Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Porca puttàna il Panasonic ZT60 costa 4200 euro?
Lo hanno fatto con un prezzo ed un taglio che non tutti si possono permettere...anche perchè seppur si ha la disponibilità economica,il fatto che il taglio minore sia 60 pollici esclude comunque molte persone che vorrebbero comprarlo semplicemente perchè sarebbe troppo grosso per un salotto normale.Magari se lo avessero fatto da 50 pollici ed un prezzo intorno ai 2600 sarebbe stato molto meglio e me lo sarei comprato(per non parlare dei pochi esemplari che saranno messi in commercio).
Mi consigliate allora un Panasonic VT60 da 50 pollici?Perchè non so ancora bene quali differenze ci siano con la VT50,forse solo la videocamera integrata e funzioni smart più efficienti?Che sapete dirmi?
Oppure comprarsi qualche tv a poco per aspettare qualche altro anno?Anche se non credo serve perchè tanto nei prossimi anni a prezzi normali ci saranno solo led,e per gli oled ci vorranno ancora 4-5 anni.Che dite?
3 Answers
- VanzLv 68 years agoFavorite Answer
panasonic non distribuirà oled prima del 2015 e prima di aver prezzi normali arriveremo al 2017.
Da quel poco che so il zt60 sarà in edizione limitata, e al mediaworld mai lo vedrai. Lo troverai solo nei negozi specializzati. Un po' come col kuro krp600: è destinato solo agli appassionati, anche perchè mettere una tv del genere al mw, ha poco senso date le condizioni di visione non appropriate e i settaggi mal fatti (o non fatti del tutto).
Stò cercando ancora di capire le differenza tra vt60 e vt50 e come si piazza il gt60 (a cui hanno dato 2 occhialini). Tralasciando i 3000 ffd che non so quanto danno in in rispetto ai 2500ffd...la cosa che invece mi attira è il mio sistema di scaling e il nuovo processore, potrebbe essere il migliore dell'anno.
- DavideLv 48 years ago
Secondo me prendere un VT50 quando uscirà il VT60 è la cosa più sensata. l'unica cosa che possono migliorare è appunto la multimedialità più efficente, per il resto non c'è molto da fare, e se pure ci fossero differente secondo me non valgono i 1500-2000 euro di differenza. il vt50 ha già un nero praticamente assoluto con 0.006 cd/m2 e una linearità dei colori post calibrazione davvero straordinaria. a mio parere dunque è meglio ''risparmiare'' di una serie ora, che comunque non lascia nulla a desiderare, per poi buttarsi sugli oled appena avranno dei prezzi più abbordabili (secondo me entro 2 anni si troveranno 50'' sui 2000-2500 euro)
- Anonymous8 years ago
********* cè un tv se ricordo bene da 100 pollici forse panasonic che costa 70.000 euro vai sul sito se non mi credi.