere e fare un taglio alla Adam Brody (Seth Cohen in "The O.C")

Chi mi consiglia qualcosa???

2 Answers

Rating
  • Anonymous
    10 years ago
    Favorite Answer

    Usa degli shampoo/balsamo anti crespo e dopo applica anche una maschera per capelli, anti crespo Oppure invece della maschera se vuoi definire i tuoi ricci dopo che non sono più crespi opta per una schiuma per capelli ricci e guarda che ci sia scritto che li definisca. Ma soprattutto ricordati che dopo un solo trattamento non si vede la differenza, solo dopo una settimanetta, o almeno 5 o 6 applicazioni :)

    Source(s): Amica parrucchiera che mi fa due palle così con i capelli e tutti i prodotti xD
  • 10 years ago

    Allora usa un buon shampoo per capelli ricci e crespi e poi fai delle maschere per i capelli sempre per capelli crespi e secchi ogni volta che ti fai lo shampoo e la tieni per 10-20 minuti poi sciacquala bene con acqua tiepida e vedrai i risultati. Ciaooo ^^

Still have questions? Get your answers by asking now.