Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Come mai se un ragazzo non è fidanzato, sta sempre in casa, è tranquillo e intelligente è considerato sfigato?

insomma, io non mi sento sfigato o fallito, ho 22 anni, è vero non esco mai, non ho la ragazza, sono un tipo tranquillo e intelligente, un nerd per tanti aspetti, non ho la macchina e la patente, vivo con i miei (e mi pare ovvio) ma almeno io un futuro me lo voglio creare studiando all'università e magari andando all'estero, almeno io rispetto a qualcun'altro ho una mia autostima e una coscienza, non sono uno di quei còglioni che si ubriacano, pensano solo al sesso, a dire parolacce e infine che non combineranno mai niente nella loro vita, io mi piaccio, piaccio anchew alle persone che mi circondano, sto bene, ho la coscienza apposto, quindi perché dovrei essere definito uno sfigato?

6 Answers

Rating
  • Favorite Answer

    peccato che in Italia l' intelligenza e la devozione allo studio poco c' entrino con l' aver successo nella vita e nel lavoro.

    Prendi Corona per esempio, OK adesso è in carcere ma prima si è scòpato Belen, per molti è un idolo, i soldi da qualche parte ce li ha, tra un annetto esce e riprende come prima e anche meglio a fregare il prossimo.

    Dipende da quelli che sono i tuoi obiettivi: se l' obiettivo è centrare una come Belen ( e altre dozzine come lei ) allora smetti di leggere e studiare e comincia a fare il bad boy

  • 8 years ago

    Gli sfigati sono loro .... io sono un po' come te!

    PS: tra gli sfigati metto anche III Justin

  • 8 years ago

    Non lo sei! Almeno tu avrai un futuro migliore, loro no!;) continua così ti troverai bene!

    Source(s): .
  • Anonymous
    8 years ago

    infatti non lo sei! gli sfigati sono loro che lo pensano!

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 8 years ago

    Generalizzazioni che valgono quello che valgono,cioè nulla.

    Il giudizio più importante è il tuo.

    La tua vita è tua,mica degli altri.

    Fregatene,che pensino e dicano quello che gli pare.

  • Anonymous
    8 years ago

    Studiando all'università sarà proprio dura crearsi un futuro temo! ahahah...comunque sbagli perchè cerchi di convincerti che la tua situazione sia corretta, ma non lo è, quando avrai molti più anni ti pentirai di non aver pensato all'amore, al sesso, ad uscire, divertirti, viaggiare, tutte cose che si devono fare da giovani. Datti una mossa! <3 <3 <3

Still have questions? Get your answers by asking now.