Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Buongiorno a tt Voi...?
dovrei creare un foglio exel inserire oltre ai dati basilari del clienti anche le scadenze ma la cosa piò importante è che il programma mi dia un segnale delle scadenze quando apro il foglio exel..mi potete dare una mano? come devo procedere e quale formula usare per poter far questo?
Grazie
2 Answers
- massiLv 59 years agoFavorite Answer
hey ciao Vale come stai? allora potresti inserire nelle celle contenenti le date delle scadenze, delle formattazioni condizionali. per farlo occorre selezionare Formato e poi Formattazione condizionale.Nei campi che appaiono successivamente si sceglie il valore della cella é maggiore di la cella di riferimento, a questo punto si imposta la formattazione a piacere.
Si possono inserire più condizioni e più formati a piacere. dovresti ripetere questa noia per ogni cella contente uan data che vuoi venga segnalata in caso di scadenza.
per aiutarti potresti usare l'help di excel e cercare "formattazione condizionale".
In alternativa potresti andare su macro e creare una piccola funzione in VBA per fare la cosa, in questo link ti dice come: http://www.oneitoffice.it/16/09/2010/openofficeorg... è molto semplice.
- Anonymous9 years ago
tt......questa buona brutto idiota senza cervello


