Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Ragazze entrate,bruciore intimo..?
Esattamente 18 giorni fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale (premetto che non era protetto, abbiamo sbagliato) mi sono fatta un male cane,veramente malissimo,inoltre lui non è stato il massimo della delicatezza..comunque..per i giorni successivi avevo sempre un forte dolore alla vagina (proprio dove entra il membro) quindi non all'ueretra o clitoride..e questo bruciore è accompagnato da un frequente bisogno di urinare,anche se in realtà nella vescica non c'è nulla se ad esempio premo all'altezza della vescica sento sempre quel fastidio di quando dovresti fare pipì,anche se l'ho appena fatta. Mentre urino non sento nessun dolore quindi opterei per escludere una cistite..cosa potrebbe essere però? :(
vorrei capire anche : cosa può centrare il bisogno di urinare con il primo rapporto? la vagina non è collegata all'uretra no? inoltre non posso dirlo a mia madre perchè non voglio sappia che non sono più vergine (ho 15 anni) perciò non posso neanche andarci da sola al ginecologo! non c'è un metodo "fai da te" ?
3 Answers
- mariannaLv 78 years agoFavorite Answer
Quella y consiglia sempre il vagisil, ma è uno schifo di pomata! è un anestetico che allevia, x modo di dire, il prurito e qua non c'entra nulla.
La sensazione che dici di urinare è tipica della cistite in realtà...ma è indispensabile che vai a farti vedere, c'è anche il consultorio apposta x i minorenni.
- ?Lv 78 years ago
avete fatto un ca:sino !!
chi ci rimette è sempre la donna. Ora ti consiglierei caldamente un crema da spalmare per bene, la trovi in farmacia e si chiama VAGISIL. E' davvero portentosa per sfiammare la zona in questione.
Non sporca la biancheria. Usa solo mutandine di cotone.
Lui è stato delicato ( errore ) considerato che eri vergine. Alterna la crema a lavaggi nel bidet con SOLO acqua fredda, no a detergenti,
Dato che immagino che tu eri poco lubrificata ( Ma perché non lo hai fermato ? ) ci vorrà un tempo minimo di un mese perché la gavina guarisca.
Al prossimo rapporto, una lubrificazione esterna ( in farmacia hanno quello adatto ) e tanta tanta delicatezza.
Io amo solo la delicatezza, se no mi sente !!
- riccardoLv 48 years ago
Ciao vai dalla ginecologa a farti visitare; ci potrebbe essere una piccola infezione causata dal primo rapporto; poi usa un prodotto che aiuta in questi casi ad esempio Saugella gel vaginale prima del rapporto (lo trovi in farmacia); si applica sulla vagina e una goccia sulla punta del p del tuo ragazzo
saluti !!!!!