Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Papa Benedetto XVI:''Il matrimonio gay è un'offesa contro la famiglia...?

contro la persona,destabilizza la società ed è una vera ferita alla giustizia e alla pace''.

Commenti o riflessioni?

23 Answers

Rating
  • 8 years ago
    Favorite Answer

    Condivido perfettamente il Papa

    Totus Tuus ego sum, Maria

  • 8 years ago

    divertente. se guardiamo la storia possiamo dire che è la chiesa cattolica ad aver destabilizzato la società e essere stata una ferita alla giustizia e alla pace.

    Non penso che nessuno possa essere in disaccordo su questo

  • Qualcuno dovrebbe dire a Papa Benedetto XVI che le sue scarpine morbidose di Prada e il suo IOR sono un'offesa contro Cristo, e che tutti i suoi beni materiali e il suo potere sono una vera ferita al messaggio del Cristianesimo.

    Sarei curioso di sentire cos'ha da controbattere.

    Per il resto, che vuoi che faccia il pope? I poveri polli si sono scavati la fossa, con la loro scelta di procedere per verità dogmatiche inconfutabili, ora che avrebbero bisogno di cambiare un po' di cose non possono farlo neanche volendo, sono obbligati a dire le stesse idiozie di 500 anni fa.

    Ha sempre fatto comodo, al clero, sbandierare la tanto decantata infallibilità papale, vantarsi dei suoi dogmi eterni ed immutabili...E ora ciccia, ci sono rimasti intrappolati.

    Se non fossi ateo ci vedrei un pizzico di giustizia divina in tutto ciò.

  • Soul
    Lv 5
    8 years ago

    dice una cosa simile anche il Dalai Lama.

    sono credente ma non nelle istituzioni religiose.

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 8 years ago

    una ferita alla giustizia?

    ma è scemò?

  • Anonymous
    8 years ago

    concordo con lui:si tratta di due situazioni opposte,non possono avere nulla in comune

  • 8 years ago

    bhe, io trovo offensivo il papa e penso che la sua chiesa sia una ferita alla giustizia e alla pace molto più che i matrimoni gay... ma mica vado in televisione a dirlo!

  • Anonymous
    8 years ago

    al papa benedetto gli cagherei un uovo un faccia

  • Silvia
    Lv 7
    8 years ago

    Alla GIUSTIZIA e alla PACE?

    È vero, è per colpa dei gay se ci sono tanti criminali a piede libero e ogni tanto piovono bombe in qualche Paese con tanto petrolio e ricchezze. Maledetti gay. Pfu.

  • Anonymous
    8 years ago

    Ma sbaglio, o è il Papa (che si fa una pipa (se*a) a dire per primo: "Ama il prossimo tuo come te", "Porta rispetto a tutti", "Porgi la guancia", etc...?

    Il prete della parrocchia del quartiere dove abitavo prima, era gay. Egli ci provò anche con me, e ci sarei stato se non fosse stato per il ruolo che ricopre.

    Il Papa è un presunto pedofilo, copre i pedofili... e ha il coraggio di dire che i gay disturbano la pace?! Ma che andasse a prendersela nel cu*o, quel ricc(hi)one baciapalle che predica pace e amore ma per il quale non fa un *****. Andasse a fare del bene in Africa. O forse ha paura di andarci per ammalarsi di AIDS o di essere preso a manate da quella gente che si sente presa per il cu*o da lui, che dice sempre di Aiutare ma che non lo fa?!

  • Anonymous
    8 years ago

    Il papa è un buffone

    Un ignorante ed un idiota

    Peró più o meno la penso come lui

Still have questions? Get your answers by asking now.