Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Non si è più fatto sentire...?
Vi chiedo un consiglio perché non ci sto capendo più niente!!
Settimana scorsa sono uscita con un ragazzo che mi aveva chiesto di uscire: è stata una bella serata, siamo stati molto bene, e ci siamo baciati.
Nei giorni successivi ci siamo sentiti tutti i giorni, anche solo con un sms: o lo cercavo io o mi cercava lui... insomma, era evidente che ci fosse un certo interesse!
Venerdì mattina gli scrivo che mi farebbe piacere vederlo, al che mi risponde che non sa come sarebbe stato a lavoro e che mi avrebbe fatto sapere. La sera tardi mi scrive che non ha potuto farmi sapere perché gli si era scaricato il cell ed era appena arrivato a casa, aggiungendo cose del tipo "vorrei tanto vederti" "vorrei che fossi qui con me" e anche cose più impegnative, che mi hanno fatto capire che le sue intenzioni con me sono serie. Dopo di che mi dice che nel week end avrebbe lavorato molto, quindi ma che dopo sarebbe stato molto più relax, e che quindi avremmo potuto vederci finalmente.
Oggi è martedì mattina e ancora non l'ho sentito...
Secondo voi che vuol dire? Ha perso interesse?
Io non gli ho più scritto perché l'ultimo invito è arrivato da parte mia, e dato che è lui ad avermi "paccato" penso che ora tocchi a lui... sbaglio?
Voi che fareste al posto mio?
12 Answers
- 10 years agoFavorite Answer
io continuerei a farmi sentire, senza magari dire allora quando ci vediamo e apparire pesante, messaggi normale del tipo "come va?" con il passare del tempo se ha perso interesse te lo dirà o te lo farà capire, a quel punto lo lascerai perdere, farlo ora non ha molto senso, probabilmente sta passando un periodo per il quale non c'è molto con la testa a causa di tanti pensieri.....attendi
Source(s): esperienza multipla personale - 10 years ago
Ciao (:
io mi sono sentita per 2 settimane con un ragazzo, siamo usciti spesso. Ci sentivamo perlopiù con messaggi o telefonate durante il giorno e magari un giorno si e uno no passava a trovarmi a casa mia.
Un giorno mi ha chiamata e abbiamo passato una buona oretta per telefono. E' andato tutto bene a mio parere. Il giorno dopo però non si è fatto sentire e così per una settimana, allora ho deciso di intervenire io col mio messaggio (che mi pento di aver mandato). Gli ho scritto "ma allora è successo qualcosa?"
Lui non ha risposto e dopo 4 giorno lo trovo online su FB. Allora gli scrivo e mi risponde che il cellulare non gli andava e robe varie.. ._.
Il punto è che da lì non mi ha scritto piu nemmeno un altro messaggio.
Qualche giorno dopo vado a vedere su facebook (si, sempre li D:) un po' come vanno le cose e vedo che si frequenta con un'altra ragazza, da poco tempo.
Questa storia in cui c'è un po' da deprimersi è per farti capire che i casi sono due: o ha trovato interesse in un'altra, o è realmente occupato col lavoro.
Spero per te che sia la seconda opzione.
Un consiglio? Vedi le azioni che fa su facebook oppure ogni tanto passa davanti casa sua, o prova a sentire gli amici che avete in comune, potranno dirti qualcosa in più!
In bocca al lupo e spero che vada per il meglio!
Source(s): Esperienza personale (: - Jack VeniceLv 410 years ago
Ciao Gloria, io credo che tu abbia fatto tutto il necessario per vederlo, ora tocca a lui. Se è vero quello che ti scrive nei sms allora vedrai che sarà lui a farsi sentire. Se ciò non accadesse, vuol dire che non ti merita, e che è un immaturo perchè non si scrivono frasi del genere ad una ragazza per dopo non metterle in pratica. Non si gioka con i sentimenti altrui. Ti auguro ogni bene.
- Anonymous10 years ago
Non farei niente... se ti vuole sa cosa deve fare!!
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous10 years ago
tocca lei tocca a lui iniziamo bene.................. EVITATE OGNI CONTATTO E LASCIATEVI
- 10 years ago
Io una persona così la lascerei perdere subito, ma se lo conosci da tanto tempo e pensi che possa essere sincero, dagli ancora un po' di giorni e poi fatti sentire di nuovo tu, forse è timido, insicuro e a bisogno di un po' più di incoraggiamento da parte tua.
Se lui non si fa vivo, la prossima volta che ti fai sentire, metti nella conversazione telefonica o nell'sms una frase da ultimatum per fargli capire "o dentro o fuori" e vedi che succede.
Metterlo alle strette, con le spalle al muro, secondo me, è l'unico modo per capire veramente cos'ha in mente.
Spero di esserti stato d'aiuto e buona fortuna.
- Anonymous10 years ago
non fare nulla
- Zia_di_biscutì.Lv 410 years ago
Ciao Gloria, trovo corretto il tuo comportamento: ora tocca proprio a lui farsi sentire! tu gli hai fatto presente che avresti piacere incontrarvi, ma se lui fino ad ora non ha chiamato avrà qualche impedimento e tu dal canto tuo non lo devi opprimere!! continua su questa strada, e se poi non ti chiama + pazienza, non hai perso nulla, ma soprattutto non ti devi sentire inadaguata.
di persone strane ce ne sono.
auguri.
buona giornata.
- Anonymous10 years ago
Purtroppo io ormai diffido dei ragazzi dalla parola dolce facile , di solito quando dicono dopo poco tempo " ti vorrei già rivedere " " mi manchi " sono sempre esagerati e lo fanno per illudere per bene la ragazza .. queste parole sono vere e sentite di solito dopo almeno qualche mese di uscita ... non dopo pochi giorni .
Ti dico questo perchè anche io sono uscita con un ragazzo simile che addirittura oltre tutto mi aveva pure detto già di sapere che ero la persona giusta 0_0 dopo nemmeno una settimana di conoscenza !! e tra l altro si era lasciato con la ragazza con cui stava da due mesi ..infatti dopo 3 uscite siccome non gli saltavo addosso mi ha salutata e tutto ciò che aveva detto fino al giorno stesso ho capito che era tutta una bugia ..insomma quando i ragazzi si lasciano andare a parole troppo esagerate bisogna starci attente...perchè è vero che ormai ci sono in giro solo sentimenti facili però ci saranno ancora persone serie che dicono solo quello che pensano .. in bocca al lupo!