Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
con chi mi presenta un' inquilina trans, come devo comportarmi?
mi spiego: un ragazzo mio inquilino, mi ha suggerito una sua amica come affittuaria in un altro alloggio, solo per l' estate. Questo perchè adesso a settembre sarebbero arrivati degli studenti a occupare l'alloggio che io affitto. Io ho accettato perché mi faceva comodo per così breve tempo, altrimenti perdevo due mesi di affitto. Quando l'ho conosciuta che era già nell'alloggio, si è presentata una giovane trans, con parrucca mini e scarpe tacco 12, con cane... io le ho detto che non ho preconcetti e se si comportava bene, pagava e non invitava tremila ospiti a casa, ok, mi andava bene... poi se ne andrà presto. Ora il problema è che a quel suo amico che me l'ha messa lì, non gli dico nulla? cioè, non mi ha avvisato che l'inquilina era una trans, con i pettegolezzi che ne scaturiscono in un palazzo distinto ... e che ha un cane. va bene così o lo devo riprendere?
3 Answers
- ..........Lv 48 years agoFavorite Answer
se è una brava persona nn vedo dove sia il problema... e nn vedo perche il tuo amico avrebbe dovuto avvertirti..capisco la paura dei giudizi altrui ma se è una persona che nn da problemi (e cio nn dipende dal fatto che sia transessuale) se ne accorgeranno anche gli altri condomini..spero...
- 8 years ago
L'importante è che ti paghi regolarmente e si comporti bene senza dare scandali nel condominio. Cosa vuoi che sia, sono entrati pure in Parlamento e non possono accedere in un condominio elegante?
- Anonymous8 years ago
ti posso assicurare che i transessuali non sono extraterrwestri non ti mangiano ma sono
persone come le altre se hai paura delle chiacchiere inevitabili beh cerca di parlarne con
la persona transessuale e le dici se puo cercare di adottare un comportamento che sia
consono allo stile di un condominio e non dare scandalo facendo cose inusuali credo che se
lei ti viene incontro le cose sono apposto in piu cerca di farla conoscere agli altri condomini
e parla con questi ukltimi cercando di integrarla con loro mi raccomando in bocca al lupo a lei e a te
spero non abbiate problemi ciao