Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
20 Answers
- Anonymous10 years agoFavorite Answer
Odiare... Amare sembra una cosa da niente ma comporta molti sacrifici, delusioni, coraggio, forza... Oltre alle cose belle ovviamente. Ad odiare ci vuole ben poco.
Ciao :)
- chiaraLv 610 years ago
Secondo me è più FACILE amare. Ovunque si sente gente che afferma di odiare qualcosa o qualcuno, ma non è così semplice come sembra... provai un profondo odio per mio fratello maggiore ed ancora oggi, in alcune situazioni, ne risento... ma non riesco a capire se è stato vero odio, poiché ora tale sentimento è quasi sparito... ma d'altronde non è necessario che l'amore e l'odio durino a vita per essere veri. Si può amare od odiare profondamente anche per un certo periodo di tempo.
Ciao (:
- Anonymous10 years ago
Direi che odiare è molto più facile di amare. Non penso sia facile dimostrare un segno d'affetto a una persona di cui non ti fidi mentre odiare può essere molto più facile dato che diamo a quest'ultima molto più ascolto u_u
Quanto sono stata profonda e matura in queste poche righe xD scherzo :P
Ciao ^____^
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- 3a voltaLv 610 years ago
odiare! ma dipende da persona a persona, per me è difficilissimo amare, anzi direi impossibile
- Anonymous10 years ago
odiare è più facile, perchè riempirsi il cuore di astio è semplice e veloce..mentre amare richiede calma, pazienza ed è una cosa che devi coltivare nel tempo..amare è difficile. per me spesso è così.