Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
un bimbo ad una festa disegna da solo e non viene ascoltato?
sono stata ad una festa di compleanno della figlia di 5 anni, di una mia amica. osservo i bambini: ce n'era uno di 4 anni, biondino con occhi azzurri, che solo soletto, si era messo a disegnare a terra, una farfalla... molto bella, fra l'altro! quando finì andò da uno seduto lì e gli chiese di scrivere "TI VOGLIO BENE" . poi il bambino andò dalla sua mamma che non lo ascoltò nemmeno e poi distratta vide il disegno e lo buttò via. Poi la mia amica mi spiegò che la sua amica, la mamma di Glauco, il biondino, non lo voleva proprio, che è arrivato da un incontro volante, e che è un po' scocciata di averlo fra i piedi... cosa ne pensate? come crescerà sto bimbo? è possibile che abbia ripercussioni di anaffettività? e come?
6 Answers
- 8 years agoFavorite Answer
Imeclissa è fantastica, credo sia una scrittrice di libri fantascientifici.
A seconda delle domande, è una giovane donna, è una donna in menopausa, è una nonna, è una ragazza con l'amante e il marito geloso, ha l'amica che è stata stuprata, l'altra che si droga.
Una fantasia esagerata.
E tanti, tanti account con cui segnala le risposte che non le piacciono o con cui si premia da sola.
Spesso cambia nick, ma lo fa così perchè le piace scherzare.
Oggi è una donna che ha conosciuto Glauco.
La storia prende più sapore se il piccolo ha un nome strano vero?
Glauco. Non Mario o Giuseppe.
Glauco.
Dicci la casa editrice che pubblica i tuoi libri di fantasia che corriamo subito a comprarli.
- supermicionaLv 48 years ago
A parte che la tua storia "psicologicamente" non sta in piedi ma non si può anticipare nulla da quello che racconti: dipende dalla mamma, dall'eventuale papà , dal rapporto tra questi, dallo stato mentale della mamma, dal tipo di accudimento in ogni fase di sviluppo, dagli eventi, dalla genetica, da eventuali malattie o ricoveri, ecc... capisci anche tu che è un filo più complesso di come vuoi farla sembrare? La scenetta illustrata non dà certezza di nulla e fa già troppa luce su inutili pettegolezzi.... zabetta! Facciamo il tuo di profilo psicologico! :)
- BulmaLv 48 years ago
Non lo voleva ed è scocciata, ma perché se lo è tenuto?
Avrebbe potuto fare un favore a tutti (in primis al bambino) e permettere ad una coppia sfortunata di adottarlo e a lui di avere genitori amorevoli.
Come crescerà ? Non bene, sicuramente le ripercussioni ci saranno, di che entità e di che genere non saprei dirlo non essendo un professionista.
- 8 years ago
onesta...
senza parole!!!!!!!!!!!
Solo tanta tenerezza...x lui
Spero per la sua serenità ... che gli rimanga sempre tutto questo amore per la sua mamma... e che anche crescendo sia sereno e gioioso...
spero tanto che la sua mamma capisca CHI ha davanti e quanto bene gli voglia e che apra gli occhi...
o CHE QUALCUNO GLIELI SPALANCHI
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous8 years ago
si si come no...
- Wicca87Lv 58 years ago
Ovvio che un bambino avrà problemi di anafettività come questo si ripercuoterà su di lui non ti so dire la cosa assurda è la "madre" che farebbe bene ad andare da un'analista... una cosa è certa tra tutti quelli alla festa molto probabilmente sei l'unica che ha dato peso alla cosa.
Un consiglio se è nelle tue possibilità cercare di stare a tuo modo vicina al bambino.