Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Vorrei diventare presentatrice Avon... Testimonianze?
Vorrei delle testimonianze da parte di chi è/era presentatrice Avon:) Se ci sono fregature e se si sono trovate bene.. Se ci sono costi per qualcosa,anche se minimi, oppure solo guadagni. Inoltre vorrei anche sapere se qualcuna mi potrebbe segnalare alla Avon ^^ In modo che mi contattino più velocemente.. Grazie mille^^
4 Answers
- Anonymous8 years agoFavorite Answer
ecco una testimonianza =
1- i cataloghi te li fanno pagare. quindi se li vuoi dare alle amiche, conoscenti.... devi ordinarli e pagarli!
2- l'ordine minimo è 65 euro a campagna se no ci perdi dei soldi! e fare 65 euro ogni 20 giorni circa non è assolutamente facile!
3- su un ordine di 90 euro per le prime 6 campagne guadagni poco meno di 20 euro, non 30.... dopo le prime sei campagne guadagni poco più di 20 euro. infatti dopo le prime sei campagne entri in avon come presentatrice junior e il 90% delle ragazze entra come bronzo guadagnando appunto 20.70 euro con 90 euro di ordine!
4- provare non costa nulla, è vero, ma per fare le prime sei campagne, comprando i cataloghi, pagando i pacchi che ti vengono spediti a casa.... insomma se guadagni 10 euro a campagna è già buono...
e poi devi considerare anche il tempo che perdi, il telefono che usi, i mezzi che magari devi prendere per consegnare i prodotti! alla fine non ne vale la pena!
- 7 years ago
Io sono presentatrice Avon da un bel po'! Si guadagna bene, lavori nei tempi e i modi che decidi tu e non è difficile, devi solo promuovere i loro prodotti cosmetici...
Trovi tutto qui per iniziare:
- ♥ Ellinor ♥Lv 68 years ago
Io sono una presentatrice Avon da febbraio 2011
Dopo le prime sei campagne sono diventata junior oro (guadagno netto in "uso personale" quindi senza iva 29% cosmetici 14% non cosmetici). Da quest'anno sono scesa a junior argento (guadagno netto come spiegato sopra 26% cosmetici 13% non cosmetici), conto di chiudere l'anno risalendo almeno a junior oro.
Ovviamente c'è chi riesce a classificarsi meglio perché fattura di più, anzi io mi considero tra quelle più scarse perché in realtà non conosco molta gente soprattutto da quando mi sono trasferita (prima di fare avon in pratica) devo ringraziare per lo più i miei parenti in particolare mio zio e mia zia che mi sponsorizzano con le loro colleghe.
Detto questo per quanto posso guadagnare poco comunque ci guadagno, a volte tutto il guadagno lo spendo in prodotti (invece di comprarli altrove) a volte non compro niente o poco e mi tengo tutto il guadagno, anche che siano 20 o 30 euro son comunque soldi guadagnati facilmente dopotutto. Mi posso pagare la ricarica o comprarmi qualcosa etc.
In più ci ho anche guadagnato dei premi (per i premi ci sono vari modi di poterne vincere, ultimamente ne ho vinti molti perché ho superato gli obiettivi posti alla categoria junior argento).
Le fregature secondo me sono che purtroppo i cataloghi e i campioncini devi pagarli di tasca tua e il fatto che c'è la differenza di percentuale tra cosmetico e non cosmetico, infatti sto in parte odiando una mia cliente che ultimamente prende solo bijoux e io guadagno meno, però almeno mi fa comunque fatturare e mi torna utile per tornare junior oro.
Io se devo dare un parere definitivo comunque posso dire che la mia testimonianza è positiva, alla fine senza avon non avrei potuto comprarmi tutti i prodotti che mi son comprata (mi son fatta la trousse da zero poiché prima usavo i trucchi di mia madre, ora ho i miei personali) e che continuo a comprare perché uso (come le creme solutions che adoro per esempio) in più comunque qualche soldo che mi son messa da parte e poi speso al di fuori dell'avon l'ho avuto quindi non male.
L'importante è gestirsi bene il lavoro alla fine, l'anno scorso per un periodo spedivo una campagna sì e una no perché non raggiungevo i 65 euro però non è la fine del mondo, può capitare.
Se vuoi comunque posso segnalarti io visto che sono ancora presentatrice, se apri il mio profilo puoi trovare l'opzione per mandarmi una mail (non la scrivo per via di alcune segnalazioni ricevute in passato) tanto basta cliccare su -> Email ♥ Ellinor ♥
Source(s): Presentatrice Avon - 8 years ago
Io l'ho fatto ma tanti anni fa e mi sono trovata così così, adesso c'è il minimo d'ordine da rispettare e poi x crescere a livello di guadagni devi diventare responsabile di zona, cioè avere delle collaboratrici che abitino nelle zone limitrofe alle tue, le percentuali sono medie e i prodotti commerciali, niente di speciale.
Io lavoro con la Umica Holding che ha prodotti eccellenti perché biologici e naturali al 100%, Ci sono 6 linee di prodotti
Profumi, cosmetica, casa-auto, make up professionale, saponi, shampoo e balsami.
I profumi hanno le fragranze famose per intenderci Dior Chanel Lancome Armani Dolce & Gabbana, ce ne sono 115 fra uomo e donna, non sono imitazioni degli originali ,perlomeno solo per la profumazione, per il resto sono superiori perché puri e naturali, si possono mettere ed esporsi al sole xchè non macchiano e poi non danno allergie.
Si possono avere collaboratori in tutta Italia e all'estero, si possono far vendere alle attività commerciali, si guadagna x vendita diretta e sul fatturato di gruppo.
Per entrare bisogna acquistare il kit che comprende i campioncini di tutti i profumi, che NOTA BENE ti verrà rimborsato il mese successivo in base al fatturato. Avrai un sito come il mio e sarai inserita nel gruppo chiuso della Umica del mio team, per confrontarsi e discutere.
Se può interessarti e vuoi avere più informazioni contattami in privato.
Se ti interessae
Source(s): http://www.umicalavoro.it/Lucy/