Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

leggete tutto, vi prego! che fare?

sono una ragazza di 24anni, ho un figlio di 16mesi e sono sposata da un anno e mezzo. non era nei miei princìpi, ma ho tradito il mio lui da quasi un mese... all'inizio mi sentivo confusa, sconvolta e pentita...in questi ultimi giorni invece vivo la cosa tranquillamente, come se avessi una doppia vita! messaggiamo spesso tutti i giorni con il mio "amante", quando possiamo ci telefoniamo e cerchiamo di vederci per stare un po insieme almeno una volta a settimana! però da un lato ho paura che venga poi a galla la verità e non oso pensare alle conseguenze, dall altra parte invece cerco di vivermi la doppia vita così come viene, senza pensarci troppo! vi sembra normale tutto questo? che dovrei fare? mio marito esce di casa la mattina presto e rientra la sera da lavoro, si addormenta anche presto per la stanchezza e se ci riusciamo mi dedica piu il suo tempo il sabato e domenica. forse ho tradito perche mi sento trascurata da mio marito? forse perche a soli 24anni mi sto negando di vivere alcuni momenti che non torneranno piu? non usciamo spesso...molti giorni li trascorro a casa con mio figlio che adoro! ma a pensare di averne 24 anni sembra che ne abbia già 50! non so che fare... aiuto

4 Answers

Rating
  • 6 years ago

    No cara, hai tradito perché sei una zoccolà...

    E questa la semplice è agghiacciante verità... Non hai rispetto per tuo marito che si spacca la schiena per mantenerti, nè tanto meno per tuo figlio a cui stai rischiando di privarlo di una famiglia serena.

    Vuoi fare una cosa quantomeno decente? Taglia immediatamente ogni rapporto con questo tizio e cerca di "fingere" di essere una buona moglie e una brava madre.

    Saluti

  • Anonymous
    6 years ago

    mandagli una lettera

  • 6 years ago

    Volevi evadere da una vita che forse a 24 anni non sognavi.

    Ma non colpevolizzarti analizza la situazione. .agisci pensando al bene del tuo bimbo..e poi pensa a quello che desideri.

    devi creare un ambiente sereno per il tuo bimbo..anche se questo potrebbe portarti lontano da tuo marito.

  • 6 years ago

    Doppia vita a 24 anni??? Sei giovane non devi per forza essere legata a un uomo con cui non vuoi stare, non hai 80 anni.

    E comunque ricorda che prima o poi la verità viene sempre a galla

Still have questions? Get your answers by asking now.