Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Lo sapevate che la stragrande maggioranza del popolo brasiliano è contro la detenzione di Mondiali di calcio nel paese?

Ci sono state proteste in tutto il paese. Il popolo brasiliano passano necessità e la sicurezza in campo medico, vari tipi di crimini accadono e il governo spende soldi per la Coppa del Mondo.

8 Answers

Rating
  • Favorite Answer

    Não vai ter copa.

  • 7 years ago

    Un bimbo piange seduto a tavola con tanto di forchetta e coltello in mano: ha fame, ma nel suo piatto c’è solo un pallone da calcio. E’ diventato virale il murales contro i Mondiali di Calcio in Brasile

    La gente ha l’impressione che tutto quel denaro non sia stato utilizzato nel modo giusto.

  • 7 years ago

    -PD ? Forza Italia ? Scelta Civica ? Sel ? Lega Nord ? http://it.wikipedia.org/wiki/Commissione_Trilatera... Commissione Trilaterale Presidenti del gruppo europeo Mario Monti (2010-2011) http://www.trilateral.org/ http://it.wikipedia.org/wiki/Aspen_Institute

    Tra i membri del comitato esecutivo di Aspen Institute Italia sono presenti: Giuliano Amato, Mario Monti, Enrico Letta, Gianni Letta, Romano Prodi, Franco Frattini, Fedele Confalonieri

    https://www.aspeninstitute.it/istituto/identita-e-... CLUB Bilderberg http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg Il Gruppo Bilderberg è un incontro annuale, non ufficiale, di circa 130 partecipanti. Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo. La conferenza è chiusa al pubblico e ai media.

    http://www.bilderbergmeetings.org/participants2013... Bilderberg Meetings 61st Bilderberg conference

    ITA Gruber, Lilli Journalist - Anchorwoman, La 7 TV / ITA Monti, Mario Former Prime Minister / MEEETING 2012 anche ITA Letta, Enrico Deputy Leader, Democratic Party (PD)

    -Oxfam: Working for the few. La ricchezza di metà popolazione mondiale , 110.000 miliardi di dollari, nelle tasche di 85 persone. Il rapporto dell'Oxfam fotografa un pianeta dove le élite (ecco la lista) si sono arricchite sulle spalle dei poveri, evadendo il fisco e influenzando la politica.

    Dal rapporto si ricava che già dalla fine degli anni 70 la tassazione per i più ricchi è diminuita in 29 paesi su 30: “In molti Paesi, i ricchi non solo guadagnano di più, ma pagano anche meno tasse”. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/20/il-patr...

    -Corruzione, Transparency International: “Italia come la Romania” Il dato ci piazza al 69° posto. In Ue peggio di noi hanno fatto solo Bulgaria (77°) e Grecia (80°). “Vale 60 miliardi, la metà del totale Ue” http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/03/corruzi...

    >>>>> http://www.theguardian.com/business/2014/jan/20/ox... <<<<<

    -PAPA FRANCESCO http://www.corriere.it/cronache/14_marzo_04/vi-rac...

    «È vero, la globalizzazione ha salvato dalla povertà molte persone, ma ne ha condannate tante altre a morire di fame, perché con questo sistema economico diventa selettiva.

    La globalizzazione a cui pensa la Chiesa [...] per cui ogni popolo conserva la propria cultura, lingua, religione, identità. L’attuale globalizzazione “sferica” economica , e soprattutto finanziaria, produce un pensiero unico, un pensiero debole. Al centro non vi è più la persona umana,

    solo il denaro».

  • 7 years ago

    la detenzione? hanno arrestato i mondiali di calcio?

    impara l'italiano poi ne riparliamo

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • Mary
    Lv 5
    7 years ago

    Ma certo in un paese dove i beni di prima necessità vengono messi da parte come la povertà,come si può pretendere che lo sperpero venga accolto con entusiasmo.

  • 7 years ago

    Un paese dall' altissimo livello di povertà e senzatetto ha bisogno di cibo, abitazioni e politiche con ben altre priorità che di miliardari in mutande che calciano palle di cuoio all' incitamento matto di quella minoranza di brasiliani che vive in condizioni agiate e che se ne frega del proprio vicino di casa. E alla fine per fregare completamente il "popolino" inerme ci sarà la classica giustificazione per la serie, i mondiali a questo servono, a muovere l economia e quindi incrementare la ricchezza dei paesi ospitanti. Peccato che la suddetta ricchezza alimenterà solo le elite finanziarie del paese, a scapito dei soliti ignoti.

  • 7 years ago

    Ovvio. Il popolo lo considera uno spreco, e non considera il ritorno economico. Semmai le olimpiadi sono uno spreco. Il calcio è molto seguito, non ci saranno problemi economici a fine Mondiale.

    In occasione dell'evento si farà pubblicità al turismo in Brasile.

  • ?
    Lv 7
    7 years ago

    DETENZIONE? Ma cosa scrivi? Il Brasile ha una grane opportunità. Purtroppo è governato da comunisti nullafacenti. Non ha speranza. ciao.

Still have questions? Get your answers by asking now.