Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
vi è mai successo qualche evento inspiegabile nella vita?
vorrei sapere degli episodi credibili, non impressioni e allucinazioni dovute alla paura e non cose raccontate da altri. Per esempio a me hanno raccontato che un gruppo di amici che passavano la notte in un castello hanno visto passare in aria i loro vestiti come se fossero trasportati da un filo trasparente ... e forse era uno scherzo vero! Io non ho mai vissuto niente di spettacolare o strano e voi?
9 Answers
- 8 years agoFavorite Answer
E' successo tutto quest'estate,quando ero al mare con i miei cugini. La notte delle stelle cadenti,io,i miei cugini,i loro amici e la mie migliori amica Elisabetta e Annafacciamo un bagno a mezza notte. (ti dico i nomi così puoi capire meglio:mio cugino minore Lorenzo,mio cugino maggiore Francesco,i loro amici Luca,Giovanni,Alessandro e Piero,le mie amiche Elisabetta e Anna). Quella sera faceva particolarmente caldo e dopo la fine della cena ci mettemmo in spiaggia a palrare e a giocare al gioco della bottiglia. Erano più o meno le 21.30. Avevamo iniziato a giocare da un pò quando vidi mio cugino Lorenzo che guardava fisso un punto del mare. Noi altri guardammo nel punto e notammo una cosa molto strana: una donna stava affogando in mare! Elisabetta aveva subito detto che poteva essere una donna che aveva avuto la nostra stessa idea,ma i miei cugini avevano subito detto di no perchè quella spiaggia era la loro privata e non poteva entrarti nessuno apparte loro e gli amici. C'era ancora chiaro e quindi potevamo tranuillamente andare in mare senza problemi. Ci tolsimo tutti i vestiti e ci buttammo in mare,nuotando verso la donna. Francesco e Piero la portarono a riva e noi ragazze le slacciamo il coresetto che portava. infatti indossava un abito stile settecentesco,molto pesante. la ragazza si risvegliò e chi guardò subito stranita. mio cugino gli fece alcune domande ma lei sembrava non capire chi fosse o che cosa noi stessimo dicendo. Allora decidemmo di andare dai miei zii e i loro amici per farli venire il spiaggia e di far rimanere li me,Lorenzo e Elisabetta a sorvegliare la donna. Quando gli altri se ne erano andati,io e gli altri due guardammo la donna,che si era alzata in piedi e aveva iniziato a camminare verso il mare. "COSA FAI?!" urlai io tentando di fermarla. Ma la donna si girò verso di me e mi rispose: "State tranquilli,devo andare. Mio marito e il mare mi chiamano ..." per pi ributtarsi in mare e nuotare sempre pià a largo,fino a scomparire. poi molto a largo notammo una nave che prima non c'era,una nave non moderna però,si trattava di un veliero ... .
Il giorno dopo tornammo spesso al mare per vedere se quella donna c'era ancora e io e mio cugino fecimo alcune ricerce,scoprendo alcune cose: una donna nel 1734 era misteriosamente scomparsa in mare,così come una nave. Non so ancora spiegarmi cosa fosse quella donna,i miei amici dicevano che forse era un fantasma o una sirena. A volte quando vado al mare dai miei cugini guardo sempre il mare in cerca della donna e della nave e a volte mi ricapita di vedere qualcosa che si muove in acqua ... .
Source(s): Esperienza personale - 4 years ago
sisi anche se non mi capita da qlche mese, xò ogni tnto mi capita!!! credo che dipenda dall'insieme di cose che ti vanno bene e quindi non capisci da dve proviene tta qsta gioia xkè è il tto che ti rende felice!! cioè credo possa essere qsto il motivo....
- Anonymous8 years ago
Si,ho postato una domanda qualche giorno fa e ho detto che ho visto una donna fantasma bellissima...ecco la mia storia: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...
- 8 years ago
no, a parte una volta che ho visto in casa mia un'ombra e non c'era nessuno, mi sono cagato in mano
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- 8 years ago
a me si: ho visto,in una zona che una volta era adibita al tiro al bersaglio militare,la figura di un soldato con gli occhi bianchi. Momento breve: si e' voltato e mi ha salutato,poi e' svanito definitivamente dietro al muro. avevo circa 12 anni,ma ricordo tutto nitidamente.era tardo pomeriggio,verso sera.
- 8 years ago
si , mi capitano spesso qst cose, una volta , stavo andando a scuola e mi era morto il cane. qnd ad un cero pnt sento tra le dita delle mani un pelo morbido bianco e ricciolino, un po' sporco di terra. guardo meglio e vedo il mio bellissimo cane . l'ho vista nel fiore degli anni. mi ha scodinzolato e con voce "umana" mi ha detto di non versare + lacrime per lei, che sta bn , che mi vuole bene , di ricordarla x sempre. non era un'allucinazione , tanto che una mia amica mi ha chiesto " era il tuo cane quello ?" e io le ho risposto " sì , mi ha detto che mi vuole bene, ora xò ha passato il ponte arcobaleno"... MI MANCHI BIANCA!!!!!!!!!!!!!!!!
- Anonymous8 years ago
sapessi..
- Anonymous8 years ago
Ho visto tre anelli nel cielo ma non credo fossero atmosfera perché erano vicini e camminavano
da sinistra a destra come macchine volanti.
- 8 years ago
Si, insomma nulla di fantastico. Ho visto qualcosa. La prima volta ho davvero avuto paura, anche perchè credo fortemente nel paranormale. Mi ci sono abituata ormai, ma sarei davvero entusiasta se qualche "fantasma" mi parlasse, anche se ametto che la paura c'è, sempre.
Se vuoi saperne di più puoi contattarmi: cecco20092009@live.it