Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
qual'è la nazione dove si vive meglio secondo voi?
io sono di stampo mediterraneo per cui se dovessi espatriare vorrei viverre al caldo, (non troppo umido!) in paesi però non troppo caotici e pieni di delinquenza, ma belli, non troppo turistici. Cosa mi consigliate, in europa, in asia o in america? non in africa ... non mi attira...
9 Answers
- Anonymous8 years agoFavorite Answer
Malta, Canarie,Portogallo, Florida, Singapore, Tailandia, sono bellissimi paesi medio caldi, ben collegati di economia avanzata, pieno di vita e di relax.
Molti ci svernano per 6 mesi l'anno! Grz x i punti
- Anonymous8 years ago
io sono di stampo mediterraneo ..... rimani in terronia
- Anonymous7 years ago
Norvegia, Svezia e Danimarca sono un ottima scelta se sopporti inverni lunghi, bui e freddissimi. Altre opzioni sono il Costa Rica, l'Uruguay, ma non lasciarti influenzare da consigli per sentito dire.. Prima di decidere informati direttamente. Il problema è che gli Stati nel mondo sono quasi 200.
Consiglio la lettura dell' ebook "Eden, trova il Tuo Paradiso Terrestre" che è un vero e proprio strumento operativo che serve per informarsi, valutare e poi decidere quale sia il posto più adatto per se stessi. Si tratta di un'opera dedicata a chi non è pienamente convinto del paese in cui vive ed è in cerca del luogo migliore in cui trasferirsi tra i 196 Stati indipendenti del pianeta. Vengono analizzati molti argomenti di fondamentale importanza come il costo della vita, la criminalità, il clima, le libertà fondamentali, la disoccupazione, le zone sismiche, la presenza di uragani ecc.. ed alla fine si individua il luogo migliore per se stessi.
- 8 years ago
Io me ne andrei in Danimarca. Il risultato di una ricerca e molte testimonianze hanno dichiarato che è il paese più felice del mondo; si trova nell'area settentrionale del continente europeo.
I bisogni primari dei cittadini sono soddisfatti a un livello superiore rispetto a quanto avviene negli altri Paesi.
La soddisfazione di un paese può solo portare serenità psicologica e sociale nell'individuo.
Con la speranza che il popolo italiano smetta di accontentarsi ti lascio alcuni link:
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- GiuseppeLv 68 years ago
A Vancouver, non c'è molta gente, l'inquinamento delle auto è ridotto al minimo, e non c'è molta confusione.Però c'è freddo, certo non come il cuore del Canada che c'è un freddo polare, ma c'è sempre freddo.Però senza molte piogge.O in svizzera in mezzo alle montagne e alla natura
- Stefano ManziLv 58 years ago
Ciao, io direi Svizzera come prima scelta. In alternativa paesi che non hanno euro né dollaro. Danimarca, Svezia, Norvegia, Argentina, Ecuador, Venezuela, Giapone, Cina.
Regno Unito e Stati Uniti hanno anche loro, come i paesi sopra elencati, una moneta sovrana. Però essendo parte del sistema finanziario e speculativo che sta sfasciando l'Europa e sottomettendo il mondo con guerre, io non andrei mai in paesi del genere.
Saluti
- Anonymous8 years ago
Protrai andare in brasile oppure in columbia o anche a washington
- Anonymous8 years ago
Io ti consiglierei europa o america (londra) li forse teovi quello che cerchi