Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
ubuntu sistema operativo?
Ho due dischi fisici c ed e ,capacità di c 250Gb capacità si e 115gB,l'ultimo è il residuo di un vecchio pc,il tecnico invece di buttarlo lo ha formattato ed ora ne ho due,su uno c'è windows con i suoi programmi,sull'altro avevo messo ubuntu dopo alcuni giorni di funzionamento all grande,non ha funzionato più,allora ho formattato il disco e ma ora non riesco più a reinstallare ubuntu,il bello è che mi chiede quale disco voglio avviare.Ho un disco trovato su Linux per rimettere ubuntu,ma niente.Qualcuno può aiutarmi?Il disco è pulito,solo quando riaccendo il pc mi chiede windows o ubuntu?Ma su quest'ultimo si blocca,potete aiutare un imbranato come me?
Per amianto ho il disco di windows e che faccio un windows nel disco c ed d uno nel disc e?
Guardian,scusa spiegati meglio.
Scusate se rompo ancora,ma il mio è un problema serio
4 Answers
- 他 媽 的Lv 79 years agoFavorite Answer
il boot lo modifichi con easycd http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&sour... o con esegui msconfig in windows.
PS
se vuoi correggere il boot ed eliminare ubuntu che hai disistallato lo fai in quei 2 modi indicati sopra
- BluNotteLv 79 years ago
Sinceramente, credo che il disco vecchio sia rotto, e che il tecnico avrebbe fatto meglio a fartelo buttare. Per questo Ubuntu ha smesso di funzionare.
Per eliminare il boot di Ubuntu, avvia il pc dal dvd di Windows e, dalle opzioni avanzate per il ripristino, scegli di ripristinare l'avvio del sistema.
- AmiantoLv 59 years ago
Se l'hai formattato, logico che ubuntu non parte, il boot avrai ancora quello di windows o ubuntu che ti chiede quale dei due far partire, e se non riesci a installare ubuntu di nuvo, probabile che il cd rovinato, scarica qualcosa da internet magari di piccole dimensioni e vedi che succede...http://distrowatch.com/
Ti scarichi da internet una distribuzione Linux e ti fai il cd di installazione, qua trovi tutte le distro http://distrowatch.com/ la scarichi, poi ti fai il cd, a velocità bassa (X 4) sotto forma di immagine iso, e poi fai partire il PC col cd fatto di Linux dentro,con il primo boot da CD e te lo installi nel Disco E. Facendo molta attenzione quando installi a scegliere l'opzione giusta di boot.Semplice.
Source(s): Linux user - Anonymous9 years ago
Formatta tutto, e mettiti Window... è meglio.
Source(s): Non mi assumo responsabilità .