Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Problema con il mio migliore amico!?

Salve ragazzi,inizio subito col raccontare la mia storia.

Io e il mio migliore amico abbiamo 16 anni (lui 2 mesi in più di me) e siamo entrambi vergini.

Io e lui siamo amici praticamente da sempre...siamo davvero tanto legati ci vediamo e ci sentiamo ogni giorno ma mai niente di più!! Premettendo che lui è un bel ragazzo e nessuna penso lo rifiuterebbe e anche io sono abbastanza carina,l'altro giorno eravamo a casa mia sul divano a vedere un film,io ero seduta vicinissima a lui con una gamba sulle sue..ad un certo punto l'ho visto molto impacciato e a disagio e ho notato che era molto ma molto eccitato..a quel punto era evidente e mi sono scostata,lui se n'è accorto e ormai era palese e quindi si è scusato...

insomma abbiamo riso e scherzato un po su questo fatto ma poi è tornato tutto come prima,quando ad un certo punto eravamo vicinissimi e.....ci siamo baciati!!!

Inizialmente è stato un piccolo bacio a stampo ma poi entrambi abbiamo messo la lingua (bacia da DIO) e così mi sono eccitata e anche lui sembrava eccitato più di prima..così ci siamo sdraiati sul divano e abbiamo iniziato coi preliminari..l'ho masturbato e lui ha fatto lo stesso con me poi mi sono messa sopra di lui (da vestiti) ed è venuto.

Dopo tutto ciò siamo rimasti un po così,abbracciati e mentre ci baciavamo mi ha confessato che è da un po di tempo che gli piaccio da impazzire e pensa di essere innamorato di me..così io gli ho detto che anche lui mi attrae ma secondo voi tutto questo è giusto? Secondo voi dovrei parlare con lui del fatto di fidanzarci o no? Ve lo chiedo perchè se poi dovessi perderlo non so come farei...

Scusate per la lunghezza della domanda ma volevo spiegarvi bene la situazione!

6 Answers

Rating
  • 9 years ago
    Favorite Answer

    secondo me dovresti parlarne assolutamente con lui!!!

  • Anonymous
    9 years ago

    Ehi:) stessa identica cosa che è capitata anche a me.. inizio col dirti ke tutti i miei amici mi hanno detto ke prima si è amici, poi migliori amici ed infine si passa ad esere fidanzati! ehhh si, i accorgi di essere veramente innamorata quando ti piace il tuo migliore amiko... Io x esempio ho fatto UN GRANDISSIMO SBAGLIO a non mettermi cn il mio migliore amiko (eppure lui è un ragazzo d'oro) xk avevo paura che si rovinava l'amicizia! ed ecco, che siccome nn mi ci sn messa a qst punto si è rovinata, ed ora nn siamo ne amici, ne migliori amici e ne fidanzati Quindi il mio consiglio è di parlare, e se siete vrmnt innamorati l'un dell'altra mettetevi insieme, fidati!

    Un bacio e buona fortuna!

  • 9 years ago

    dopo quello che è successo secondo me si perchè entrambi vi amate

  • il problemaè che se deciderai di lasciarlo il problema è che perderai il tuo amico migliore :'( allora secondo me, dovresti cominciare a parlargli insieme, ad affrontare questa tematica e dire che se vi fidanzerete e ci sarano litigi o malintesi niente dovrà cambiare ...resterete amici per sempre...provaci e vedrai cosa ti risponde..

    kiss kiss

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • Anonymous
    9 years ago

    Perderlo?? ci si puo lasciare e continuare a essere amici, si puo provare a fidanzarsi se va va se non va si puo sempre restare amici non è detto che 2 persone quando si lasciano non si possono più vedere io con la mia ex sono in buonissimi rapporti, andiamo a cena mensilmente io la mia fidanzata e lei e il suo fidanzato.

  • 9 years ago

    mi ha fatto un po eccitare questa storia cmq le migliori storie nascono dalle amicizie...

Still have questions? Get your answers by asking now.