Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Vi capita mai di pensare ai bei momenti passati con i vostri ex?
E' scorretto nei confronti del proprio attuale partner o è semplicemente inevitabile?
8 Answers
- Anonymous8 years agoFavorite Answer
E' semplicemente inevitabile, hai detto la cosa giusta.
Pensare a determinati periodi della propria vita, pensare alle persone che sono state importanti per noi, pensare alle cose fatte, non è una mancanza di rispetto nei confronti dell'attuale partner, ma fanno parte semplicemente del nostro vissuto, del nostro percorso di vita.
Il rispetto viene a meno quando si pongono in essere comportamenti non esattamente ortodossi, quelle azioni che possono danneggiare il partner, o minare la relazione stessa.
Le scorrettezze sono altre, non certo pensare agli ex,pensare ai momenti legati al passato, anche se quando si sta con una persona e si decide di iniziare una nuova storia assieme, tendenzialmente si tende a cancellare tutto del proprio ex, specie se la storia è finita non esattamente nel migliore dei modi.
saluti
- Anonymous8 years ago
Premesso che gli Iron Maiden con Paul Di Anno erano i migliori, ricordo sempre molto volentieri le scòpate con le mie ex!!!
- ?Lv 68 years ago
Mi capita spesso, poi mi basta pensare a quelli brutti per capire quanto sia insensato farmi del male pensando a qualcosa che è finito per sempre.
- ?Lv 48 years ago
Non mi è mai capitato. Chiusa una storia per me si chiude un portone che non si riapre.
Se sono ex, un motivo ci sarà....
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- 8 years ago
Credo sia inevitabile.. E non credo che bisogna sentirsi in colpa per il nostro partner alla fine magari potrebbe pensare anche lui ai suoi ex e noi non ce ne accorgiamo
- Anonymous8 years ago
Temo sia semplicemente inevitabile. Se si è fidanzati, finché rimangono solo pensieri qual è il problema?
- Super MarioLv 48 years ago
Beh inevitabilmente capita, e inevitabilmente si tende sempre al confronto, come in ogni cosa. Quando Blaze Bayley entrò negli Iron Maiden tutti purtroppo lo confrontavano con Bruce Dickinson...
Magari eviti di parlarne al tuo partner, anche perché non credo ci rimarrebbe proprio bene. Ma esiste il pensiero e fortunatamente gli altri, a meno che non siano proprio bravi, non possono leggertelo.
Figurati che quando faccio sesso per venire penso ad altri e mi eccito di più :D
- Anonymous8 years ago
Non sono fidanzato ma ho vissuto una sorta di amore platonico, "terminato" recentemente. Fondamentalmente non sarebbe mai potuta funzionare con determinate prerogative, non ora, non qui.