Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Bruciore dopo la prima volta?
Salve,10 giorni fa ho avuto la mia prima volta. L'abbiamo fatto senza preservativo (cosa sbagliata lo so..) è andata abbastanza bene apparte un dolore veramente forte..nelle prime ore dopo il rapporto mi faceva male ma pensavo fosse una cosa normale,il bruciore è andato avanti fino a circa 5 giorni fa,poi ho notato che stava scomparendo..la sera il mio ragazzo mi ha masturbata (infilandomi 2 dita) dato che non me la sentivo di avere un altro rapporto per il momento..e quando abbiamo finito il bruciore è ricominciato e ora a distanza di altri 5 giorni è ancora presente,e questo bruciore è accompagnato da un frequente bisogno di fare pipì..
inoltre ho notato che oggi,primo giorno di ciclo..il bruciore è anche aumentato abbastanza,cosa può essere? :(
5 Answers
- ?Lv 68 years agoFavorite Answer
prima di tutto tranquilla! E' una cosa normalissima, ci sono persone che sanguinano per una settimana intera ...dico davvero!!! il bruciore è dovuto alla rottura dell'imene e dal fatto che è una cosa particolare per tutte noi donne! l'unica cosa che ti consiglio per esperienza è di farlo solo quando sei lubrificata..perchè le prime volte che l'ho fatto col mio ragazzo ho avuto bruciore e conseguente cistite( fai pipi con difficoltà...un po rosa e a volte hai stimola ma nn riesci a farla)...come esperienza non te la consiglio!!
- Anonymous8 years ago
Il bruciore puo esser causato dalla lacerazione dell imene ... ma e molto piu probabile che hai preso la cistite dato che il bruciore e accompagnato dal frequente bisogno di urinare ... ti consiglio di farti vedere da un ginecologo che sapra darti la giusta cura .. ciao
Source(s): Me - 4 years ago
Per eliminare l'acne ti suggerisco di provare questo metodo naturale http://eliminareacne.netint.info/?dHU7
L'acne è una manifestazione fisiologica tipica dell'adolescenza; di solito tende a scomparire con la pubertà e, in rari casi, in età adulta.
Source(s): http://eliminareacne.netint.info/?dHU7 - Anonymous8 years ago
magari eri poco lubrificata e lo sfregamento ti ha provocato 1 po' di irritazione... può capitare.....aspetta che ti passa del tutto!!!!!
La prossima volta usate il preservativo
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.