Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
/SPORTIVAMENTE GRAZIE/ Cosa pensate che farà la juve con il real martedì?
All'andata, se l'arbitro ci avesse visto bene, avremmo parlato di un altra partita. Secondo voi, martedì, la juve riuscirà a giocare come ha giocato all'andata e, arbitro permettendo, riuscirà a fare la partita e vincerla? Io credo che le ha le carte in regola per batterlo il real, l'abbiamo visto all'andata... il real, con un uomo in più, in mezzora non è riuscito a segnare e ha rischiato di prendere gol... secondo me, se la juve gioca come ha giocato all'andata, può tranquillamente vincerla, inoltre gioca pure in casa... dite la vostra ;) SPORTIVAMENTE, GRAZIE, NON VOGLIO ANTIJUVENTINI ROSICONI.
caro antonio, non perdo tempo nemmeno tempo a risponderti.
giulia, spero che la tua sia ironia ._.
caro arturo, gli arbitri in europa fanno il loro lavoro? infatti l'espulsione di chiellini c'era pienamente vero? ma guardate, perdo solo tempo a rispondere a gente come voi, che dovete godere per le sconfitte della juve, perchè non potete godere delle vittorie della vostra squadra...
11 Answers
- Anonymous8 years agoFavorite Answer
Sportivamente prendete massimo un punto, non dite che gli arbitri sono contro la juve è come dire che cicciolina è vergine, comunque in europa grazie a dio non giocate in dodici più 2 e infatti si nota dal fatto che non passerete neanche il girone, probabilmente in campionato gli arbitri devono impegnarsi di più se vogliono farvi vincere anche quest'anno visto l'andamento di roma e company.
Source(s): Rubentino in Europa non vinci mai dimmi perchè? - 8 years ago
Perdete sicuro massimo gli strappate un pareggio la juve non è una squadra da champions, aldilà della partita con il real il girone non lo passate sicuro.
Source(s): Sportivamente prego - 8 years ago
ahahahahaha hai pure il coraggio di nominare il macellaio chiellini, ma falla finita rubentino, in Europa purtroppo non si può vincere facile, so che a voi piace ma gli arbitri non hanno pressioni mediatiche come dice arturo, quindi consolati vincendo facile in Italia perchè in Europa ci vuole stile e mentalità vincente e la storia dimostra che voi le 2 coppe che avete ve le trovate sulle macerie dell'heysel nel 85 e quella del 96 con agricola che pompava la squadra di sostanze proibite; dunque in entrambi i casi avete vinto sporco proprio come tutti gli sscudetti che avete ma in Italia non devono succedere cose straordinarie tipo che crolla lo stadio o 22 giocatori dopati in Italia è normale amministrazione.
- Anonymous8 years ago
devi correggere il titolo, non si chiama real martedì, ma Real madrid
--
sono una simpaticona io :)
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- 8 years ago
Doppietta di CR7 e tutti a casa; doppietta di drogba e copenaghen a casa; consolatevi con lo spareggio per l'europa league con il copenaghen, la champions è una competizione che non vincerete mai per i seguenti motivi: Conte è un'allenatore da salvezza che non ha una mentalità vincente per un grande palcoscenico come la champions; in Europa gli arbitri fanno il loro lavoro serenamente perchè non subiscono la pressione mediatica che subiscono gli arbitri italiani quando devono arbitrare la juve infatti nel dubbio favoriamo la juve che tanto la stampa ci copre;
Source(s): L'Europa dimostra ciò che siete una squadretta che vince solo in Italia. - Anonymous8 years ago
juve 0-5 real
- Anonymous8 years ago
penso che vinca 1-0 in casa. Avete grandi possibilità soprattutto se giocate come all'andata senza fare errori stupidi (primo gol) e senza espulsioni. quindi 1-2 andata, 1-0 ritorno, passate voi =)
che idiota che sono ho messo 2-1 andata e 1-0 ritorno quindi passa la juve. Ma sono i gironi xD
Source(s): Milanista