Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

cerchiaracummann asked in SportBasket · 10 years ago

Kobe Bryant?? 10 partite?

ho sentito che Bryant ormai va alla Virtus Bologna... ma perchè si dice che giocherà solo 10 partite?? è una questione di soldi, oppure dovrà tornare in USA dopo le suddette 10 partite??

6 Answers

Rating
  • ?
    Lv 4
    10 years ago
    Favorite Answer

    lo sciopero dei proprietari (e non dei giocatori, come si crede erroneamente in Italia) fa si che i contratti in essere siano bloccati e quindi temporaneamente sospesi, ciò permette ad ogni singolo giocatore di ritenersi free agent fino al momento della riapertura del campionato e quindi lo rende libero di trattare con chiunque fino a quella data. Tutto ciò comporta che i giocatori che erano già svincolati, si ritroveranno liberi di firmare anche per stagioni intere (Andersen, Douglas-Robers, Deron Williams, Chandler) mentre altri (Diaw, Bryant, Gallinari, Bargnani) firmeranno contratti a "gettone" e all'inizio della stagione NBA, ripartiranno.

  • Anonymous
    10 years ago

    Io ho sentito che ne giocherà soltanto 4 e percepirà 800.000€ a partita!.

  • 10 years ago

    Kobe alla virtus e' fatta al 90%...cmq ne giochera solo 10 xche bologna nn puo permettersi di pagarlo di piu e quindi il contratto dovrebbe essere 2.500.000$ per 10 partite....

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 10 years ago

    xk l' nba non partirà prima delle 10 partite italiane del campionato

    poi non si sa ankora se partirà l' nba

    speriamo che arriva koby

  • LeMarc
    Lv 5
    10 years ago

    In america i giocatori sono in sciopero (poichè i proprietari delle squadre vogliono rinnovare il salary cap in modo drastico, una prospettiva che i giocatori, almeno in questo momento, rifiutano su tutta la linea ) fino a Novembre. Quindi molti giocatori per non stare fermi un periodo troppo lungo (e per guadagnare qualche spicciolo in più) hanno deciso di accasarsi in qualche club europeo. Lo ha già fatto Gallinari andando a Milano, lo potrebbero fare anche Bellinelli, Bargnani (destinazione Siena) e Bryant (Virtus Bo).

    Bryant dovrebbe percepire uno stipendio di 800.000dollari a partita

Still have questions? Get your answers by asking now.